Ma il pungo di Diamanti l'ho visto solo io?

Aperto da Palo, 12 Mar 2012, 08:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Matu ha fatto una caxxata e ne pagherà le conseguenze (che noi abbiamo già pagato con la sconfitta, forse raddrizzabile in 11).

Ma contemporaneamente alla manata di Matu c'è stato un pugno di diamanti al petto del nostro giocatore. Sottolineo il fatto che diamanti ha tirato il pugno di destro e non con il sinistro. Il sinistro sarebbe stato il braccio che in modo "naturale" avrebbe usato il giocatore per cercare di fermare l'avversario che gli sta scappando.

E quello era proprio un pugno tirato con cattiveria.

Può essere che l'ho visto solo io?

Nessuno in televisione lo ha notato e nessuno tra i netter qui lo ha evidenziato.

Attenzione: non giustifico la manata di Matu. I due gesti sono indipendenti uno dall'altro. nessuno dei due è reazione all'altro. Matu ha fatto una fregnaccia ... diamanti pure.

Aggiungo che diamanti è un gran bel giocatore con il cervello di un topo sottoposto a radiazioni nucleari. Matu, al confronto, è un professore della Normale di Pisa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ma il labbro sanguinante di Klose l'ho visto solo io?

Ma lo sgambetto a Gonzalez che gli ha causato l'infortunio alla spalla l'ho visto solo io?

Guida Giuda, in nome omen.

P.S: sullo 0:2 ci siamo andati per demeriti nostri, ma ciò non autorizza quell'essere in maglia gialla a metterci il carico da 90.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Mar 2012, 08:47
Ma il labbro sanguinante di Klose l'ho visto solo io?

Ma lo sgambetto a Gonzalez che gli ha causato l'infortunio alla spalla l'ho visto solo io?

Guida Giuda, in nome omen.

P.S: sullo 0:2 ci siamo andati per demeriti nostri, ma ciò non autorizza quell'essere in maglia gialla a metterci il carico da 90.
io non sono d'accordo, il fallo su klose non c'è , è uno scontro in cui il tedesco è stato sfortunato. Il giocatore del bologna cerca di difendere la palla sulla linea del fondo non è volontaria la gomitata

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 08:55
io non sono d'accordo, il fallo su klose non c'è , è uno scontro in cui il tedesco è stato sfortunato. Il giocatore del bologna cerca di difendere la palla sulla linea del fondo non è volontaria la gomitata

fabbrì forse dovresti rivederli bene gli episodi, il difensore del bologna tiene a distanza klose, quando vede che gli passa dietro gli assesta una bella gomitata in bocca, paradossale poi che matuzalem beccandosi con diamanti, in copertura palla allarga il braccio per tenerlo lontano con la mano che gli prende il viso sia da rosso diretto.
Insomma si i primi due gol e l'atteggiamento è stato sbagliato, ma se quello di matuzalem è rosso le partite, TUTTE dovrebbero finire in 8 contro 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Se Matuzalem è da rosso a maggior ragione lo è rubin!
Non sono d'accordo sul presunto fallo su Gonzalez che gli causa l'infortunio alla spalla. Per me l'avversario prende la palla, poi El Tata è sfortunato a cedere male sulla spalla.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
premesso che forse avremmo perso lo stesso...ma che l'arbitro fosse di torre annunziata non mi dava fiducia....ho avuto la sensazione che in ogni giocata dubbia sarebbe andato contro la Lazio...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io l'ho visto, eccome se l'ho visto! Gli ha prorpio tirato un pugno a tutto braccio, beccandolo piu' o meno sullo sterno, s'e' visto solo da un inquadratura, che si sono ben guardati dal riproporre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2012, 09:06
fabbrì forse dovresti rivederli bene gli episodi, il difensore del bologna tiene a distanza klose, quando vede che gli passa dietro gli assesta una bella gomitata in bocca, paradossale poi che matuzalem beccandosi con diamanti, in copertura palla allarga il braccio per tenerlo lontano con la mano che gli prende il viso sia da rosso diretto.
Insomma si i primi due gol e l'atteggiamento è stato sbagliato, ma se quello di matuzalem è rosso le partite, TUTTE dovrebbero finire in 8 contro 8
li ho rivisti e non la penso così, rubin tiene a distanza Miro con i gomiti larghi ma non è rosso mai nella vita...Matuzalem fa un fallo di reazione e c'è il rosso, l'intenzione è quella di colpire Diamanti, a termini di regolamento rosso tutta la vita...non parliamo dell'arbitro perché sarebbe assurdo ve prego, la alzio non c'era prorpio in campo nella prima parte della partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: romolo il 12 Mar 2012, 09:21
premesso che forse avremmo perso lo stesso...ma che l'arbitro fosse di torre annunziata non mi dava fiducia....ho avuto la sensazione che in ogni giocata dubbia sarebbe andato contro la Lazio...
lo sai che anche io ho fatto il tuo stesso pensiero e ho avuto la stessa impressione sull' arbitro... er gobbo diceva "a pensar male si fa peccato. ma spesso ci si indovina"   

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ndo vedi il fallo di "reazione" di matu lo sai solo tu..cmq

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2012, 09:43
ndo vedi il fallo di "reazione" di matu lo sai solo tu..cmq
vabbè devo dire che non è rosso?
Matu assesta chiaramente una manata a diamanti è rosso tutta la vita, non attacchiamoci all'arbitro vi prego...come si può non dare quel rosso non capisco

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 08:55
quoto

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
vedere il fallo nell´azione di Matu significa avere molta fantasia
e ci vuole un grande protagonismo per dare un rosso dopo quel tipo di contrasto

l´arbitro é stato peggiore dei ns errori

in 11 l´avrei guardata tutta .... almeno

avanti il prossimo ....

the dude

*
Lazionetter
* 683
inoltre il Bologna giá in passato l´abbiamo rimontato ....magari non questo bologna.... ma sul 1 - 2 ci credevo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: the dude il 12 Mar 2012, 09:49
vedere il fallo nell´azione di Matu significa avere molta fantasia
e ci vuole un grande protagonismo per dare un rosso dopo quel tipo di contrasto

l´arbitro é stato peggiore dei ns errori

in 11 l´avrei guardata tutta .... almeno

avanti il prossimo ....
ma come ci vuole fantasia ma davvero?
io penso che non vederlo significa non essere lucidi nel giudicare la lazio...Matuzalem non è che allarga il braccio per difendere la palla, assesta proprio una manata a diamanti è rosso tutta la vita...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Andavano espulsi tutti e due, sia Matu che diamanti.
Se vedete l'azione da qualche secondo prima si vede un tentativo di gomitata di diamanti andato mezzo a segno e poi un tentativo di calcione, sempr3e del bolognese, stile tottifrangiesco-verso-Balotelli andato completamente a vuoto e subito dopo i due colpi. Uno ha preso il viso e l'altro lo sterno, ma sono da rosso tutti e due.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Premetto che abbiamo perso per demeriti nostri, soprattutto per essere entrati convinti di vincere facile.

Ma l'arbitraggio di ieri è stato scandaloso, ha fischiato a senso unico. L'espulsione ci poteva stare, ma il giallo era più giusto.

In riferimento a Diamanti, l'ho visto dopo un fallo correre verso l'arbitro sbraitando per diversi secondi, e non è stato neanche ammonito.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Diamanti sembrava posseduto da non so quale spirito o droga...

Contenuto sponsorizzato

erodoto

*
Lazionetter
* 25
Fin dall'inizio ho avuto la sensazione che sarebbe stata una partitaccia, un po'? per la scarsa concentrazione dei nostri (vero Hernanes?), un po' perché l'arbitro mi sembrava fischiasse a senso unico.
Dopo la seconda espulsione, ho iniziato a fare zapping sull'altra partita della serata, ed anche lì ho avuto la sensazione che l'arbitro fischiasse tutto contro l'udinese.
Conclusioni: prepariamoci al nappule al terzo posto ed avanti con il prossimo campionato.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: erodoto il 12 Mar 2012, 11:01
Fin dall'inizio ho avuto la sensazione che sarebbe stata una partitaccia, un po'? per la scarsa concentrazione dei nostri (vero Hernanes?), un po' perché l'arbitro mi sembrava fischiasse a senso unico.
Dopo la seconda espulsione, ho iniziato a fare zapping sull'altra partita della serata, ed anche lì ho avuto la sensazione che l'arbitro fischiasse tutto contro l'udinese.
Conclusioni: prepariamoci al nappule al terzo posto ed avanti con il prossimo campionato.

100%. Andiamoci a rivedere le partite du nappule tra ìgennaio e febbraio e contate le nefandezze arbitrali e vi
rendete conto dove stavano adesso. Cmq devono veni' qua!

Discussione precedente - Discussione successiva