Io ancora bestemmio.

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline portugal

*
1661
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #40 il: 14 Apr 2018, 08:18 »
Ieri sera non sono neppure riuscito ad arrabbiarmi, ho solo visto spegnersi la luce e quando si è riaccesa eravamo 4-1. Le analisi spettano a chi fa questo per vivere, noi siamo tifosi, il nostro compito è guardare alla prossima battaglia, vedere nella prossima partita la meta successiva. Tutto il resto ora non conta.
Sotto col Derby. AVANTI LAZIO!
#metoo!!!!
:since :since :since :since

Offline gae12

*
1321
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #41 il: 14 Apr 2018, 12:32 »
I Tedeschi, Per. I Tedeschi.
Salisburgo verra' ricordarta come la nostra Teotoburgo.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #42 il: 14 Apr 2018, 12:34 »
Thauvin Mitroglou Payet e Sarr.

Forse è sto sentirsela calla sempre che frega.

Quanto c'hai ragione.
Ho messo nel piatto anche la rabbia con tutti quelli che, sordi a ogni richiamo, hanno continuato a tirarsela addosso, sia di là che di qua.

Sta di fatto che, grazie al lavoro che mi ha tenuto lontano da tutto, è dal quarto gol del salisburgo dell'altra sera che sto lontano dalla Lazio e tutto il resto.
Uscito dal gruppo watsap, da lazionet, dai laziali.
Ci provo ora, giusto perchè ho trovato sto topic, grazie IB.

Comunque, 36 ore dopo, ancora non ci posso credere al cazzo che abbiamo combinato.
Dopo quello combinato dagli altri poi, solidarietà massima ai laziali di Roma.
Una semifinale in europa già presa, e non è sentirsela calla proprio per niente ma ce la giocavamo.
Che cazzo avete combinato ragazzi, giuro mi sono sentito tradito proprio come quando ti tradisce una persona amata.
E, perdonatemi, tremo al pensiero di quello che può capitare domani sera o da qui a fine stagione.
Il salisburgo, PM e PD e germano mosconi come unica guida nel buio, il salisburgo, non può essere vero dai.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #43 il: 14 Apr 2018, 12:50 »
Stiamo giocando, dal 21 gennaio, e sempre per ottenere il massimo in quanto in corsa su tutti gli obiettivi, ogni 3-4 giorni, dal 21 gennaio, e quasi sempre con gli stessi titolari, tranne infortuni e squalifiche, se notate bene ho messo in rosse le vittorie, in quanto è palese che abbiamo vinto le partite solo contro avversari nettamente inferiori tecnicamente ai nostri, appena il livello agonistico e tecnico si è leggermente alzato, siamo andati in difficoltà, o abbiamo vinto con molta fatica (andata con il Salisburgo), per non parlare che moltissime volte, anche con sqadre inferiori e sconfitte, subiamo sempre goals.
La squadra è stanca, a livello mentale soprattutto, giocano sempre gli stessi, che sono per lo più i nostri uomini chiave.
Questo dicono i numeri, poi ognuno ha la sua opinione
21 gennaio 2018  XXI  Lazio-Chievo VR 5-1   
24 gennaio 2018  XII (recupero)  Lazio-Udinese 3-0 
28 gennaio 2018  XXII  Milan-Lazio 2-1   
31 gennaio 2018 Coppa Italia Semifinale di andata  Milan-Lazio 0-0 
5 febbraio 2018  XXIII  Lazio-Genoa 1-2   
10 febbraio 2018  XXIV  Napoli-Lazio 4-1   
15 febbraio 2018 Sedicesimi EL andata Steaua Bucarest-Lazio 1-0 
19 febbraio 2018  XXV  Lazio-Hellas Verona 2-0   
22 febbraio 2018  Sedicesimi EL ritorno  Lazio-Steaua Bucarest 5-1 
25 febbraio 2018  XXVI  Sassuolo-Lazio 0-3
28 febbraio 2018  Coppa Italia Semifinale di ritorno  Lazio-Milan 0-0 (d.t.s.) - 4-5 (d.c.r.) 
3 marzo 2018  XXVII  Lazio-Juventus 0-1
8 marzo 2018  Ottavi EL andata Lazio-Dynamo Kyiv 2-2 
11 marzo 2018  XXVIII  Cagliari-Lazio 2-2
15 marzo 2018  Ottavi EL ritorno  Dynamo Kyiv-Lazio 0-2  
18 marzo 2018  XXIX  Lazio-Bologna 1-1   
31 marzo 2018  XXX  Lazio-Benevento 6-2
5 aprile 2018  Quarti EL andata Lazio-Red Bull Salisburgo 4-2 
8 aprile 2018  XXXI  Udinese-Lazio 1-2
12 aprile 2018  Quarti EL ritorno  Red Bull Salisburgo-Lazio 4-1
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #44 il: 14 Apr 2018, 12:56 »
Ora é finita.
Ora ci si rialza.
Daje.

