Ma dov'è la Società?

Aperto da Giacomo, 31 Mag 2012, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: falco67 il 31 Mag 2012, 15:38
Qualcuno mi spieghi CONCRETAMENTE quali dovevano essere le mosse della società in questo caso.

se ti riferisci a chi ha iniziato il thread, la risposta ce l'ha già in firma...

barrel

*
Lazionetter
* 393
ve lo meritate lotito, vi meritate calciopoli, vi meritate le penalizzazioni, vi meritate la maglia giallorossa che indossate

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 15:48
ve lo meritate lotito, vi meritate calciopoli, vi meritate le penalizzazioni, vi meritate la maglia giallorossa che indossate

levateje er vino

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
la juventus con conte ha fatto una bella conferenza stampa...non vi sono bastate vero le beghe passate?
a volte mi rendo conto che do contro a prescindere a lotito ma anche voi davanti a delle porcherie assurde vi mettete delle belle fette di parmacotto sugli occhi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma che cazzo lo seguite a fare il calcio se ve lo dovete vivere così? Piateve na boccata d'aria, fuori c'è il sole.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Mag 2012, 15:52
a volte mi rendo conto che do contro a prescindere a lotito ma anche voi davanti a delle porcherie assurde vi mettete delle belle fette di parmacotto sugli occhi

Io sono una di quelle che voleva la conferenza stampa in difesa di Mauri subito
l'ho anche scritto in diversi topic
ma questo per il titolo e la pronta risposta m'ha fatto ridere

però in quest'aria pesante pare vietato ormai pure farsi una risata

vado a togliermi il parmacotto dagli occhi e la maglia della rioma va...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Io sono una di quelle che voleva la conferenza stampa in difesa di Mauri subito
l'ho anche scritto in diversi topic
ma questo per il titolo e la pronta risposta m'ha fatto ridere

però in quest'aria pesante pare vietato ormai pure farsi una risata

vado a togliermi il parmacotto dagli occhi e la maglia della rioma va...

spero non in quest'ordine!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
io sono al delirio? una società inerme che in una situazione come questa non muove un dito, e io sono al delirio? ma avete letto le intercettazioni di mensurati col suo amicone latitante!!!??? IO SONO AL DELIRIO!?!? qui nessuno fiata e siamo sommersi dalla me--- da questi cialtroni e nessuno prende il minimo provvedimento! e l'unica cosa che riuscite a fa qua dentro è perculeggiare chi ha aperto sto topic, per il sacro timore che vi venga toccato sua maetà il presidente. io sono al delirio eh?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:01
ma avete letto le intercettazioni di mensurati col suo amicone latitante!!!???

S'è svejatooooo

barrel

*
Lazionetter
* 393
vai vai brava continua a pensare di prendermi per i fondelli, coninua a pensare che il nemico siano quelli come me, bravissima

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:04
vai vai brava continua a pensare di prendermi per i fondelli, coninua a pensare che il nemico siano quelli come me, bravissima

ma chi ti ha detto che penso che sei il nemico? Manco ti conosco
(tra l'altro non t'ho dato del romanista come hai fatto tu)

Quello che hai scritto non ha senso.
Stiamo qui da non so quanto tempo a scrivere di mensurati, Mauri ecc ecc
mo' arrivi tu e ci chiedi se sappiamo????
Ma li leggi topic?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 15:48

meriteresti una bella segnalazione ai Moderatori.   :)

Mara non ha detto che sei un nemico, ha scritto che sei al delirio. Devi ammettere che ci stai molto vicino, dai.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:01

barrel scusa, ragiona un secondo, ma quando sono uscite le intercettazoni di banana con le varie zoc..ehm subrette, lui che  sappiamo di quale potenza di fuoco può disporre anche a livello legislativo ,ha potuto fare qualcosa? no.
perchè? perchè nonzepò. C'è il diritto di cronaca

In questa fase non è possibile fermare l'ondata de roma che travolge anche il buonsenso.

Dopo a inchiesta avviata o finita a seconda dei riscontri si potrà chiedere lauti risarcimenti per la diffamazione, ma non lo fa quasi mai nessuno, sai perchè? perchè è rarissimo che in giudizio si riscontri la diffamazione, pensa te che un picchiatore come Travaglio è stato condannato una o due volte, nonostante le centinaia di cause in cui è stato citato.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: robylele il 31 Mag 2012, 16:09

Mara non ha detto che sei un nemico, ha scritto che sei al delirio. Devi ammettere che ci stai molto vicino, dai.

Ho detto "siamo al delirio"
mi rendo conto che questo stress ci sta facendo scapocciare...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

e dalle tempo di levarsi il prosciutto, pure te

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: robylele il 31 Mag 2012, 16:09
meriteresti una bella segnalazione ai Moderatori.   :)

no ti prego mi fai crepare di paura così!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:lol:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Mag 2012, 15:52
la juventus con conte ha fatto una bella conferenza stampa...non vi sono bastate vero le beghe passate?

Non e' che Conte abbia fatto una grandissima figura con quella conferenza, eh?

Discussione precedente - Discussione successiva