ma lo zurigo che fà,fomentiamoli sti svizzeri.

Aperto da anto69, 02 Dic 2011, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
mai una volta che io mi ricordi abbiamo avuto un aiutino dal risultato del nostro girone.......pure lo sporting le vince tutte poi perde a vaslui.........allora sti svizzerotti che fanno giocano ,catenaccio ,se spostano,tirano in curva ,.........................una mia tattica mentale prevede...noi boni boni stamo contro i portoghesi zero zero fino al 85 minuto.......poi lo zurigo compie il capolavoro .....fantasie ,ma in europa voglio rimanere che girone buttato alle ortiche,...................ddddaaaaaajjjjjeeee  ZURIGO .

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
1-0 per noi dopo 30 secondi
Vaslui obbligato a vincere...tutti all'attacco...contropiede degli svizzerotti e...............  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo Zurigo secondo me non si scansa, però essendo poca roba sarà dura riuscire anche solo a pareggiare con una squadra che ha dimostrato una certa forza di volontà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Dic 2011, 17:17
Lo Zurigo secondo me non si scansa, però essendo poca roba sarà dura riuscire anche solo a pareggiare con una squadra che ha dimostrato una certa forza di volontà.

ma noi vinciamo con lo Sporting?

mica ne sono tanto sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La parte difficile è battere lo Sporting.
Comunque, prima andiamo in vantaggio noi, prima rendiamo la vita difficile al Vaslui, perchè non mi sembra squadra capace di vincere d'autorità e se è costretta ad attaccare fatica.
Certo, lo Zurigo è poca cosa, ma a noi ci ha fermato!

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
nei prossimi giorni nella sede dello zurigo inviamo fax email lettere raccomandate piccioni....ecc ecc nun cè provate a regalare la partita al vaslui ,schirate tutti i titolari svizzeri comprese le  guardie del vaticano. ok mandiamo messaggi alla loro sede...................daaaajjjjjjjjjjeeeee zurigo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: anto69 il 02 Dic 2011, 17:22
nei prossimi giorni nella sede dello zurigo inviamo fax email lettere raccomandate piccioni....ecc ecc nun cè provate a regalare la partita al vaslui ,schirate tutti i titolari svizzeri comprese le  guardie del vaticano. ok mandiamo messaggi alla loro sede...................daaaajjjjjjjjjjeeeee zurigo.
lo facemmo anche ai tempi di un girone di champions mi pare con dei greci di mezzo. e poi la partita invece la perdemmo noi.

non ricordo bene la storia, ma il discorso è: inziiamo a vincere, poi si guarda l'altro campo.
noi questa cosa non la capiamo mai. facciamo il nostro prima di criticare gli altri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se il risultato di Zurigo dovesse rimanere in bilico o addirittura favorevole, la Lazio batte lo Sporting al 99%, calcolando che i portoghesi si presenteranno con i Primavera e qualche vecchia gloria degli anni '60. In preallarme anche Eusebio, anche se militò nel Benfica.

dice... eh ma pure lo Zurigo verrà in ciavatte...

Sì, ma allora ecco l'idea: diamo un premio a vincere agli svizzeri.

E' perfettamente legale. Poi Tare conosce tutte le lingue, non avrà difficoltà a farsi capire. La proposta potrebbe essere un 20.000 € a testa + una maglietta autografata di Osvaldo.

Non so... per ora mi viene in mente solo questo, ma ho ancora qualche giorno per trovare qualche altra soluzione.   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lo Zurigo non ha interesse per quella partita, perchè dovremmo pensare che si impegni piu' di quello che farebbe in un normale allenamento.
Mandera' in campo le seconde linee.
Non facciamoci illusioni ragazzi la qualificazione è andata e ce la siamo giocata nella prima parte del girone.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non prendiamoci per il culo su, siamo fuori.
Considerando anche che molto probabilmente qualcuno provvederà ad "ammorbidire" ulteriormente il già moscissimo Zurigo.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: matador72 il 02 Dic 2011, 17:30
Lo Zurigo non ha interesse per quella partita, perchè dovremmo pensare che si impegni piu' di quello che farebbe in un normale allenamento.
Mandera' in campo le seconde linee.
Non facciamoci illusioni ragazzi la qualificazione è andata e ce la siamo giocata nella prima parte del girone.
inghe inghe sing sing......allora speriamo che se rompano 6 giocatori del vaslui........mai una vorta na botta de ciulo in europa ,mai una se portamo un sfiga vecchia de 10 anni......occhio malocchio prezzemolo e finocchio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: robylele il 02 Dic 2011, 17:28
Sì, ma allora ecco l'idea: diamo un premio a vincere agli svizzeri.

Se vincono gli regaliamo Cana e Zauri!
Se po fa?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
io credo che nemmeno lo Sporting vorra' regalare nulla , e la Lazio vista sinora , in un girone abbordabilissimo
ha mostrato prestazioni sconcertanti. E' chiaro che spererei di andare avanti , ma  una eventuale e probabile eliminazione sarebbe comunque "meritata".IMHO.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Già facevano ridere quando erano in corsa, figuriamoci adesso che sono fuori. Mi aspetto una tranquilla passeggiata del Vaslui.

Oltretutto lo Sporting non ci regalerà nulla.

In buona sintesi:

Citazione di: Barabba Terzo il 02 Dic 2011, 17:36

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Anche perchè vorrei sapere dove avremmo meritato di passare il turno...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Dic 2011, 17:36
Considerando anche che molto probabilmente qualcuno provvederà ad "ammorbidire" ulteriormente il già moscissimo Zurigo.

le probabilità di passare sono poche, ma non siamo fuori. anche in europa chi non ha più nulla da chiedere gioca con meno furore, ma non è l'italia delle pastette all'ultima giornata. la juve era quasi fuori dalla champions anni fa e passò grazie alla vittoria ininfluente del panathinaikos all'ultima giornata, se non erro. chi dovrebbe ammorbidire gli svizzeri? il ricchissimo vaslui???

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Eagle78 il 02 Dic 2011, 18:21
le probabilità di passare sono poche, ma non siamo fuori. anche in europa chi non ha più nulla da chiedere gioca con meno furore, ma non è l'italia delle pastette all'ultima giornata. la juve era quasi fuori dalla champions anni fa e passò grazie alla vittoria ininfluente del panathinaikos all'ultima giornata, se non erro. chi dovrebbe ammorbidire gli svizzeri? il ricchissimo vaslui???

beh, nei resoconti di quest'estate si parlava di una squadra fondata nel 2007 e portata a suon di dollari dai dilettanti all'europa league in 3 anni.
Non sarà Soros ma evidentemente due lire ce le ha buttate il loro presidente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Con il trend che abbiamo avuto il EL dubito prima della nostra vittoria...poi vediamo che combina lo Zurigo, ma ce credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Cmq ci siamo eliminati da soli, pareggiando in casa con quelle pippe.

Comunque amche quel cavolo disporting non ci ha fatto un favore perdendo a vaslui, tacci loro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Camel il 02 Dic 2011, 19:31
Cmq ci siamo eliminati da soli, pareggiando in casa con quelle pippe.

Comunque amche quel cavolo disporting non ci ha fatto un favore perdendo a vaslui, tacci loro.

Ancora non siamo eliminati.

Comunque diciamo che abbiamo un piede nella fossa perchè non siamo stati brillantissimi nelle prime 3 partite in cui siamo anche stati pesantemente sfavoriti da decisioni arbitrali abbastanza scandalose. Perchè io la punizione inesistente contro il Vaslui non la dimentico, cosi come il fuorigioco nell'azione del rigore di Zauri e i rigori che ci hanno negato sia a Lisbona che a Zurigo.

Discussione precedente - Discussione successiva