Ma alla fine "libera la Lazio " per chi ?

Aperto da PicchioMontesacro, 02 Apr 2014, 04:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
scusatemi, io di  solito  leggo  quasi  tutto,probabilmente  di  questa  mia  domanda  si  e`  parlato  abbondantemente ,mi  sono  perso  spiegazioni  sull'eventuale acquirente ,  ma  vorrei  capire  meglio ,  la  situazione  e`  palese , la  maggior  parte  dei  tifosi vuole  questo  presidente   via  dalla Lazio, non  e`  questione  di  Lotitiani  o  anti-lotitiani. Ma  mi  chiedo , se per assurdita`  che  non  penso  avverra`  mai,   Lotito  dichiarasse, ok, me  so  rotto  er  ca@@o.....chi  dopo? Non  voglio  fare  il  malizioso ma  non  sarei  sorpreso  che  qualche  cordata  di  buiaccari   si  presentasse  co  du  spicci, e  direbbe la  Lazio  la  vorremmo   prendere  noi,  ma  il  gestore  non  la  vende........concludendo, va  bene  il  lamentarsi  della  pessima  gestione,le  lamentele  sono  anche  giustificate ,   ma  libera  la  lazio  per  chi?Vi  prego, spiegatemi,  convincetemi  che  questa  situazione  attuale  potrebbe  avere  una  via  di  uscita, perche  sinceramente  io  sono  preoccupato, se  non  accade  qualcosa  di  drastico,  il  prossimo  anno  allo  stadio  non  ci  andra`  quasi  nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
beh, ma si sa che Lotito scoraggia tutti gli investitori perché nunvolevenne

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La normalità vorrebbe che Lotito mettesse l'operazione vendita in mano ad un advisor di livello, che scandagliasse il mercato internazionale proponendo l'affare, e col vincolo di trovare un acquirente serio, pieno di soldi (anche perchè deve soddisfare Lotito), motivatissimo (deve trattare con Lotito), per andare via col portafoglio stragonfio e levarsi la rogna.
In questo modo previeni l'arrivo di bujaccari assortiti, che non potrebbero mai dare i soldi che vorrebbe er tripanzico, e se non ci fosse nessuno lui dimostrerebbe che non ci sono alternative e che dobbiamo rassegnarci in eterno.
La normalità.
Eeeeh, è 'na parola...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Per me !!!! io voglio comprare la Lazio !!!!!!!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Bella domanda. Lotito è obiettivamente insopportabile, tracotante, dittatoriale. Negli ultimi anni ha sbagliato molto, lo stesso Tare ha preso delle cantonate obiettive sul mercato. Non so leggere i bilanci, ma gli "impicci" di cui Lotito è sospettato (soldi che escono dalla Lazio per finire nelle casse delle società di sua proprietà, o in quelle della Salernitana) sono credibili. Vuole usare la Lazio per cementificare tutto il cementificabile, la sensazione che il suo interesse nei confronti del calcio sia poco pulito è insopportabile, e trasuda da ogni sua parola, gesto, sguardo.
Fatte tutte queste premesse, Lotito sta permettendo alla Lazio di vivere, galleggiando a metà classifica, con poche o nessuna ambizione di miglioramento, ma intanto la Lazio sopravvive, e ha ripulito quasi del tutto conti che sembravano insanabili. Che alternativa abbiamo a questo mostro di antipatia? La stessa banca che gestisce le merde, promettendo stadi e mantenendo bilanci più fallimentari di quello dell'Italia, in capo a due anni ci ha spolpati fino all'osso, portandoci sull'orlo del precipizio. Cragnotti era un finanziere anni '90, temo che quel periodo non sia facilmente ripetibile. L'arabo amico di Morabito? Boh. Il timore che arrivi qualche filibustiere è enorme, la storia di questa società è nobile quanto sgangherata, e gli imbonitori truffaldini l'hanno sempre insidiata, negli anni in cui non la gestivano...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2014, 07:40
La normalità vorrebbe che Lotito mettesse l'operazione vendita in mano ad un advisor di livello, che scandagliasse il mercato internazionale proponendo l'affare, e col vincolo di trovare un acquirente serio, pieno di soldi (anche perchè deve soddisfare Lotito), motivatissimo (deve trattare con Lotito), per andare via col portafoglio stragonfio e levarsi la rogna.
In questo modo previeni l'arrivo di bujaccari assortiti, che non potrebbero mai dare i soldi che vorrebbe er tripanzico, e se non ci fosse nessuno lui dimostrerebbe che non ci sono alternative e che dobbiamo rassegnarci in eterno.
La normalità.

Ecco, l'unica via di uscita in questa situazione di stallo e con cui vincerebbero tutte le parti in causa

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: migdan il 02 Apr 2014, 07:48
Bella domanda. Lotito è obiettivamente insopportabile, tracotante, dittatoriale. Negli ultimi anni ha sbagliato molto, lo stesso Tare ha preso delle cantonate obiettive sul mercato. Non so leggere i bilanci, ma gli "impicci" di cui Lotito è sospettato (soldi che escono dalla Lazio per finire nelle casse delle società di sua proprietà, o in quelle della Salernitana) sono credibili. Vuole usare la Lazio per cementificare tutto il cementificabile, la sensazione che il suo interesse nei confronti del calcio sia poco pulito è insopportabile, e trasuda da ogni sua parola, gesto, sguardo.
Fatte tutte queste premesse, Lotito sta permettendo alla Lazio di vivere, galleggiando a metà classifica, con poche o nessuna ambizione di miglioramento, ma intanto la Lazio sopravvive, e ha ripulito quasi del tutto conti che sembravano insanabili. Che alternativa abbiamo a questo mostro di antipatia? La stessa banca che gestisce le merde, promettendo stadi e mantenendo bilanci più fallimentari di quello dell'Italia, in capo a due anni ci ha spolpati fino all'osso, portandoci sull'orlo del precipizio. Cragnotti era un finanziere anni '90, temo che quel periodo non sia facilmente ripetibile. L'arabo amico di Morabito? Boh. Il timore che arrivi qualche filibustiere è enorme, la storia di questa società è nobile quanto sgangherata, e gli imbonitori truffaldini l'hanno sempre insidiata, negli anni in cui non la gestivano...

xchè la banca elle merde ci ha spolpati????  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io aspetto con ansia il giorno in cui si presenterà un nuovo acquirente.
Immagino l'isterismo di chi contesta oggi che si strapperà le vesti...organizzerà manifestazioni e conferenze stampa. Sarà la follia generale allo stadio. Non sarà sicuramente una transizione facile

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Lotito non è meno dittatoriale di coloro i quali hanno organizzato e iniziato questa protesta folle nel lontano 2005.
Coloro i quali i primi mesi ad un Lotito che veniva sotto il settore ospiti di Milano dopo un Inter Lazio (goal di Talamonti) cantavano "Duce Duce Duce".

Curva Nord e Lotito sono la stessa identica cosa...ecco perchè si scontrano. Questa storia è arrivata ad un eccesso e a farne le spese è stata la Lazio e i tifosi laziali che invece di questi giochini non ne vogliono sapere nulla.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
... Lotito è obiettivamente insopportabile, tracotante, dittatoriale. Negli ultimi anni ha sbagliato molto,...

Ecco. Avanti un altro.
Vi chiedo, è il Presidente più detestato della Storia della Lazio? Solo pruriti?
Ecco bis.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Ma è ora che ci si ponga anche la domanda LiberaLaLazio 'da chi'?
Forse non tutto il popolo biancoceleste la pensa allo stesso modo
A me questo pensiero unico massificato mi sta nauseando e lentamente allontanando dalla Lazio stessa

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Fosse uscito qualcuno allo scoperto tramite TV o Radio si sarebbe detto che il modo non è quello giusto e le cose vanno fatte in silenzio rivolgendosi direttamente all'azionista di maggioranza...
Io ,fossi in voi, prenderei una decisione definitiva....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
In privato diteme quanto ve scuce dai, in privato.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 11:48
me fate ammazza dalle risate.
:D:D:D:D
Stanno tutti a libro paga!

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Risposta
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2014, 07:40
La normalità.
Ecco.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 11:48
me fate ammazza dalle risate.

più o meno la stessa cifra che prendeva la curva ad ogni partita ai tempi de Cragnotti  :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Armageddon il 02 Apr 2014, 11:36
L'incoerenza regna sovrana!
Fosse uscito qualcuno allo scoperto tramite TV o Radio si sarebbe detto che il modo non è quello giusto e le cose vanno fatte in silenzio rivolgendosi direttamente all'azionista di maggioranza...
Io ,fossi in voi, prenderei una decisione definitiva....
Rispondo a te come ad altri.
Ve lo chiedo per capire.
Ma veramente voi non siete rimasti scottati dal quasi fallimento quando si presentarono Lotito e Tulli (!!!),
Non siete rimasti scottati dalla cordata di San Marino e dai Casalesi?
Ci siamo fidati di Giorgione e del gruppo farmaceutico ungherese; ma voi ve lo ricordate Gol di notte quella sera in cui Chinaglia intervenne al telefono e gli chiesero dopo venti minuti "Ma tu questi li hai mai incotrati di persona?" E lui rispose "No". Io mi sono sentito male, per noi e per Giorgione. Ho ancora negli occhi l'eapressione che fece Plastino.
Voi non temete nulla di tutto ció? Chiedo eh. Non temete che dietro Paglia, per fare un nome, ci sia un palazzinaro da 2 soldi peggio di Lotito (che almeno come gestore è abbastanza affidabile).
O non temete un emiro stile Malaga. Poi i cocci chi li rimette a posto 'sta volta?
Io ci vado con i piedi di piombo. Voi come la vedete in questo senso? Soprattutto considerando la crisi che c'è in Italia e la mancanza di una pezza d'appoggio come unicredit.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva