Ma Allegri? (topic propiziatorio)

Aperto da Paladino68, 04 Giu 2014, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2014, 20:31
Pioli però non ha mai allenato una big; non ricordo dati statistici precisi, ma le squadre che ha allenato sono sempre andate bene tipo il Cagliari di Allegri. Poi l'ultima esperienza a Bologna diciamo che sarebbe stata un fallimento per chiunque, vista la folle gestione societaria.

Quello che intendevo dire era che di Allegri ne hai il riscontro, avendo allenato il Milan, di Pioli no. E' un po come paragonare un giocatore che fa la differenza in serie B, con uno che fa la differenza in Serie A. Può darsi che il primo si affermi anche in serie A, ma lo deve ancora dimostrare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Ecco Allegri mi convince a differenza di Donadoni.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se non possiamo permetterci Donadoni non credo che possa arrivare allegri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Forse per Donadoni erano disposti ad offrire un massimo, con Allegri una cifra diversa, se il primo chiede troppo tanto vale puntare su quello più costoso ma di altro spessore.
Spero sia cosi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Giu 2014, 07:42
Forse per Donadoni erano disposti ad offrire un massimo, con Allegri una cifra diversa, se il primo chiede troppo tanto vale puntare su quello più costoso ma di altro spessore.
Spero sia cosi.
sperem

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
queste cose mi fanno impazzire. Allegri era un discreto giocatore del Pescara, Donadoni un top player titolare della squadra più forte del mondo.
Come avrà fatto Massimiliano a saperne di più e a fare in proporzione una carriera forse superiore?
Maggiore capacità nel farsi capire? Una maggiore applicazione nello studio?

non sono ironico.
D'altronde come allenatore Jachini é stato infinitamente più bravo di Diego Armando Maradona.
eot

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Allegri non ho ancora capito come gioca........prima era palla a Ibra e speriamo,poi palla al faraone e speriamo fino a palla a Balo e speriamo......bel modulo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Babu1975 il 07 Giu 2014, 10:42
Allegri non ho ancora capito come gioca........prima era palla a Ibra e speriamo,poi palla al faraone e speriamo fino a palla a Balo e speriamo......bel modulo......
io conosco tantissimi milanisti e la maggior imputazione che hanno fatto ad allegri è: è l'unico che è riuscito a non vincere uno scudetto con ibra, ha spaccato lo spogliatoio. insomma non sta molto simpatico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Io su Allegri la penso come purple zack e cioè che è quello che ha fatto perdere il secondo scudetto al milan, non quello che gliel'ha fatto vincere il primo anno.
In più mi sembra che nello spogliatoio non era amato manco un pò e per me è un difetto molto grave, se confermato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Date a Donadoni la squadra che aveva Allegri e poi potremo far paragoni.

Detto questo, tra Donadoni ed Allegri, caschi sempre bene  ;)
Due ottimi allenatori che per me si equivalgono.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lazio, Allegri è il preferito: presto un vertice, il nodo è l'ingaggio

Massimiliano Allegri continua a fare gola alla Lazio, a caccia di un allenatore vista ormai la difficile riconferma di Edy Reja. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega come l'ex tecnico del Milan sia attratto dal progetto biancoceleste, anche se l'ingaggio resta un ostacolo: Allegri chiede 2,5 milioni per tre anni, Claudio Lotito ci sta pensando. La prossima settimana potrebbe esserci un nuovo vertice, con presenti il ds Igli Tare e lo stesso Lotito e allora si prenderà una decisione definitiva. Il presidente biancoceleste proporrà un ingaggio a cifre più basse, con l'inserimento di bonus legati ai risultati.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I milanisti che conosco io erano anche molto molto polemici con la preparazione fatta da allegri.....no schifo praticamente.Io non butterei tutti sti soldi di ingaggio per uno cosi,anche se lo ammetto,sarebbe un "colpaccio" a livello mediatico.Questo si.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Babu1975 il 07 Giu 2014, 11:23
I milanisti che conosco io erano anche molto molto polemici con la preparazione fatta da allegri.....no schifo praticamente.Io non butterei tutti sti soldi di ingaggio per uno cosi,anche se lo ammetto,sarebbe un "colpaccio" a livello mediatico.Questo si.

I milanisti hanno il palato raffinato...anche i bruchi hanno detto le stesse cose di capello...additandolo di aver vinto troppo poco con lo squatrone che si ritrovavano.
Alla fine per me son chiacchiere.
È sicuramente un ottimo allenatore, uno dei migliori qui in italia.

johnnybgoode

Visitatore
che tifoseria de rompi[...]... ve meritate Sonetti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Il resto sarebbe troppo rischioso, sia per i nomi poco esperti, sia per l'ambiente poco paziente e sereno.
Sul conto di Allegri c'è da dire che nel secondo campionato alla guida del milan ha influito molto il 25 febbraio col gol di Muntari annullato sul 1-0.
Ha allenato già giocatori di livello e in ambienti "particolari" con presidenti "ingombranti".
Profilo buono, visti i nomi dei mesi scorsi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 07 Giu 2014, 11:20
Allegri chiede 2,5 milioni per tre anni, Claudio Lotito ci sta pensando.

:)  non ci credo neanche se lo vedo.

Allegri tra l'altro non mi piace come persona, spero che si trovi un accordo con Donadoni.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
come ho già scritto in altro topic, Allegri è riuscito a litigare con tutti i senatori del Milan... persino con Nesta che non mi sembra proprio un attaccabrighe....

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Roxy00 il 07 Giu 2014, 12:55
come ho già scritto in altro topic, Allegri è riuscito a litigare con tutti i senatori del Milan... persino con Nesta che non mi sembra proprio un attaccabrighe....
Come Nesta non è un attaccabrighe,  ha litigato pure con lotito  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 07 Giu 2014, 12:25
:)  non ci credo neanche se lo vedo.

magari lotito ha capito 2,5 milioni totali in 3 anni  e quindi ci sta pensando perche in effetti gli sembra un po' troppo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva