ma lo sai che ti dico...

Aperto da sorazio, 19 Set 2011, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Alla faccia del Reja si e Reja no...
Alla faccia del ma co zarate...
Alla faccia ma Cissè non può giocà largo...
Alla faccia del ma senza Mauri...
Alla faccia del Lotito vattanaaaa....
Alla faccia del siamo una squadra di vecchi...
Alla faccia del non corriamo il secondo tempo...

Lo sapete cosa vi dico??
andiamo allo stadio e facciamo i Tifosi che il mister fa il mister il presidente fa il presidente e i giocatori i giocatori... qua stiamo andando verso un calcio che non ci appartiene, non è alle nostre radici... i tifosi della lazio hanno fatto vedere nel tempo e in tutte le latitudini che il tifo lo sanno fare e pure bene invece ora non facciamo altro che contestare....
Forza Lazio cavolo... Forza Lazio  :since :since :since :since :since :since :since :since

CrazyEagle

Visitatore
Si ma Cissè non po' giocà largo, si ma er minestraro, si ma er geftore, si ma Ledesma, si ma er 4-2-3-1, si ma er gioco, si ma er terzino, si ma IO L'AVEVO DETTO!!! (cit.)

Ti capisco e sono d'accordo, ma non è cosi facile.
Te lo dice uno che è il primo a fà sti discorsi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
scusatemi ma secondo chi se la squadra continuerà ad andare male reja non verrà cacciato??? non mi sembra che lotito sia senza logica... boh... tifiamo e facciamo tremà lo stadio o i vetri... ma cavolo tifiamo... io sinceramente mi sono stufato di tutte queste critiche a tutto... anche se piove e l'olimpico sarà inagibile uscirà un post con su scritto " si poteva fare di più??"
Sinceramente mi sono stufato, quando parlo con i laziali sembra che tifino contro per fare andare via reja o lotito tant'è che più di una volta ho chiesto... ma sei ancora tifoso della Lazio?? e puntuale risposta " so più tifoso di tutti i laziali messi insieme" e tra me e me penso... mi[...]...

zio toto

*
Lazionetter
* 822
non capisco perchè si debba mettere in dubbio se uno è tifoso o meno, se critica la propria squadra???
questo è un atteggiamento odioso! tenuto da persone che pensano di avere l'esclusività della propria fede, al pari dei tifosi di curva quando dicono che può parlare solo chi va alo stadio!
io contesto e contesterò, e se quanluno me lo impedisce è un problema solo suo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva