ma cosa e' successo veramente?

Aperto da rocchigol, 07 Nov 2011, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Hanno trovato un certo Negri, in auto con un parmense, con due coltelli, manganelli retrattili, un serramanico, 5 martelli, ed altro ancora in prossimità dell'olimpico.
Pare che il tipo fosse uno di quelli che era in auto con Sandri quando è successa la disgrazia.
Fonte: Gazzetta d.S.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sono sempre molto distante da queste questioni, ma il titolone con l'accostamento a Gabriele Sandri fa vomitare, che modo di merda di fare giornalismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vi prego, chiudete il topic sennò rischio il ban veramente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Nov 2011, 13:49
Sono sempre molto distante da queste questioni, ma il titolone con l'accostamento a Gabriele Sandri fa vomitare, che modo di merda di fare giornalismo.
ti quoto alla grande, sono allibita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

ammettendo anche quello che si vuole vergognosamente sottintendere in questo articolo, io posso anche andare in giro con un arsenale, ma arrestatemi, non mi sparate.

posso anche dire garbatamente che la figura di Gabriele Sandri eretto "a monumento" non la condivido?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: mansiz il 07 Nov 2011, 16:27

posso anche dire garbatamente che la figura di Gabriele Sandri eretto "a monumento" non la condivido?
da chi è stato eretto "a monumento"?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
beh, forse non a monumento, ma a martire di sicuro.
mi è dispiaciuto molto che sia morto, per carità non sarebbe mai dovuto succedere, però ecco, forse un po' si esagera in certe manifestazioni..

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: naoko il 07 Nov 2011, 16:40
mi è dispiaciuto molto che sia morto, per carità non sarebbe mai dovuto succedere, però ecco, forse un po' si esagera in certe manifestazioni..
io sinceramente non capisco di cosa state parlando

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
bah..a me sta storia puzza parecchio! questo negri e il parmense con quell'arsenale cosa avrebbero dovuto farci? vendicarsi contro le forze dell'ordine? indire un duello rusticano? mah...mistero  8)

hankmoody

Visitatore

sono perfettamente d'accordo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Giacomo il 07 Nov 2011, 16:48
bah..a me sta storia puzza parecchio! questo negri e il parmense con quell'arsenale cosa avrebbero dovuto farci? vendicarsi contro le forze dell'ordine? indire un duello rusticano? mah...mistero  8)

La prima che hai detto....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un argomento molto delicato, visto che un ragazzo ha perso la vita in maniera assurda...quindi se uno dice qualcosa e ha il coraggio di dirla forse sarebbe meglio dire in maniera chiara a cosa si riferisce...quale manifestazioni intendi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
e' un martire per il mondo del calcio... ed e' ovvio e giusto che sia cosi'...

nella vita di tutti i giorni il martire PER ME è l'operaio che muore nel silos per 800 euro al mese...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2011, 17:23

nella vita di tutti i giorni il martire PER ME è l'operaio che muore nel silos per 800 euro al mese...

ah, è un martire per il mondo del calcio.
quindi un cittadino italiano ucciso su un'autostrada italiana a sangue freddo da un'appartenente alle forze dell'ordine italiane, in divisa e nell'esercizio delle sue funzioni, è un martire per il mondo del calcio?

nella vita di tutti i giorni invece, sti cazzi di questo episodio da 4 soldi.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non trovo strano né tendenzioso il titolo della notizia. l'avrei fatto anch'io così

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2011, 17:23

Se uccidono un bidello a via del corso non è un martire del mondo della scuola. Per il resto sei straquotato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva