Ma i cancelli aperti a Formello?

Aperto da Wire, 05 Mar 2012, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

io sto troppo lontano

NE............ :ssl

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

maglietta d'ordinanza
sciarpetta leggera da autografo
pennarello da autografo
videocamera (in corso di ricarica)
crema abbronzante
occhiali da sole

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche io alla fine andrò...appena stacco da lavoro parto.

Il problema è che lavoro praticamente dall'altra parte di Roma. Speriamo di non fare tardi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fede75 il 08 Mar 2012, 10:13
svegliata con 39 di febbre.. non è giustooooo  :cry: :cry: :cry: :cry:

Buona guarigione, signorina  :=))

Stavolta l'infermiero lo fa lui.  :o

porgascogne

Visitatore
l'amore per la Lazio è grande, ma ci sono amori più grandi (uno, va)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
(sottofondo di violini di fronte ad un tramonto - intermezzo)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Centurio il 08 Mar 2012, 11:59
(sottofondo di violini di fronte ad un tramonto - intermezzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
(si si, voi prendete in giro e intanto io soffro  :cry: :cry: :ill: )

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Zoppo il 08 Mar 2012, 11:41
Anche io alla fine andrò...appena stacco da lavoro parto.

Il problema è che lavoro praticamente dall'altra parte di Roma. Speriamo di non fare tardi...

trigoria  :fiesta:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: barrel il 08 Mar 2012, 12:12
trigoria  :fiesta:

no, non così vicino. Se no non sarei riuscito a sopportare la puzza.
Vicino a via laurentina...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: fede75 il 08 Mar 2012, 12:07
(si si, voi prendete in giro e intanto io soffro  :cry: :cry: :ill: )

Mollalo.

:=))

:luv:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Qualche anima pia che mi da un passaggio a Formello............................?!?!?
Io sto in zona tiburtina.............e sono senza macchina......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
E ovviamente postateli. :DD

:muchlove:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
FORMELLO - Invasione biancoceleste, l'abbraccio dei 10.000 tifosi alla Lazio: cori per Reja e la squadra, poi l'amichevole in famiglia - PHOTOGALLERY
Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis
08.03.2012 14:35 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 5168 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - E' una vera e propria invasione, il bianco e il celeste a dipingere il Centro Sportivo di Formello di quell'entusiasmo che solo il derby ti può regalare. Un'unica grande famiglia, a festeggiare, a sognare, a celebrare i protagonisti di una stracittadina che ha regalato fiducia e ambizioni. Cancelli aperti per tutti a Formello, che l'invasione abbia inizio. L'allenamento inizierà alle ore 15, ma già fuori le porte del Centro Sportivo sono circa 800 i tifosi accorsi per la grande festa. Si stanno spostando poco a poco, chi a piedi e chi in macchina, per raggiungere il campo dove andrà in scena la seduta alla quale assisteranno dalla tribuna, regalando cori ed entusiasmo ai ragazzi di mister Reja.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - E' apoteosi a Formello, il Centro Sportivo è stato letteralmente invaso dai tifosi biancocelesti. Oltre 5000 i sostenitori che affollano la tribuna - completamente piena - del campo dove Reja e la squadra sta svolgendo l'allenamento, altri tifosi addirittura sono stati costretti a rimanere nel parcheggio, anch'esso al completo. E' festa grande, cori e tanto incitamento per mister Edy Reja - uomo derby, replay, hanno ironizzato i tifosi martedì con una nuova targa per il tecnico friulano - per Miroslav Klose e compagni. Non poteva mancare il sano sfottò nei confronti dei cugini giallorossi, uno striscione dalla tribuna recita: "Ce risemo, ristate su scherzi a parte" e cori goliardici per Luis Enrique.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - E' iniziata da poco un'amichevole in famiglia tra i biancocelesti, tra i cori e il grande sostegno dei tantissimi tifosi che affollano Formello. Da una parte Reja ha schierato quella che potrebbe essere la formazione titolare domenica contro il Bologna, un 4-2-3-1 con Gonzalez, Diakitè, Dias e Garrido in difesa, Matuzalem e Ledesma davanti al reparto arretrato, Candreva, Hernanes e Mauri i tre di centrocampo a servire l'unica punta Klose. Nella squadra avversaria tanti i giovani della Primavera come Sbraga e Onazi, oltre a Kozak e Alfaro.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 - L'invasione dei tifosi non ha nessuna intenzione di fermarsi, sfiorando quota 10.000. Tanti, tantissimi, forse non ci si aspettava così tanta affluenza tanto che adesso sono stati aperti addirittura i cancelli del campo dove si sta disputanto l'amichevole in famiglia, e alcuni tifosi sono stati fatto sedere sul ciglio del rettangolo verde di allenamento.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Uniti andiamo lontano.
Uniti andiamo lontano.
Daje Lazio, daje, mo tocca sognà in grande.

Discussione precedente - Discussione successiva