Citazione di: matador72 il 23 Set 2011, 08:27
Hai ragione Beijing, ma nel nostro campionato esiste un'assurda regola per cui le due squadre devono avere per forza di cose maglia, pantaloncini e calzettoni in contrasto tra di loro.
Il genoa da noi ha giocato con la sua maglia tradizionale ma con pantaloncini e calzettoni bianchi che facevano da contrasto ai nostri blu, idem a cesena ed infatti alla maglia nera erano associati i pantaloncini bianchi che sono di unìaltra muta.
Piccola precisazione.
La muta blue e quella bianca, essendo della stessa linea, hanno pantaloncini e calzettoni interscambiabili.
Anche il giorno della presentazione erano state proposte versioni con amglia bianca e pantaloncini blu e viceversa.
A Cesena era praticamente inevitabile la muta vista e ti dirò che neanche mi dispiace.
Piuttosto sarò strano io (e jp1900) ma quando in campo ci sono due squadre che sono una l'esatto negativo dell'altra mi si intrecciano gli occhi.
Nello specifico a Cesena sarebbe stato molto più distinguibile una squadra dall'altra se avessimo giocato con il completo blu.
Però i guardalinee, porelli, come fanno a vedere la linea se i giocatori hanno i pantaloncini dello stesso colore?
Adesso so' curioso di vedere come giocheremo a Lisbona.
Lo Sporting ha maglia a strisce orizzontali biancoverdi, pantalonci neri e calzettoni bianchi:

Secondo me replichiamo il kit di Cesena...