ma la nostra maglia?

Aperto da Adler Nest, 09 Set 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Comunque ieri erano bellissimi con maglia celeste e calzoncini e calzettoni blu.

Spero di vederli spesso in campo così o con il più classico calzoncino bianco.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
A me e' piaciuto moltissimo l'abbinamento scelto ieri sera, : maglia blu, calzoncini bianchi, calzettoni blu. Molto, molto elegante.     :band8: :band8: :band8:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io trovo assurdo un regolamento che obblighi la Lazio a scendere in campo con una maglia diversa dalla sua celeste.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: KHRIEDLE il 22 Set 2011, 16:04
A me e' piaciuto moltissimo l'abbinamento scelto ieri sera, : maglia blu, calzoncini bianchi, calzettoni blu. Molto, molto elegante.     :band8: :band8: :band8:
Boh, sarà che sembrava una squadra il negativo dell'altra ma con il celeste avrei fatto molta meno fatica ... In ogni caso erano sicuramente eleganti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Tra l'altro, si è capito che i calzoncini blu portano sfiga...  :=))

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2011, 12:48
Mau, che  poi spiegami perchè non possiamo giocare con quella celeste 8che diventa bella azzurra appena si suda un attimo..........) e pantaloncini bianchi?
Fa più contrasto del completo giallo-azzurro del napule.......

quoto :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 22 Set 2011, 16:06
Io trovo assurdo un regolamento che obblighi la Lazio a scendere in campo con una maglia diversa dalla sua celeste.
ma la parola "denaro" non vi dice niente?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 22 Set 2011, 18:04
ma la parola "denaro" non vi dice niente?

Hai ragione  Beijing, ma nel nostro campionato esiste un'assurda regola per cui le due squadre devono avere per forza di cose maglia, pantaloncini e calzettoni in contrasto tra di loro.
Il genoa da noi ha giocato con la sua maglia tradizionale ma con pantaloncini e calzettoni bianchi che facevano da contrasto ai nostri blu, idem a cesena ed infatti alla maglia nera erano associati i pantaloncini bianchi che sono di unìaltra muta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: matador72 il 23 Set 2011, 08:27
Hai ragione  Beijing, ma nel nostro campionato esiste un'assurda regola per cui le due squadre devono avere per forza di cose maglia, pantaloncini e calzettoni in contrasto tra di loro.
Il genoa da noi ha giocato con la sua maglia tradizionale ma con pantaloncini e calzettoni bianchi che facevano da contrasto ai nostri blu, idem a cesena ed infatti alla maglia nera erano associati i pantaloncini bianchi che sono di unìaltra muta.

Piccola precisazione.
La muta blue e quella bianca, essendo della stessa linea, hanno pantaloncini e calzettoni interscambiabili.
Anche il giorno della presentazione erano state proposte versioni con amglia bianca e pantaloncini blu e viceversa.
A Cesena era praticamente inevitabile la muta vista e ti dirò che neanche mi dispiace.
Piuttosto sarò strano io (e jp1900) ma quando in campo ci sono due squadre che sono una l'esatto negativo dell'altra mi si intrecciano gli occhi.
Nello specifico a Cesena sarebbe stato molto più distinguibile una squadra dall'altra se avessimo giocato con il completo blu.
Però i guardalinee, porelli, come fanno a vedere la linea se i giocatori hanno i pantaloncini dello stesso colore?

Adesso so' curioso di vedere come giocheremo a Lisbona.

Lo Sporting ha maglia a strisce orizzontali biancoverdi, pantalonci neri e calzettoni bianchi:

Secondo me replichiamo il kit di Cesena...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io spero sinceramente di vedere i pantaloncini bianchi sotto la maglia celeste...il blu ci azzecca poco

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 23 Set 2011, 09:43
Piccola precisazione.
La muta blue e quella bianca, essendo della stessa linea, hanno pantaloncini e calzettoni interscambiabili.
Anche il giorno della presentazione erano state proposte versioni con amglia bianca e pantaloncini blu e viceversa.
A Cesena era praticamente inevitabile la muta vista e ti dirò che neanche mi dispiace.
Piuttosto sarò strano io (e jp1900) ma quando in campo ci sono due squadre che sono una l'esatto negativo dell'altra mi si intrecciano gli occhi.
Nello specifico a Cesena sarebbe stato molto più distinguibile una squadra dall'altra se avessimo giocato con il completo blu.
Però i guardalinee, porelli, come fanno a vedere la linea se i giocatori hanno i pantaloncini dello stesso colore?

Adesso so' curioso di vedere come giocheremo a Lisbona.

Lo Sporting ha maglia a strisce orizzontali biancoverdi, pantalonci neri e calzettoni bianchi:

Secondo me replichiamo il kit di Cesena...

Anche a me succede la stessa cosa.
Credo anch'io che useremo il kit di cesena,ma non so se l'assurda regola italica valga anche in europa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: matador72 il 23 Set 2011, 10:05
Anche a me succede la stessa cosa.
Credo anch'io che useremo il kit di cesena,ma non so se l'assurda regola italica valga anche in europa.

La regola italica è stata mutuata dalle pippe mentali di Uefa e Fifa.
Non dimentichiamo che in Europa Milan e Inter devono mettere la toppa nera sulla schiena perchè non possono mettere i numeri BIANCHI sulle maglie strisciate!!!
E' per queste pippe mentali che ormai il kit base della Nazionale prevede la muta completamente azzurra e solo in rarissimi casi i pantaloncini bianchi.
Della serie la TV paga, la tradizione no...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
io invece credo che se lo sporting dietro è verde, useremo la celeste con pantaloncini bianchi.
Comunque è assurdo e non è nemmeno marketing dover giocare fuori casa con un'altra maglia anche quando si potrebbe usare quella celeste.
RE'un andazzo di molte, ma non di tutte.
Il bologna con la rubentus indossava una maglia celeste con pantaloncini blu (poteva essere la Lazi) invece che quella rossoblu (e non ditemi che questa non contrasta con le strisce....)
Quest ann,comunque il fenomeno è molto più evidente che nel passato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Anche a me i primi minuti di Cesena-Lazio si stavano intrecciando gli occhi :(
Comunque a Lisbona o tutti bianchi o celeste col resto bianco.
Anche se la cosa perfetta sarebbe un completo old style con pantaloncino bianco e calzettone scuro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
onteq90

*
Lazionetter
* 49

la regola della lega di giocare con colori alternati è visivamente pessima, in televisione ci si confonde eccome. Gli arbitri invece no?  :x

a proposito di maglie, se ne volete vincere una: http://www.passionemaglie.it/2011/09/fotografa-la-tua-passione-e-vinci-una-maglia-della-lazio-firmata-puma/

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2011, 14:01
Anche se la cosa perfetta sarebbe un completo old style con pantaloncino bianco e calzettone scuro.

bellissima divisa. :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2011, 14:01

bellissima! è come vorrei farmi il completo (o forse metto i calzini bianchi...mo vedo)

p.s.: ci vorrebbero gli altri blu

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
oggi posso capire perchè stiamo giocando con pantaloncini e calzini blu? non era più logico che usassimo quelli bianchi e il palermo i suoi neri? sinceramente a me piacerebbe vedere sotto la prima maglia i pantaloncini bianchi...non credo che ci sia nulla di male!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: lorenz82 il 25 Set 2011, 15:14
oggi posso capire perchè stiamo giocando con pantaloncini e calzini blu? non era più logico che usassimo quelli bianchi e il palermo i suoi neri? sinceramente a me piacerebbe vedere sotto la prima maglia i pantaloncini bianchi...non credo che ci sia nulla di male!

Lorenzo,
credo che quest anno la Lazio abbia comunicato alla Lega che il completo in casa sarà con i calzoncini e i calzettoni blu e che l'abbinamento tradizionale (con i pantaloncini bianchi) verrà usato raramente.

Discussione precedente - Discussione successiva