Noi c'avevo sempre er maestro che ce guarda da lassù.
Daje porca di quella porca, dajeeee!!!

Questi so i giorni che me rode er culo de non vive a Roma.
Allo stadio, al derby. Per magnammeli vivi.
A stemmerde.



Offline bak

*
20168
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #45 il: 14 Apr 2018, 13:07 »
Ci si rialza come un boxeur che subisce un k.o.
Bisogna rialzarsi per i colori, la maglia, il simbolo che portiamo sul petto, per quei tifosi che hanno colorato il settore ospiti a Salisburgo.

Avanti Lazio, Avanti Laziali, con tutta la tigna che c'abbiamo in corpo, No pasaran!

Offline DaMilano

*
7850
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #46 il: 14 Apr 2018, 14:11 »
L'ultima stamattina mentre nuotavo....sotto l'acqua...
Ora basta, ora ci si concentra su domani perché tutto è ancora da scrivere.

Offline Duca

*****
6197
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #47 il: 14 Apr 2018, 14:58 »
Tutto passa, ma che strusciata ragazzi...  :s
Ieri ho avuto un altro crollo dopo aver visto i sorteggi.
Tuttavia, die hard! :stop :since :since
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #48 il: 14 Apr 2018, 15:03 »
Quanti PD che sto ancora tirando... Visto il sorteggio sono pure peggiorato. Che occasione buttata al cesso.
Mamma mia.

Roberto66

Roberto66

Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #49 il: 14 Apr 2018, 15:08 »
Sto facendo fatica a superare questa delusione, ieri se fosse stato sabato sarei stato tutto il giorno a letto invece mi sono dovuto alzare per andare a lavorare. Non è l'eliminazione che brucia perché tutto sommato può capitare, ma come è avvenuta, ripensare alla partita e non riuscire a capire come sia potuto succedere, giochi per 60 minuti perfettamente senza fargli fare un tiro in porta (o quasi) addirittura vai in vantaggio e li dici beh la qualificazione è fatta, prendi quel czzzo di gol dopo trenta secondi e dici vabbé  comunque siamo messi meglio dello 0 a 0, contropiede incredibile dove SI DOVEVA FARE GOL, poi quel secondo gol loro che onestamente è sulla coscienza di Thomas e poi il crollo... sembrava un film dell'orrore non ci potevo credere, io onestamente tenevo più alla partita col Salisburgo che al derby. Ora ancora non riesco a pensare al futuro, nemmeno nell'ipotesi di una vittoria nel derby l'umore mi cambierà. Comunque domani sarò in tevere e speriamo in una reazione dei nostri. Sempre Forza Lazio

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #50 il: 14 Apr 2018, 16:18 »
Thauvin Mitroglou Payet e Sarr.

Forse è sto sentirsela calla sempre che frega.

Hai ragione ....
ma non era questo il messaggio del mio post , perche vale anche per il Marsiglia , che si trova 4 fuori non solo dalla Champions ma pure dai playoff , però se dovesse andare in Finale con gli spagnoli , si ritroverebbe direttamente ai gironi Champions .

Offline Gulp

*****
18399
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #51 il: 16 Apr 2018, 12:49 »
Hai ragione ....
ma non era questo il messaggio del mio post , perche vale anche per il Marsiglia , che si trova 4 fuori non solo dalla Champions ma pure dai playoff , però se dovesse andare in Finale con gli spagnoli , si ritroverebbe direttamente ai gironi Champions .

Falso.

"If the Europa League title holders qualify for the group stage via their domestic league, the third-placed team of association 5 (France) will enter the group stage, and runners-up of the highest-ranked associations in the second qualifying round will also be promoted accordingly."

https://en.wikipedia.org/wiki/2018%E2%80%9319_UEFA_Champions_League
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #52 il: 14 Mag 2018, 12:21 »
T'ho dato 24 ore di tempo.
Non un minuto di più.
Stasera, appena hai finito, prendi il primo romanista interista che ti capita a tiro e gli rotti in faccia.
Con volgarità e pesantezza. Se sei previdente mangia pesante a pranzo, una cosa tipo strutto di lardo fritto nella sugna. Cosi il rotto che gli arriva in faccia sarà ancora più significativo per mostrargli tutta la nostra considerazione.

Poi a cazzo dritto che domenica sera é un'altra partita.



uuuuuuuuuuuuuup!!!!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod