ma basta!!!

Aperto da Aquila grigia, 21 Feb 2014, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:07
Secondo me ieri meritavamo la sconfitta comunque.
Ci sono stati superiori.

Senza dubbio...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:03
cioè, nemmeno quando stavamo a languire in serie B, anni 60, anni 80, sti ragazzi erano trattati così e lasciati soli in questo modo da NOI tifosi. Che schifo, che vergogna! Domenica andate pure a continuare lo sfacelo che avete messo su! Altro che Lotito, la vergogna sono quelli che fischiano FA, un ragazzo proiettato forse in qualcosa più grande di lui...  quelli del Lotito "pezzo di merda", unico coro che gli viene bene da anni a questa parte (Olympiakos docet!)! Quando gioca la Lazio all'Olimpico, altro che "non sarai mai sola!" La Lazio è sola, governata forse male, ma il resto è da schifo. PUNTO!

I tifosi devono tifare, commentare, contestare, fischiare, sognare. E' da sempre così, sarà sempre così. Ovunque e per chiunque. E se si assiste ad uno o più spettacoli deprimenti non si può non fischiare e contestare. I tifosi non sono un movimento religioso cieco e fideista. Vanno a casa contenti se si vince e col rodimento di culo se si perde. Stop.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 09:53
Me fai paura.
No davvero.
Me fai paura.
Sei granitico nelle tue convinzioni. Anche se sono balzane, nella migliore delle ipotesi. E quindi non credo ci sia spazio per discutere. Ne sei convinto, buon per te.
Purtroppo la Lazio dei meno nove é la Lazio che ho vissuto più di tutte. Perché era la Lazio che c'era quando c'avevo 16/17 anni.
Quella c'era e quella tifavo. In un'età in cui le ragazze non sono ancora che tentativi maldestri, la sola cosa attorno a cui gira il mondo era quella Lazio. E anche quella era più che maldestra.
E io i Poli, i Caso e i PIn me li ricordo come se fosse ieri. E anche le palle di Fiorini, che ovunque sia ha segnato una delle reti più importanti della mia vita.
Ma Fiorini, tecnicamente, non valeva un pelo di culo di Perea.

Per Fiorini ho parlato di Palle . Punto.
Tanto per dirne uno Mimmo Caso e Gabriele Pin sono stati un centrocampisti con i fiocchi e  con un'intelligenza tattica a molti oggi sconosciuta. Per loro parla la carriera altro che cazzate.

Pin nella sua carriera ha giocato nella Juve e nel Parma dove ha vinto una coppa del Coppe ,
una Coppa Uefa e una supercoppa Europea.

Mi fai spavento.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 01:02
Sono uscito dallo stadio avvelenato, ma i cori per la Lazio ci sono stati e li ho fatti anch'io fino al 94esimo minuto. Novantaquattresimo. Poi una selva di fischi. Chi dice che ci sono stati più cori contro lotito che cori per la Lazio, nonostante stesse facendo una figura barbina, o non stava allo stadio o dice una cazzata tanto per avvalorare tesi strampalate

Ero appena una fila sotto la tua però la mia percezione è stata che i cori contro Lotito siano stati predominanti.
Considerando che non ho tesi strampalate da avvalorare evidentemente penso cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 10:01
Non concordo. In questo momento contestare non è un diritto, è un dovere.

non sono d'accordo Drieu, così come quando dici che chi la pensa in questo modo è "nemico della Lazio".

I "nemici" stanno fuori.
Non c'è Laziale che io consideri nemico, anche quando non condivido quasi nulla di quel che dice, come in questo caso.

Ieri ero allo stadio (as usual), abbiamo cantato e incitato per buona parte del tempo nonostante la prestazione e il clima da rimpatriata tra quattro amici.
Ieri si sono evidenziati tanti limiti sottolineati da più di qualcuno nel corso di questi mesi.

Ciò nonostante, continuo a credere che contestare o meno sia un nostro diritto, perchè l'unico "dovere" di un tifoso della Lazio è tifare la Lazio.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 21 Feb 2014, 10:15
I tifosi devono tifare, commentare, contestare, fischiare, sognare. E' da sempre così, sarà sempre così. Ovunque e per chiunque. E se si assiste ad uno o più spettacoli deprimenti non si può non fischiare e contestare. I tifosi non sono un movimento religioso cieco e fideista. Vanno a casa contenti se si vince e col rodimento di culo se si perde. Stop.

e aggiungo, negli anni 80 via di tor di quinto per molto ma molto meno veniva presa d'assalto oggi se ti permetti solo di pensare di andare a contestare vieni tacciato di fare il male della Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Paragonare uno come pin ad un qualsiasi nostro centrocampista è da denuncia! Fossi in pin chiamerei subito un avvocato,non gentile per carità! Ahahah

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2014, 10:19
non sono d'accordo Drieu, così come quando dici che chi la pensa in questo modo è "nemico della Lazio".

I "nemici" stanno fuori.
Non c'è Laziale che io consideri nemico, anche quando non condivido quasi nulla di quel che dice, come in questo caso.

Ieri ero allo stadio (as usual), abbiamo cantato e incitato per buona parte del tempo nonostante la prestazione e il clima da rimpatriata tra quattro amici.
Ieri si sono evidenziati tanti limiti sottolineati da più di qualcuno nel corso di questi mesi.

Ciò nonostante, continuo a credere che contestare o meno sia un nostro diritto, perchè l'unico "dovere" di un tifoso della Lazio è tifare la Lazio.

Nun je la faccio più FD. Nun je la faccio più veramente. Ieri è stata 'na cosa brutta, brutta, brutta....anche perchè si veniva dallo scempio di Catania ed era l' ultimo obiettivo stagionale.

Sui tifosi.....E' un tutti contro tutti continuo. Una delle due parti deve mollà, basta. E credo che sia evidente quale parte debba mollare, se non altro per ragioni quantitative.

E poi alla fine dei miei ragionamenti e delle mie incazzature....se devo individuà un responsabile, il terminale ultimo di tutte 'ste sofferenze ed incazzature, chi trovo???? una persona sola, al comando....

non se transige più....mò basta....SE NE DEVE ANNA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 10:30
Nun je la faccio più FD. Nun je la faccio più veramente. Ieri è stata 'na cosa brutta, brutta, brutta....anche perchè si veniva dallo scempio di Catania ed era l' ultimo obiettivo stagionale.

Sui tifosi.....E' un tutti contro tutti continuo. Una delle due parti deve mollà, basta. E credo che sia evidente quale parte debba mollare, se non altro per ragioni quantitative.

E poi alla fine dei miei ragionamenti e delle mie incazzature....se devo individuà un responsabile, il terminale ultimo di tutte 'ste sofferenze ed incazzature, chi trovo???? una persona sola, al comando....

non se transige più....mò basta....SE NE DEVE ANNA'

Solo una precisazione: le parti sono ben più di due.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2014, 09:13
Volevo solo far notare che lo rubentus stadium ieri sera era praticamente pieno.
E stiamo parlando di una squadra che ha già praticamente vinto il campionato e per la quale l'EL dovrebbe essere un obiettivo secondario (vabbè, hanno la finale in casa).
Da noi si sentivano distintamente le bestemmie di Reja, e se stavi attento anche quelle di Ralph e gesulio.

Però se non raggingiamo l'EL c'incazziamo.
La juve, prima dell'arrivo dei andrea agnelli e prima dello juventus stadium, faceva 2000 spettatori a partita (2k per dire pochi...).
Ricordo le minacce della società di far giocare la juve in giro per l'italia dove ci sarebbe stato sicuramente più entusiasmo.

Poi magicamente hanno iniziato a fare una super squadra, hanno fatto il nuovo impianto e...PUFF! Sempre il pienone!

Prima di fare paragoni tra i tifosi di altre squadre (tipo la juve) e i Laziali, pensateci bene, perchè rigirando poi il paragone tra le società, poi allora ci divertiamo  ;)

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 10:15
Per Fiorini ho parlato di Palle . Punto.
Tanto per dirne uno Mimmo Caso e Gabriele Pin sono stati un centrocampisti con i fiocchi e  con un'intelligenza tattica a molti oggi sconosciuta. Per loro parla la carriera altro che cazzate.

Pin nella sua carriera ha giocato nella Juve e nel Parma dove ha vinto una coppa del Coppe ,
una Coppa Uefa e una supercoppa Europea.

Mi fai spavento.

Gabriele Pin, Mimmo Caso, Giuliano Terraneo, Antonio Elia Acerbis, Angelo Gregucci, Fabio Poli, Raimondo Marino, Gabriele Podavini....questi oggi farebbero tutti i titolari nella Lazio!!!

Pensate a Podavini e confrontatelo con Konko o Cavanda (fanno a gara chi è peggio!)
Pin è meglio di Biglia, Caso è meglio di Ledesma, Acerbis è meglio di Onazi o Gonzalez, Terraneo è meglio di tutti i nostri portieri...dai queste sono verità incontrovertibili!!!

Ricordo che stiamo parlando di una squadra di serie B, che quell'anno lottò per non andare in C....

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2014, 09:13
Volevo solo far notare che lo rubentus stadium ieri sera era praticamente pieno.
E stiamo parlando di una squadra che ha già praticamente vinto il campionato..

Ma porca zozza!!!!
:priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che abbiamo meritato la sconfitta mi sembra pacifico. Che loro siano così forti molto meno.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ci sono stati superiori.

la differenza ieri l'ha fatta che loro erano una squadra noi no.
I giocatori loro so scarsi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2014, 10:19

I "nemici" stanno fuori.

.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:10
è qui che ti sbagli. Fiorini oggi manco lo farebbero entrare in campo, dammi retta.

Tu non ti devi permettere neanche di nominarlo, Giuliano. Gli Eroi non si toccano. Evito di andare oltre altrimenti ti beccheresti una marea di insulti.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 01:06
Criticare il tifo (che stasera non è certo mancato) invece della costruzione insensata di una squadra che stasera ha offerto uno spettacolo penoso mi sembra veramente una supercazzola.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 11:57
la differenza ieri l'ha fatta che loro erano una squadra noi no.
I giocatori loro so scarsi.

Ho avuto anche io questa impressione. Noi da squadra proprio non abbiamo giocato.
Per occasioni alla fine il pari sarebbe stato strameritato....ma la prestazione è stata brutta, sembravamo fermi, azioni solitarie, poca convinzione.
È un anno difficile....limitiamo i danni e ripartiamo...cerchiamo di fare il massimo con questa squadra che non è così scarsa, ma che deve trovare una identità...o meglio deve diventare una squadra.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ci sono stati superiori.

Ogni tanto condivido quello che scrivi. :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:50
ah, ecco aspettavamo Messi. Adesso capisco.
Non hai capito nulla, come il post che hai aperto che non ha ne capo ne coda. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva