Ma Dias che fine ha fatto?

Aperto da Gondrano, 29 Ott 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2013, 16:49
Ma perché Dias vi è sembrato in pessime condizioni? Per me l'errore di Petkovic è stato non tornare a puntare su di lui in assenza di Biava da Sassuolo - Lazio in poi, già in quella partita fu il migliore in campo.
non stava bene, ha un grande problema alla cartilagine di un ginocchio che lo tormenta ciclicamente

skizzo87

Visitatore
Comunque su Skysport24, c'era un trafiletto che commentava le parole dell'Agente di Dias.
In pratica, la Lazio è d'accordo sulla rescissione consensuale e potrebbe partire già a Gennaio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
se e' cosi' la Lazio prosegue sulla strada dei centrali di qualita'. A parte il nostro ministro della Difesa Biava l'unico vero difensore che abbiamo, tra il leone di Tirana Cana, il muro Novaretti e la linea Maginot di Francia Ciani stamo a posto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
:D :clap:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 23:08
Comunque su Skysport24, c'era un trafiletto che commentava le parole dell'Agente di Dias.
In pratica, la Lazio è d'accordo sulla rescissione consensuale e potrebbe partire già a Gennaio.

ci guadagnano tutt'e due. Se ha problemi alla cartilagine meglio lasciare libero il posto.
vanno presi due centrali entro 40 giorni, meglio 30.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se è così, a gennaio va preso assolutamente un nuovo leader della difesa, non possiamo avere solo Biava per quel ruolo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:43
ci guadagnano tutt'e due. Se ha problemi alla cartilagine meglio lasciare libero il posto.
Su queste cose mi ci incarto sempre: se si svincola libera il posto extra?
Non credo per ora ma per Giugno, perchè abbiamo già preso Perea e FA, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 17 Dic 2013, 07:54
Si perfetto è cosi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 17 Dic 2013, 07:54

Anche se si svincola a gennaio, il posto si libera per giugno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 - Le ultime prestazioni di Andrè Dias hanno attirato l'attenzione di numerosi club, ma non hanno lasciato indifferente neanche il presidente Lotito che, stando a quanto riportato da Il Messaggero.it, durante le cena di Natale organizzata dalla squadra avrebbe proposto il rinnovo contrattuale al difensore brasiliano. L'offerta sarebbe quella di rimanere ancora un anno in biancoceleste, prolungando il contratto, in scadenza il prossimo anno, fino al 2015.

mi auguro vivamente di no.
cristo, qualcos'altro per deprimermi ulteriormente?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La coppia centrale del prossimo anno: Biava-Dias   :^^ :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva