Ma MAuri.....

Aperto da erlikkhan, 07 Ott 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: erlikkhan il 07 Ott 2012, 17:11
Il mio ottimismo mi impedisce di ribadire che mauri sembra un ex giocatore...in ritardo sui palloni...molle...sempre la cosa.sbagliata...rallenta l'azione...tiri scialbi...non lo so. Gioca da fermo.

Forza Lazio

Citazione di: erlikkhan
Va bene tutto ma certi commenti proprio non li capisco...bah...ho notato diversi errori e da un' esterno quale lui è ora mi aspetto di più....inizilamente nelle prime partite giocava meglio e correva di più...mettendo che è uno di quelli che ha riposato.

Cmq Forza Lazio.

Eh si, nei due post hai detto esattamente la stessa cosa.

Farei notare soprattutto le parti in grassetto.

Coerenza.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi anche io non posso fare a meno di dire:
1- Mauri sembra un ex giocatore;
2- Klose oramai è vecchio e poi i difensori lo conoscono troppo bene;
3- Marchetti è una pippa;
4- Candreva è n'artra pippa;
5- Lotito vattana.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
...se ieri sul 3-0 Miro invece di cercare un improbabile stop lasciando dietro la gamba, fa velo e la lascia sfilare il nostro buon Stefano la mette dentro di piatto a porta vuota e questo post non esisterebbe.

Colpa di Klose :D

A parte gli scherzi, Lui sa fare i movimenti che servono. Zarate (che dovrebbe e potrebbe giocare li') NO

Mauri gioca Zarate sta a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Zanzalf il 08 Ott 2012, 12:10
Mauri è una furia.
per me e' fondamentale,e rappresenta tutti noi,in quanto è stato dileggiato arrestato vilipeso,e il tutto senza prove...non solo e' fortissimo ma io lo voglio vedere sempre,gli voglio bene e x lui(come per la Lazio)combatterei fino alla morte,e non è retorica,ma quello che dovremmo fare tutti se palazzi ,e la politica giallo ruggine vorranno farlo/farci fuori...io sono tranquillo in quanto non hanno in mano nulla,ma pronto a tutto.Stefano sei tutti noi.con tutto il dovuto rispetto(sicuro chi ha aperto questo post l'ha fatto x essere rassicurato)questo post non ha motivo di esistere

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: matteo camillo il 08 Ott 2012, 14:30
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2555

mo pure gli juventini parlano...bho..

Da un certo punto di vista hanno anche ragione, perché si attende ancora prima di procedere verso Mauri e i giocatori del napoli? Capisco che per la procura potrebbe essere imbarazzante dover squalificare i giocatori del napoli e trovarsi costretti ad assolvere Mauri per mancanza di prove, però non è possibile aspettare all'infinito finché da Cremona non giunga finalmente qualcosa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mauri è importantissimo per questa squadra. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Drake il 08 Ott 2012, 15:06
Da un certo punto di vista hanno anche ragione, perché si attende ancora prima di procedere verso Mauri e i giocatori del napoli? Capisco che per la procura potrebbe essere imbarazzante dover squalificare i giocatori del napoli e trovarsi costretti ad assolvere Mauri per mancanza di prove, però non è possibile aspettare all'infinito finché da Cremona non giunga finalmente qualcosa.
si è vero, hai ragione,pero' secondo me dietro c'è qualcosa.e secondo me, a mio modesto parere , non sanno come fare a non penalizzare il napoli(in una situazione piu grave della nostra) e invece punire noi...per me si stanno scervellando ma non sanno come fare.perlopiu' napoli e lazio sono in europa e abete e petrucci non vogliono fare  figure di me..da con l'uefa

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Leoomshford il 08 Ott 2012, 10:22
Eh si, nei due post hai detto esattamente la stessa cosa.

Farei notare soprattutto le parti in grassetto.

Coerenza.

Non capisco l'incoerenza, ma sarò strano io eh!

Non ho capito perchè sul  forum c'è la caccia alle streghe. Tutti contenti di smascherare qualcuno....gasati nel farlo. Ma si può dare un opinione??? Meno male averlo fatto dopo una vittoria...altrimenti ritiravano fuori la storia del carro.....

Contento se Mauri ritorni quello delle ultime partite del campionato scorso e le prime di quest'anno.

Forza Lazio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma seriamente leggo che "Mauri è un ex giocatore" ?
No dai davvero.
Capisco che ci eravamo abituati all'appariscenza legata all'efficacia delle giocate di Mauri.
Secondo me, questa involuzione che l'estensore del topic vede, è legata ad un motivo ben preciso.
Premessa: Adoro ed ho adorato Edy Reja, fatto sta, però, che la sua era una squadra "estemporanea", nel senso che era affidata ad i singoli più che ad un impianto di gioco ben preciso.
Andava da sè, che una giocata di Mauri, fosse più appariscente, perchè risolutiva.
Ora, oltre che un giocatore di grande classe è diventato un giocatore maggiormente d'equilibrio, visto che il modo di giocare della squadra, consente agli altri "fantasisti" di emergere con maggior frequenza.
E soprattutto, consente alla squadra di essere evidentemente pericolosa, senza dover, per forza, aspettare solo il colpo di genio.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: erlikkhan il 08 Ott 2012, 23:22
Non capisco l'incoerenza, ma sarò strano io eh!

Non ho capito perchè sul  forum c'è la caccia alle streghe. Tutti contenti di smascherare qualcuno....gasati nel farlo. Ma si può dare un opinione??? Meno male averlo fatto dopo una vittoria...altrimenti ritiravano fuori la storia del carro.....

Contento se Mauri ritorni quello delle ultime partite del campionato scorso e le prime di quest'anno.

Forza Lazio.

Esordisci dando dell'ex giocatore a Mauri... quando ti viene fatto notare che hai detto una cagata enorme la tua risposta è: "ho solo detto che mi aspetto di più".

Non noti l'incoerenza? Noi facciamo la caccia alle streghe?

:cheers:

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
E non è bello che su questo forum girino sostenze mooooolto stupefacenti e dalle mia parti non arrivi mai nulla!!
Avete magnato er pollo, eh?!?  :x

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io ho notato che da napoli sta giocando decisamente sotto i suoi livelli, che poi faccia i movimenti giusti è il minimo per un giocatore di serie a, speriamo sia la sua solita pausa rigeneratrice e non abbia a che fare con le ingiuste ingiustizie

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: mandela11 il 09 Ott 2012, 12:32
io ho notato che da napoli sta giocando decisamente sotto i suoi livelli, che poi faccia i movimenti giusti è il minimo per un giocatore di serie a, speriamo sia la sua solita pausa rigeneratrice e non abbia a che fare con le ingiuste ingiustizie
. Sempre stato incostante.anche prima di sta buffonata montata ad arte da baldini/massoni/palazzi/repubblica...Cmque oggi su una radio dicevano che prima di metà novembre niente deferimenti

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva