ma lo zurigo che fà,fomentiamoli sti svizzeri.

Aperto da anto69, 02 Dic 2011, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 11 Dic 2011, 08:28
Oggi ho dato un occhiata alle quote di mercoledì per le partite di Europa league:

Lazio-Sporting 1,60  3,80  5,50

Zurigo-Vaslui  3,00   3,40  2,30

la vittoria del Vaslui come vedete è ben pagata dai book inglesi che di solito non regalano nulla;secondo me sarà partita vera e quindi dobbiamo crederci ancora di più! Avanti Lazio :ssl

PS e se finisse così:Lazio-Sporting 1-1  e Zurigo-vaslui 2-0.... 8)
immaginate che beffa se lo zurigo ferma i romeni, e noi non battiamo lo sporting!!

almeno noi il nostro facciamolo e vinciamola, magari mettendo in cassaforte il risultato subito, anche per angosciare i romeni. se sentono dopo mezz'ora che la Lazio vince 2-0, un minomo l'ansia di dover segnare ti sale. e magari sbagli.

mettiamogli pressione, almeno questo!  e speriamo che lo sporting non venga a giocarsi la finale di champions.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Passiamo noi si,caro Bomber Max!!! Cmq a parte tutto è la quota del vaslui che deve farci riflettere,secondo i book inglesi non sarà una passeggiata per i rumeni e quindi dobbiamo crederci!
Certo se poi riuscissimo a passare come scritto da me...sai che Natale che ci facciamo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Battiamo lo sporting e poi orecchi e occhi a zurigo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
avoja a fomentalli....sai che je frega!! siamo fuori all'80/90%...non credo sarà nemmeno così facile vincere con lo sporting....però sai mai......cmq che spreco 'sto girone.....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me lo sporting non ha alcuna voglia di venire qui a trotterellare. A questo aggiungiamoci che siamo costretti a giocare con un centrocampo di gente che (giustamente) non si regge più in piedi e, oltretutto, con un'incognita totale in porta.
Insomma, io più che per la partita di zurigo mi preoccuperei per la nostra.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Eagle78 il 02 Dic 2011, 18:21
le probabilità di passare sono poche, ma non siamo fuori. anche in europa chi non ha più nulla da chiedere gioca con meno furore, ma non è l'italia delle pastette all'ultima giornata. la juve era quasi fuori dalla champions anni fa e passò grazie alla vittoria ininfluente del panathinaikos all'ultima giornata, se non erro. chi dovrebbe ammorbidire gli svizzeri? il ricchissimo vaslui???

approfitto della serata per quotarmi senza vergogna :DD
a parte gli scherzi, un topic di ringraziamento allo zurigo per aver onorato fino in fondo l'impegno, magari qualche tifoso svizzero passa di qui e ci legge  ;) :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà s'è verificato l'impossibile!  :D calcolando la nostra storia,direi che non ci capita molte volte roba del genere :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 11 Dic 2011, 08:28
Oggi ho dato un occhiata alle quote di mercoledì per le partite di Europa league:

Lazio-Sporting 1,60  3,80  5,50

Zurigo-Vaslui  3,00   3,40  2,30

la vittoria del Vaslui come vedete è ben pagata dai book inglesi che di solito non regalano nulla;secondo me sarà partita vera e quindi dobbiamo crederci ancora di più! Avanti Lazio :ssl

PS e se finisse così:Lazio-Sporting 1-1  e Zurigo-vaslui 2-0.... 8)

Lo Zurigo lo avevo preso in pieno! Cmq da quando domenica avevo visto le quote ci ho iniziato a credere pesantemente :since

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
zurigo zurigo zurigo  llllaaaa lllllaaaaa llllllaaaaaa  lllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva