ma Meghni?

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:ma Meghni?
« Risposta #200 il: 28 Apr 2020, 14:11 »
Hai provato a rivestirti prima di fargli la domanda ?

Pensa che eravamo sobri entrambi.
Una rarità a quel tempo.
Re:ma Meghni?
« Risposta #201 il: 28 Apr 2020, 14:16 »
Re:ma Meghni?
« Risposta #202 il: 28 Apr 2020, 15:22 »
Ma 'ste dichiarazioni di Pedro Neto?

https://www.sololalazio.it/2020/04/27/lazio-pedro-neto-il-mio-obiettivo-e-dimostrare-alla-lazio-cosa-si-e-persa-cedendomi/

A me sembrano gratificanti nei confronti della Lazio.
Il titolista è na merdaccia

Offline paolo71

*****
19313
Re:ma Meghni?
« Risposta #203 il: 28 Apr 2020, 15:33 »
COME CHI E' ALBERTO??????

Un pallino del Mancio, una meteora passata da Udine

Albero laterale destro non era male, un Lazzari più o meno, era brasiliano
Pizarro cervello di cc e Jorghensen mezzala sinistra.

Noi scambiavamo Liverani e conguaglio ma Fabietto rifiutò il trasferimento a Udine.

Era un'operazione della madonna, e il Mancio di giocatori ci capiva assai...ma saltò tutto.

Offline Corallo

*
78
Re:ma Meghni?
« Risposta #204 il: 28 Apr 2020, 15:35 »
Albero laterale destro non era male, un Lazzari più o meno, era brasiliano
Pizarro cervello di cc e Jorghensen mezzala sinistra.

Noi scambiavamo Liverani e conguaglio ma Fabietto rifiutò il trasferimento a Udine.

Era un'operazione della madonna, e il Mancio di giocatori ci capiva assai...ma saltò tutto.

fabietto se ricordo male era pure romanista...
Re:ma Meghni?
« Risposta #205 il: 28 Apr 2020, 16:15 »
Albero laterale destro non era male, un Lazzari più o meno, era brasiliano
Pizarro cervello di cc e Jorghensen mezzala sinistra.

Noi scambiavamo Liverani e conguaglio ma Fabietto rifiutò il trasferimento a Udine.

Era un'operazione della madonna, e il Mancio di giocatori ci capiva assai...ma saltò tutto.

Infatti ricordo una discreta contestazione nei confronti di Liverani, Oddo e Fiore durante l'amichevole con il Chelsea.
Però c'è da dire che se fosse andata in porto questa operazione, probabilmente non sarebbe mai esistito quel bellissimo assist per "Paoletto mio, te vojo bene"  :)

Offline dani2110

*
23311
Re:ma Meghni?
« Risposta #206 il: 28 Apr 2020, 16:17 »
Me lo ricordo abbastanza bene. Terzino brasiliano che fece discretamente per un breve periodo, tranne poi calare nell'ultimo periodo friulano e a Siena.

http://www.laziowiki.org/wiki/Venerdì_18_luglio_2003_-_Roma,_stadio_Flaminio_-_Lazio-Chelsea_2-0

Questa amichevole spiega tutta la storia della trattativa tra Lazio e Udinese: Pizarro, Jorgensen ed Alberto saranno lunedì a Roma per le visite mediche e raggiungeranno i compagni di squadra a Los Angeles il giorno successivo. Oggi è atteso un contatto tra il diesse Oreste Cinquini e Fernando Hidalgo, procuratore di Claudio Lopez. La società biancoceleste si augura di ricevere una risposta definitiva con l'argentino pronto ad accettare il trasferimento al Valencia. La Lazio si getterebbe così su Di Vaio. Tre i giocatori che potrebbero essere inseriti nella trattativa con la Juve: Fiore, Liverani e Massimo Oddo.

Io li sto ancora aspettando  :)

Onestamente non ricordo tutto sto incastro di mercato all'epoca ma bensì solo l'affare con l'Udinese che saltò proprio per il diniego di Liverani che la sera di quel Lazio Chelsea fu aspramente contestato.

Offline dani2110

*
23311
Re:ma Meghni?
« Risposta #207 il: 28 Apr 2020, 16:21 »
A me sembrano gratificanti nei confronti della Lazio.
Il titolista è na merdaccia

Da altre parti ho letto che il ragazzo ha dichiarato anche che con Inzaghi c'era poco rapporto o comunque comunicava molto...detto questo ai Wolves ha messo già più di 30 presenze tra campionato e coppa e ha fatto 5 gol...per un 2000 non è certamente uno score da buttare.

Offline mr_steed

*
6292
Re:ma Meghni?
« Risposta #208 il: 28 Apr 2020, 18:13 »
Ma Cribari?

“Inzaghi che sorpresa. Acerbi e Luiz Felipe fortissimi”

https://www.sololalazio.it/2020/04/28/lazio-intervista-cribari-tmw-radio/

“Sono molto affezionato ai biancocelesti ed erano anni che la squadra non aveva questa opportunità. Non credevo che la Lazio potesse puntare al titolo, la vedevo da Champions League ma non ancora da scudetto. E’ stata una bella sorpresa e bisogna approfittarne: nel calcio non si sa mai quando possono ripresentarsi certe occasioni”.
Inzaghi:

“Ho giocato quattro anni con lui ed era chiaro che capiva il calcio in modo speciale. Studiava e approfondiva anche i campionato esteri. Nello spogliatoio però era anche un giocherellone ed è stata una bella sorpresa vederlo reggere le pressioni dell’ambiente romano e del calcio di alto livello”.

“Anche Tare mi ha sorpreso. Lotito lo ha inserito in un ruolo dirigenziale molto presto ma ha avuto la possibilità di migliorarsi anno dopo anno e ha fatto vedere le sue qualità.”
La Lazio di oggi:

“Immobile è sotto gli occhi di tutti. Mi piace il mio ex compagno Radu, sono contento per lui. Tanti complimenti alla coppia centrale Acerbi – Luiz Felipe: sono fortissimi. E Leiva fa girare molto bene la squadra. E’ un giocatore d’esperienza e di qualità”.

“Se il campionato ripartirà sarà un ‘incognita. Bisogna rifare la preparazione: un conto è lavorare a casa, altro discorso allenarsi sul campo. Per ora tra Juve e Lazio dico 50 e 50. Inoltre aggiungo che sarebbe bello giocarsi tutte le partite che mancano, anche se significherà ulteriori sacrifici per il calendario della prossima stagione”
Un ricordo legato al periodo in biancoceleste:

“Aver raggiunto la Champions con la Lazio è un bellissimo ricordo. Fu la vittoria di quel gruppo e fu anche l’ultima volta in cui la squadra ha raggiunto quel traguardo. Roma è più di una seconda casa, ci sono stato cinque anni e me ne sono innamorato. Inoltre il modo di vivere è molto simile a quello brasiliano.”
Re:ma Meghni?
« Risposta #209 il: 28 Apr 2020, 22:47 »
A proposito di interviste di nostri ex calciatori, qualche giorno fa mi è capitato di leggere su un sitarello un'intervista a Ruben Sosa risalente alla primavera del 2019 nella quale, dopo un paio di domande che hanno offerto il pretesto di parlare male della società, con argomenti poi sostanzialmente contraddetti dal prosieguo dell'intervista, l'uruguayo dichiarava che alla Lazio per primeggiare mancava un vero numero dieci o qualcosa del genere.
Per carità, a me fa piacere leggere dei nostri ex e di quello che fanno e come sono diventati oggi, ma quello che dicono comunque va sempre preso con discernimento, se no vale tutto.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:ma Meghni?
« Risposta #210 il: 29 Apr 2020, 15:02 »
E invece io debbo confessarvi che mi esaltai quando scambiammo Inzaghi con Fabione Bazzani
Re:ma Meghni?
« Risposta #211 il: 29 Apr 2020, 16:57 »
Bazzani de bono ci aveva solo quella smandrappona della donna.

Offline mr_steed

*
6292
Re:ma Meghni?
« Risposta #212 il: 29 Apr 2020, 17:11 »
Bazzani de bono ci aveva solo quella smandrappona della donna.

A proposito ma... Alessia Merz?

(che poi a me neppure piaceva  :=)) )
Re:ma Meghni?
« Risposta #213 il: 29 Apr 2020, 17:54 »
A proposito ma... Alessia Merz?

(che poi a me neppure piaceva  :=)) )

Ritirata dal mondo dello spettacolo e mamma a tempo pieno.
Tra l'altro ho scoperto questo:

https://www.105.net/news/tutto-news/244007/quando-angelina-jolie-fu-scartata-per-alessia-merz.html

Un pò come quando il Milan 2007-2008 scelse di far esordire in serie A Paloschi al posto di Aubameyang.

Offline dani2110

*
23311
Re:ma Meghni?
« Risposta #214 il: 29 Apr 2020, 19:20 »
E invece io debbo confessarvi che mi esaltai quando scambiammo Inzaghi con Fabione Bazzani

Sicuramente all'epoca ci guadagnammo...se non ricordo male Bazzani qualche gol lo fece...Inzaghi purtroppo si avviava alla precoce fine della sua carriera.
Re:ma Meghni?
« Risposta #215 il: 29 Apr 2020, 19:43 »
Sicuramente all'epoca ci guadagnammo...se non ricordo male Bazzani qualche gol lo fece...Inzaghi purtroppo si avviava alla precoce fine della sua carriera.

3 gol in metà campionato. Se non ricordo male poche volte titolare.
Comunque bisognava sfruttare di più la tattica del cross lungo e molle che arrivava quasi al limite dell'area di rigore con il portiere che andava a farfalle.

Offline fiDelio

*
3100
Re:ma Meghni?
« Risposta #216 il: 29 Apr 2020, 19:44 »
UncertoEliseu
Re:ma Meghni?
« Risposta #217 il: 30 Apr 2020, 12:25 »
UncertoEliseu

Che non era male

Offline mr_steed

*
6292
Re:ma Meghni?
« Risposta #218 il: 30 Apr 2020, 13:28 »
E Hoedt?

Wesley Hoedt a Casa di Marzio: “La Lazio mi manca”

https://www.sololalazio.it/2020/04/29/lazio-hoedt-intervista-di-marzio/

L’ex difensore biancoceleste ha discusso con il noto giornalista del suo passato alla Lazio ricordando con piacere il tempo trascorso nella Capitale: “Sono andato via quando il Southampton è arrivato con un’offerta a cui non potevo rinunciare. Volevo giocare in Premier League. Dopo due anni posso dire di aver fatto la scelta sbagliata, ma sono cose che succedono. Sono cresciuto e maturato, alla Lazio però stavo bene e ora mi manca. Ho sempre avuto grande rispetto per i tifosi laziali e loro per me. Mi sono rimasti nel cuore. Mi piacerebbe ritornare, ma vedremo che succederà quest’estate. Inzaghi mi ha insegnato tante cose ed ho grande rispetto per lui. Ha fatto un lavoro straordinario e gli faccio i miei complimenti. Qualche volta abbiamo avuto delle incomprensioni, ma mi ha fatto quasi sempre giocare. Con la Lazio ho 60 presenze. Pioli ed il suo staff sono fortissimi, mi hanno fatto giocare tantissimo e li ringrazio. Secondo me è uno dei migliori in Italia. Il derby perso 4-1 me lo ricordo bene, sono cose che non devono succedere. A pagare è stato l’allenatore, ma la colpa è stata anche di noi giocatori. Bielsa non l’ho mai vistoe secondo me a Formello non è mai arrivato. Quell’estate è stata molto strana. Inzaghi stava facendo bene, è rimasto ed è partita questa bellissima storia”

Ha poi speso parole per Radu, Luis Alberto, DeVrij e Felipe Anderson: “Ho giocato contro Felipe Anderson in Inghilterra, abbiamo parlato. Sempre in Inghilterra ho ritrovato lo staff della Lazio quest’estate, mi ha fatto piacere rivederli. Con De Vrij ho parlato quasi un’ora tre giorni fa. In Serie A è tra i più forti, mi ha aiutato tantissimo. Con l’Inter era una partita molto particolare per lui, stava giocando contro la sua nuova squadra ed era difficile. Luis Alberto già in allenamento si vedeva avesse qualcosa in più, come si vedeva in Felipe Anderson. La Lazio quest’anno stava facendo qualcosa di incredibile, peccato per lo stop. Se il campionato dovesse riprendere può succedere di tutto. Con Radu ero sempre in ballottaggio. Ricordo una partita dove lui giocava titolare ed io ero in panchina. Nell’allenamento del giorno dopo è venuto da me con un fratino con il mio nome ed il mio numero per dirmi che la partita successiva avrei giocato io. Naturalmente era una presa in giro. Era una brava persona, anche se a volte è un po’ pezzo di m***a”.


Re:ma Meghni?
« Risposta #219 il: 30 Apr 2020, 13:47 »
Se era difficile per lui (devrij) poteva accusare un affaticamento e starsene in panca, stammerda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod