Ma Allegri? (topic propiziatorio)

Aperto da Paladino68, 04 Giu 2014, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2014, 15:43
Quando ha vinto lo scudetto la sorpresa era stato Kevin Prince Boateng

Beh insomma, Boateng ha sempre lasciato intravedere qualità e forza fisica.
Nocerino il senso del gol mai nella vita... forse era il ruolo che ricopriva, chissà.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2014, 15:43
Quando ha vinto lo scudetto la sorpresa era stato Kevin Prince Boateng

Utilizzato da trequartista quando tutti pensavamo che sarebbe stato il recupera-palloni in mezzo al campo!

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: warren il 09 Giu 2014, 15:47
Utilizzato da trequartista quando tutti pensavamo che sarebbe stato il recupera-palloni in mezzo al campo!

Ma come, ma se ci incavolammo quando Reja disse "Boateng è una simil seconda punta"

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: johnnybgoode il 09 Giu 2014, 15:48
Ma come, ma se ci incavolammo quando Reja disse "Boateng è una simil seconda punta"

Appunto lo avevano capito solo lui e Allegri, quindi visto che Reja è una minestras riscaldata, prendiamo Allegri e tutto torna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: warren il 09 Giu 2014, 15:47

Non aveva bisogno di recuperare i palloni perché c'era Ibrahimović che li catalizzava

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: warren il 09 Giu 2014, 15:50
Appunto lo avevano capito solo lui e Allegri, quindi visto che Reja è una minestras riscaldata, prendiamo Allegri e tutto torna!

non è solo tecnica la questione, è anche di garanzia per i tifosi/motivazionale per i calciatori,
la piazza non vuole Reja (non entro nel merito), Allegri porterebbe garanzie e motivazioni anche in sede di calciomercato, quanti calciatori verrebbero più volentieri di quanto può fare un Pioli, un Colantuono onesti tecnici che siano?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: johnnybgoode il 09 Giu 2014, 16:04
non è solo tecnica la questione, è anche di garanzia per i tifosi/motivazionale per i calciatori,
la piazza non vuole Reja (non entro nel merito), Allegri porterebbe garanzie e motivazioni anche in sede di calciomercato, quanti calciatori verrebbero più volentieri di quanto può fare un Pioli, un Colantuono onesti tecnici che siano?

Bisogna fare le cose fatte bene, non per far contenta la piazza, che tanto non sarà contenta comunque.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Fino ad ora i nomi trattati sono richiesti da Reja, senza le Coppe ed una settimana per preparare le partite serve buon senso, no accontentare la piazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
e' esattamente questa la chiave di lettura giusta x la scelta! Io spero vivamente che sia allegri! Sarebbe un grandissimo segnale a tutto l'ambiente giocatori compresi (anche quelli che forse avevano chiesto di essere ceduti tipo LULIC)

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
L' Allegri del Milan non si augura neanche al peggior nemico (pur avendo avuto le migliori attenuanti possibili del caso)...Al Cagliari non me lo ricordo, ma sinceramente reputo che Donadoni sarebbe per gioco,capacità di gestire lo spogliatoio e persona la scelta migliore possibile per noi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: aquila adriatica il 09 Giu 2014, 21:11
L' Allegri del Milan non si augura neanche al peggior nemico (pur avendo avuto le migliori attenuanti possibili del caso)...Al Cagliari non me lo ricordo, ma sinceramente reputo che Donadoni sarebbe per gioco,capacità di gestire lo spogliatoio e persona la scelta migliore possibile per noi.

il cagliari era un piacere da guardare, poi se vai al Milan certe dinamiche cambiano.
molte volte i campioni non te danno retta. credo che da noi sarebbe piu' cagliari e meno milan.

le panchine in serie A so occupate, o sta un anno fermo o va in russia a prendere i soldi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Andatevi a rivedere le partite con il barcelona... Siate obiettivi, non è uno scarso allegri. Vi ricordo che abbiamo avuto ballardini, petkovic ecc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 00:51
Andatevi a rivedere le partite con il barcelona... Siate obiettivi, non è uno scarso allegri. Vi ricordo che abbiamo avuto ballardini, petkovic ecc

Le partite con il Barcellona erano frutto di un Boateng straripante, di un certo Ibrahimovic e soprattutto di un certo Thiago Silva che reggeva da solo la baracca in difesa...Allegri si è vinto un campionato perchè non c'era nessun reale avversario che gli potesse stare dietro ( Inter distrutta del dopo Mourinho e la Juve che non ne imbroccava una prima dell'arrivo di Conte)...ha vinto un campionato grazie a Ibrahimovic che veniva lanciato dalla difesa e mandava in porta chiunque...anche gente come Nocerino che si è fatto i suoi bei 8 gol in quell'anno....è vero che abbiamo avuto gente come Ballardini e che Allegri sarebbe sicuramente superiore, ma non sono sicuro che sia in grado di offrire qualcosa in più di Reja sia per gioco, sia per media punti....non è detto che se hai allenato 3 anni il Milan allora sei per forza l'allenatore giusto per la Lazio....detto questo non voglio assolutamente intendere che Reja debba rimanere, ma credo che Donadoni sarebbe molto meglio...non ci facciamo confondere, la sua Italia non era così male ed è stata molto sfortunata.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: aquila adriatica il 10 Giu 2014, 03:55
Le partite con il Barcellona erano frutto di un Boateng straripante, di un certo Ibrahimovic e soprattutto di un certo Thiago Silva che reggeva da solo la baracca in difesa...Allegri si è vinto un campionato perchè non c'era nessun reale avversario che gli potesse stare dietro ( Inter distrutta del dopo Mourinho e la Juve che non ne imbroccava una prima dell'arrivo di Conte)...ha vinto un campionato grazie a Ibrahimovic che veniva lanciato dalla difesa e mandava in porta chiunque...anche gente come Nocerino che si è fatto i suoi bei 8 gol in quell'anno....è vero che abbiamo avuto gente come Ballardini e che Allegri sarebbe sicuramente superiore, ma non sono sicuro che sia in grado di offrire qualcosa in più di Reja sia per gioco, sia per media punti....non è detto che se hai allenato 3 anni il Milan allora sei per forza l'allenatore giusto per la Lazio....detto questo non voglio assolutamente intendere che Reja debba rimanere, ma credo che Donadoni sarebbe molto meglio...non ci facciamo confondere, la sua Italia non era così male ed è stata molto sfortunata.

Neanche Benitez ha una media punti superiore a quella di Mazzarri.
Donadoni è sicuramente meglio di Pioli ma pure lui non ha sempre fatto benissimo.
A Napoli, ad es., si è fatto esonerare e il suo gioco non è affatto spumeggiante.
Io le squadre di Allegri l'ho sempre viste ben organizzate. E' stato bravo a sfruttare i punti di forza della sua squadra? Perché dev'essere un demerito? Guardiola con Ibrahimovic non sapeva che farci.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Neanche Benitez ha una media punti superiore a quella di Mazzarri.
Donadoni è sicuramente meglio di Pioli ma pure lui non ha sempre fatto benissimo.
A Napoli, ad es., si è fatto esonerare e il suo gioco non è affatto spumeggiante.
Io le squadre di Allegri l'ho sempre viste ben organizzate. E' stato bravo a sfruttare i punti di forza della sua squadra? Perché dev'essere un demerito? Guardiola con Ibrahimovic non sapeva che farci.
la nostra preoccupazione è che se arrivasse ibra allegri non sappia che farci...  :) :) :) :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me piacerebbe solo x il carattere da [...] che si ritrova.questo alla prima frase ironica camuffata da sfotto' prende tutti a male parole facendosi rispettare.è tosto allegri,già questo è buono, x il resto non so,ora come ora mi andrebbe bene pure pioli al posto di reja,senza scordare le belle cose fatte dal buon edy,sia chiaro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi chiedo, realisticamente. Una società che non considera centrale il ruolo del tecnico, può mai investire tutti quei soldi d'ingaggio? Per me questa storia di Allegri è solo una monumentale illusione.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: el jardinero il 10 Giu 2014, 08:59
Mi chiedo, realisticamente. Una società che non considera centrale il ruolo del tecnico, può mai investire tutti quei soldi d'ingaggio? Per me questa storia di Allegri è solo una monumentale illusione.

A me sta cosa manda ai matti.
Possiamo dare 1,7 netti a Cana , non possiamo permetterci 2,5 ad un allenatore Top?

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Riedle80 il 10 Giu 2014, 09:28
A me sta cosa manda ai matti.
Possiamo dare 1,7 netti a Cana , non possiamo permetterci 2,5 ad un allenatore Top?
A quanto pare la triste storia è questa..ecco perché il tifoso è inca***to..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma anche no. è sempre il tizio che ha mandato via Pirlo dal Milan perché gli preferiva davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel.

Discussione precedente - Discussione successiva