Ma cos'è successo a De Angelis ieri a fine radiocronaca????

Aperto da Xabaras, 19 Apr 2010, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Si infatti, cerchiamo di non sviare il discorso sui toni dell'articolo ma di capire cosa è successo di preciso a Guido.
Per favore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Caro novantaduenne, ammetterai che "articolo" è una parola grossa, vista la fonte. E vista anche la dissociazione mentale di chi denuncia un'aggressione fascista auspicando la fine della democrazia...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Xabaras il 19 Apr 2010, 14:44
Si infatti, cerchiamo di non sviare il discorso sui toni dell'articolo ma di capire cosa è successo di preciso a Guido.
Per favore.
il signor reverend non era mica obbligato a postarlo. nell'articolo non c'è nessuna notizia che non fosse stata data prima da altri netter

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Ho capito carib, il topic l'ho aperto io e vorrei sapere che cosa è successo a guido se permetti, se vuoi condannare i toni fascisti di cittàceleste apri un topic a parte e fai come ti pare.
Ariperfavore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TheReverend92 il 19 Apr 2010, 14:40
Uno dei problemi mi sembra che sia il fatto che,si parla piu dell'articolo che di quello che è successo a Guido.

Intanto, andrebbe capito meglio cosa è successo a Guido.
Inoltre, il buon Sigurd ha notato uno svarione nel pezzo che da un giornalista proprio non te lo aspetti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Xabaras il 19 Apr 2010, 14:47
Ho capito carib, il topic l'ho aperto io e vorrei sapere che cosa è successo a guido se permetti, se vuoi condannare i toni fascisti di cittàceleste apri un topic a parte e fai come ti pare.
Ariperfavore...
pare sia stato aggredito in tribuna stampa da un tifoso romanista privo di tesserino da giornalista

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisognerebbe capire se questo tizio gli ha messo le mani sopra o meno..comunque mi hanno detto che oggi era in trasmisisone, poi l'ho sentito ieri sera dopo il derby quindi niente di grave

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Ma solo io ho notato decine e decine di "persone non autorizzate" invadere il campo al fischio finale ?

Fra l'altro mi sembra che Muslera abbia avuto un diverbio proprio con uno di questi personaggi 

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
non era, Muslera ma Lichtsteiner. La sostanza cambia poco.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.190
Io tutto questo eccesso di democrazia non lo vedo. Da decenni, non lo vedo.

AguilaRoja

Visitatore
Problema reale, quando giochiamo contro le merde, soprattutto in casa loro.
Ieri più di un episodio del genere...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Citazione di: Aquila Romana il 19 Apr 2010, 14:56
OT

Ma solo io ho notato decine e decine di "persone non autorizzate" invadere il campo al fischio finale ?

Fra l'altro mi sembra che Muslera abbia avuto un diverbio proprio con uno di questi personaggi 

EOT

Ieri sera a sky hanno riportato questo episodio in un'intervisrta a culio sergio, dicendo che si trattava di Lobont, non ricopnosciuto dai Laziali

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: TheReverend92 il 19 Apr 2010, 14:40
Uno dei problemi mi sembra che sia il fatto che,si parla piu dell'articolo che di quello che è successo a Guido.
condivido ma qualcuno ha questa peculiarità...
comunque a chi lo chiedeva Guidone non ne ha parlato almeno per quanto ho sentito io

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: maurito matias il 19 Apr 2010, 14:24
Ragazzi io ho seguito la telecronaca di Guido e ho visto la partita su Mediaset, ho già scritto in un altro post che c'erano persone della roma in tribuna stampa che esultavano e si sentiva chiaramente l'audio. Ripeto al gol del pareggio della roma e al gol del raddoppio ho sentito nitidamente una persona che urlando affermava "Così è ancora più bello" e gridava istericamente GOOOL GOOOOOOOOOL. Ovvio che non si trattava di Zampa, si trattava chiaramente di tifosi. Credo che quegli elementi lì avranno infastidito Guido. Come al solito, ecco l'Italia.

PURE A QUELLI: ATTACCATEVE AL CAXXO!!!!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: borges il 28 Giu 2011, 12:30
http://www.odg.roma.it/

intanto ci sarebbe pure questo....
di incidente....

Ma dai? Scagliare un pezzo di plexiglass contro un collega mentro lo si insulta viola le norme deontologiche?
Apperò!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 28 Giu 2011, 12:30
http://www.odg.roma.it/

intanto ci sarebbe pure questo....
di incidente....
sta cosa la sapevo, ha insultato e cercato di mettere le mani sopra a Tomei e un altro giornalista...Bersani è veramente, vabbè non me fa dire che penso

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma di chi parlate? Tomei, Bersani.... Chi sono costoro e che c'entrano con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
perchè a questi teppisti da tribuna stampa non viene applicato il DASPO?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Beijing09 il 28 Giu 2011, 14:06
ma di chi parlate? Tomei, Bersani.... Chi sono costoro e che c'entrano con la Lazio?
+1

Discussione precedente - Discussione successiva