Ma klose resta?

Aperto da roby67, 30 Apr 2012, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 20:46
Probabilmente penserebbe che poteva vedersi la partita dalla panchina, invece che in televisione.

fossi io nei suoi panni in una situazione del genere penserei "diobono che cazzata gigantesca ho fatto" considerato che il bayern gli voleva rinnovare il contratto e le sue buone 30-35 presenze seppur da riserva se le sarebbe fatte lo stesso anche lì...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2012, 20:49
Oh, ce mancavano le fonti vicine alla società. A Roma ce stanno più fonti vicine alla società Lazio che sorci nelle fogne.
Non me la so' mai spiegata 'sta cosa.

Beh quando ha firmato con noi uno sguardo al nostro palmares lo avrà dato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hankmoody il 01 Mag 2012, 20:58
fossi io nei suoi panni in una situazione del genere penserei "diobono che cazzata gigantesca ho fatto" considerato che il bayern gli voleva rinnovare il contratto e le sue buone 30-35 presenze seppur da riserva se le sarebbe fatte lo stesso anche lì...
Gli anni passati le presenze (presenze non partite) sono state 10/12 e con quelle la nazionale se la scordava.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 21:18
Gli anni passati le presenze (presenze non partite) sono state 10/12 e con quelle la nazionale se la scordava.

this ain't the truth, according to wikipedia, 38 due anni fa e 27 l'anno scorso. Cmq farsi anche solo 5 minuti in finale di champions' vinta vale una vita di Lazio, se sei un calciatore professionista e non un tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me 'sta cosa che ci sta gente che vuole far passare il messaggio che Klose ce sta a fa' un favore me manda ai matti.
Ma quando mai? Che poi so' gli stessi che plaudono le crisi isteriche da giocatore di terza categoria tarantolato perché li interpretano come strenui tentativi di difesa del fortino-Lazio.
Orgoglio laziale a corrente alternata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando te chiedi ndo sta Baldrick e te manca, preparate a un arrivo dirompente :DD
EOT

Ba', non ce sta a fa' un favore. S'era proprio messo d'accordo cosi' (se va in un certo modo).
Il fortino Lazio si difende talvolta lasciando che le palle che girano colpiscano qualcuno, come hanno fatto i Miei Eori di Udine, non inventandosi una Lazio che compete col Bayern o il Valencia, perche' questa Lazio oggi non c'e'.

Mischi due cose che non c'entrano niente.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io ho capito quello che vuoi dire, ma l'atteggiamento di Klose (da quello che ho capito) suona strano pure a Reja. Un altro che m'ha sonoramente sfracagnato i [...], ma in questo caso che je voi di'?
Poi, certo, mettici pure che a noi siamo l'incarnazione della legge di Murphy: se pure ti metti d'accordo con un giocatore perché dia priorità all'Europeo (che già di per sé potrebbe essere un errore), speri che non si faccia male. Non a fine stagione, almeno.
E invece ecchetelo tiè.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 21:29
Ba', non ce sta a fa' un favore. S'era proprio messo d'accordo cosi' (se va in un certo modo).
Il fortino Lazio si difende talvolta lasciando che le palle che girano colpiscano qualcuno, come hanno fatto i Miei Eori di Udine, non inventandosi una Lazio che compete col Bayern o il Valencia, perche' questa Lazio oggi non c'e'.

Mischi due cose che non c'entrano niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2012, 21:33
Io ho capito quello che vuoi dire, ma l'atteggiamento di Klose (da quello che ho capito) suona strano pure a Reja.
hai capito male, forse perchè non hai ascoltato la conferenza stampa ma l'hai letta in qualche articolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2012, 21:33
Io ho capito quello che vuoi dire, ma l'atteggiamento di Klose (da quello che ho capito) suona strano pure a Reja. Un altro che m'ha sonoramente sfracagnato i [...], ma in questo caso che je voi di'?
Poi, certo, mettici pure che a noi siamo l'incarnazione della legge di Murphy: se pure ti metti d'accordo con un giocatore perché dia priorità all'Europeo (che già di per sé potrebbe essere un errore), speri che non si faccia male. Non a fine stagione, almeno.
E invece ecchetelo tiè.

Zitto nonsiamai, non parla' de legge di Murphy che ce se scatena vuppunto!!  :o

A me interessa ceh suoni strano a Reja, e ho la sensazione che la ragione preferisco non saperla, se non si scoprono ancora piu' carogne putrefatte nell'armadio Lazio...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:34
hai capito male, forse perchè non hai ascoltato la conferenza stampa ma l'hai letta in qualche articolo.
L'ho letta, non l'ho ascoltata. Hai ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:34

Che voleva dire Reja?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 21:37
Che voleva dire Reja?
Reja ha fatto una premessa sul fatto che in questa stagione alla Lazio è successo di tutto, comprese alcune discussioni (tipo, appunto, quella su Klose). Poi ha risposto alla domanda su che fine avesse fatto, dicendo che erano previsti 30 giorni di stop più 1 settimana di recupero sul campo, e che sono passati 36-37 giorni e mò è tornato ad allenarsi. Quindi bene o male i tempi sono stati rispettati

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva