Ma i cancelli aperti a Formello?

Aperto da Wire, 05 Mar 2012, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Chuppy il 08 Mar 2012, 19:40
Queste le ho fatte IO, con la mia Canon... al di là della rete è stato difficile... spero vi piacciano.

Bravo, complimenti! Io ho rosicato parecchio perchè non avevo la reflex con me ma ho deciso di partire stamattina mentre stavo al lavoro e sono andato direttamente a Formello

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
brava Chuppy, grazie! A te l'hanno data la mimosa?  :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Chuppy a che ora sei arrivata? Hai dormito lì per stare lì vicino?  :pp :D

Queste sono le mie. Per quanto è stato possibile in quella bolgia...

e la mia preferita...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Semi OT

Ma come si allenano questi? Corsa e pallone?
Nemmeno un girotondo? Un po' di "un dos tres stella", almeno a fine seduta, l'hanno fatto?

Reja antico! Non si rivoluziona il calcio con solo buon senso, corsa e tecnica. Proprio no.
(al massimo si può vincere ma non di più)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io c'ero anche in anticipo perchè immaginavo il delirio.
tutto bello: la gente, la giornata, la luce. davvero tanta gente.
ma c'era una rete, non una invasione di campo: potevano pure passare un'ora a fare autografi, a fari fotografare, a scrivere dediche.
era pieno di bambini, se lo sarebbero ricordato per parecchio, almeno fino alla prossima playstation.
i genitori poi, avevano anche preso un giorno di ferie o spostato gli orari.
per arrivare a formello.
un po' più di cura non avrebbe fatto male. l'hai fatto a 4gg dal derby, speravo per organizzarti, invece no.
"per una volta" (frase fatta) che il tifoso si muove...
certo poi 400 mini abbonamenti venduti ti fa incazzare. ma oggi la gente era venuta fin lassù-
e tanti ragazzini meritavano un premio.
cmq c'è una Lazialità autentica in giro.c'è entusiasmo stile 98/99.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Bravo, complimenti! Io ho rosicato parecchio perchè non avevo la reflex con me ma ho deciso di partire stamattina mentre stavo al lavoro e sono andato direttamente a Formello

BravA... cmq la mia non è una reflex vera e propria ma una bridge (PowerShot SX40 HS) con un zoom ottico con obiettivo ultragrandangolare da 24 mm offre una vastissima gamma di lunghezze focali (24-840 mm:)

Citazione di: Centurio il 08 Mar 2012, 19:58
brava Chuppy, grazie! A te l'hanno data la mimosa?  :=))

si, come si vede dalla foto mi è stata data proprio dal "mio" Ledesma

Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Mar 2012, 20:09
Chuppy a che ora sei arrivata? Hai dormito lì per stare lì vicino?  :pp :D

stavo lì alle 14:45 circa, all'inizio hanno occupato subito la prima metà di tribuna, ma io sono andata subito dall'altra parte (oltre il tunnel di ingresso dei giocatori) e ho guadagnato la posizione ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Chuppy il 08 Mar 2012, 22:32
BravA... cmq la mia non è una reflex vera e propria ma una bridge (PowerShot SX40 HS) con un zoom ottico con obiettivo ultragrandangolare da 24 mm offre una vastissima gamma di lunghezze focali (24-840 mm:)

si, come si vede dalla foto mi è stata data proprio dal "mio" Ledesma

stavo lì alle 14:45 circa, all'inizio hanno occupato subito la prima metà di tribuna, ma io sono andata subito dall'altra parte (oltre il tunnel di ingresso dei giocatori) e ho guadagnato la posizione ;)

hai ragione, bravA  :p scusa per l'errore!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Oggi è stata la mia prima volta a Formello. Un bagno di folla, di Lazialità, di emozioni, di amore, di fratellanza con i giocatori.
Queste cose sono bellissime.
FORZA LAZIO   :ssl :since :asrm

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Mai parcheggiato così lontano per andare a Formello.

Grazie a tutti i laziali e grazie ai pazientissimi giocatori che si sono fermati per ore a fare autografi e foto.

:since

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Altro che stadio delle aquile sulla Tiberina,benvenuti nella Tana dei cuccioloni di Formello!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Domanda fra l'ingenuo ed il provocatorio per chi c'era, ma anche per chi non c'era ma magari se lo immagina.

Come avrebbero reagito i 7-8-10.000 se dal tunnel di Formello fossero usciti Tare e Lotito?
Sarebbero stati oggetto di cori ostili?
Ed i due suddetti non si sono fatti vedere proprio per evitare tale rischio, che avrebbe potuto rovinare una giornata luminosa?

Comunque la si veda è senza dubbio, diciamo strano, che due protagonisti della SS Lazio non partecipino ad una delle più grandi feste degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cori contro Lotito ci sono stati, quindi puoi immaginare da solo.

Pomeriggio bellissimo. Sono d'accordo con V. che anche io speravo in qualcosa di più.
Però ci accontentiamo.
Appena posso anche io vi posto le mie foto.

Certo c'è voluto un po' per tornare ma va bene così.
Olympia è spettacolare.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2012, 08:37
Domanda fra l'ingenuo ed il provocatorio per chi c'era, ma anche per chi non c'era ma magari se lo immagina.

Come avrebbero reagito i 7-8-10.000 se dal tunnel di Formello fossero usciti Tare e Lotito?
Sarebbero stati oggetto di cori ostili?
Ed i due suddetti non si sono fatti vedere proprio per evitare tale rischio, che avrebbe potuto rovinare una giornata luminosa?

Comunque la si veda è senza dubbio, diciamo strano, che due protagonisti della SS Lazio non partecipino ad una delle più grandi feste degli ultimi anni.
quei due quanto più alla larga si tengono da squadra e tifoseria meglio è per la lazio.
se solo avesse fatto un mercato decente a gennaio potevamo avere grandi ambizioni

Nesta idolo

Visitatore
Fantastici! Meravigliosi!  ;) :band1:  :ssl :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Nome Utente il 09 Mar 2012, 10:30
quei due quanto più alla larga si tengono da squadra e tifoseria meglio è per la lazio.
se solo avesse fatto un mercato decente a gennaio potevamo avere grandi ambizioni

"quei due" hanno fatto la squadra che stiamo applaudendo ora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Nome Utente il 09 Mar 2012, 10:30

Le ambizioni che quei 10 mila hanno espresso come le chiami ?
Quella squadra che i 10mila hanno sostenuto e che sogna lo scudetto chi l'ha costruita ?
Non serve rivenire sugli stessi discorsi, ma serve anche maggiore serenità nelle cose.
Non se potemo ricordà di Lotito e Tare solo quando la Lazio perde.
Onestà intellettuale vorrebbe che ce se ne ricordasse sempre.

Mah...

est1900

Visitatore
IB, ricordiamoci anche del cunicolo dove c'eravamo ficcati tutti dopo Palermo e a causa di chi.
E ricordiamoci che da quell'impasse siamo usciti grazie alle manifestazioni di solidarietà al mister dei tifosi e dei calciatori.
Per ora è questa la triade che funziona.
Tempo e modo per restituire i meriti alla società ci sarà, nel caso.
Da parte mia sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2012, 10:47
Le ambizioni che quei 10 mila hanno espresso come le chiami ?
Quella squadra che i 10mila hanno sostenuto e che sogna lo scudetto chi l'ha costruita ?
Non serve rivenire sugli stessi discorsi, ma serve anche maggiore serenità nelle cose.
Non se potemo ricordà di Lotito e Tare solo quando la Lazio perde.
Onestà intellettuale vorrebbe che ce se ne ricordasse sempre.

Mah...
lo scudetto i 10mila lo possono solo sognare ma non arriverà mai.
il mio discorso credo sia condivisibile perchè se solo avesse fatto il mercato a gennaio oggi potevamo avere più certezze di raggiungere un traguardo prestigioso (non solo di ambire ao sperare di raggiungerlo)
in queste condizioni ci toccherà sudare lacrime e sangue fino all'ultima giornata.
al momento credo che la favorita numero 1 per il terzo posto è il napoli
visto che ha zero infortuni, ha arbitraggi a favore, può cambiare e rotare tutti i giocatori, ed è molto più forte di riomma e udinese
noi siamo in perenne emergenza (emergenza che al momento del mercato era nota), c'è zero tun over e molti limiti tecnici vengono ben compensati da cuore e polmoni.
non mi lamento di quanto costruito in esatate (anche se l'età media è abbastanza alta) ma dico solo che intervenedo bene a gennaio potevamo eliminare il gap creatosi con le altre e limare le problematiche derivanti dagli infortuni.
In ogni caso dopo i derbies vinti e le buone prestazioni offerte posso dirmi soddisfatto della stagione.
Spero solo di non dover avere rimpianti per il mancato mercato di riparazione (cosi come è successo lo scorso anno)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Ma perché pensavate che comunque non sudavamo lacrime e sangue ?

Citazione di: Nome Utente il 09 Mar 2012, 11:08
lo scudetto i 10mila lo possono solo sognare ma non arriverà mai.
il mio discorso credo sia condivisibile perchè se solo avesse fatto il mercato a gennaio oggi potevamo avere più certezze di raggiungere un traguardo prestigioso (non solo di ambire ao sperare di raggiungerlo)
in queste condizioni ci toccherà sudare lacrime e sangue fino all'ultima giornata.
al momento credo che la favorita numero 1 per il terzo posto è il napoli
visto che ha zero infortuni, ha arbitraggi a favore, può cambiare e rotare tutti i giocatori, ed è molto più forte di riomma e udinese
noi siamo in perenne emergenza (emergenza che al momento del mercato era nota), c'è zero tun over e molti limiti tecnici vengono ben compensati da cuore e polmoni.
non mi lamento di quanto costruito in esatate (anche se l'età media è abbastanza alta) ma dico solo che intervenedo bene a gennaio potevamo eliminare il gap creatosi con le altre e limare le problematiche derivanti dagli infortuni.
In ogni caso dopo i derbies vinti e le buone prestazioni offerte posso dirmi soddisfatto della stagione.
Spero solo di non dover avere rimpianti per il mancato mercato di riparazione (cosi come è successo lo scorso anno)

La storia dei cuori e dei polmoni é utile per chi non vuole fare un passo indietro.
No, non ci sto. Sta squadra, tecnicamente, al Napoli gli da una pista.
Come il zero turnover, che poi, chissà perché alla fine da quando é finito il famigerato mercato d'inverno la Lazio ha incamerato una fraccata di punti.
Sarà pure col turnover ma sempre una fraccata di punti ha incamerato. Più degli altri, più del Napoli. E i famosi infortunati stanno rientrando.
Gran parte degli argomenti su cui si é costruita la babilonese gazzarra di gennaio sono svaniti nel nulla un mese e mezzo dopo.
Il famoso crollo non é avvenuto,
chi gioca gioca alla fine abbiamo fatto una fraccata di punti.
A oggi la classifica dice che il gap ce l'hanno gli altri. Si, lo so, parlare di classifica sembra sia un affronto nel mondo Lazio, ma abbiamo, pensaunpo' anche ridotto il gap con la Juventus in queste ultime settimane.

Alla fine non se po sta sempre a di che é sempre merito di qualcos'altro.
Sti du cristiani non se ponno merità solo gli sputi in faccia e gli insulti.
Secondo me, non é neanche umanamente possibile.
E secondo me rende sterile anche ogni discussione, e alla fine frena anche l'entusiasmo.

Discussione precedente - Discussione successiva