ma non si potrebbe?

Aperto da Kim Gordon, 07 Ott 2013, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non me ne voglia il Calcio Moderno, le regolole del Merchandaising song, ma l'eleganza del Completo di ieri sera, maglia di quel celeste tinta unita, calzoncini bianchi senza inserti, calzerotti all blacks...

è tuttanantra bellezza.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
100% divisa straordinaria la più bella del campionato e della Lazio degli ultimi 10 anni ( almeno)

Appena comprata sul sito ufficiale  :pp

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quella del portiere ancora di più

:ssl :ssl :ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
bella bella bella. Peccato non aver onorato la memoria di Silvio Piola con ciò che sapeva fare meglio, il gol.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ott 2013, 10:43
giocare sempre con la mise di ieri sera?

non me ne voglia il Calcio Moderno, le regolole del Merchandaising song, ma l'eleganza del Completo di ieri sera, maglia di quel celeste tinta unita, calzoncini bianchi senza inserti, calzerotti all blacks...

è tuttanantra bellezza.

Quoto tutto, davvero molto molto molto bella, però

Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2013, 10:44
Si, ma rimettiamo la coccarda però...

;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 07 Ott 2013, 10:47
Bellissima anche per me!
Quella del portiere ancora di più

esatto, il Portiere tutto nero perfezione, altro che fucsia, giallo, verde catarifrangente...

blah.

porgascogne

Visitatore
colleghi rubentici e milanerdici hanno detto che per loro è la più bella vista in serie a

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
collega biancoceleste :ao' ma che era queo straccio ieri sera ?

:o

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ott 2013, 10:51
esatto, il Portiere tutto nero perfezione, altro che fucsia, giallo, verde catarifrangente...

blah.

Non a caso ho trovato solo un difetto ieri a Marchetti: gli scarpini!!!!!
Ma dico, con quella divisa un bello scarpino vintage (perchè ormai non se ne vedono più da anni) tutto nero no eh ???

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' particolare, mi piacerebbe vederla con i numeri e nomi in blu scuri, con lo stemma classico e non in basso rilievo e con la coccarda ovvio.
I calzini erano belli ma celesti come la maglia forse sono piu adatti.
A me non fa impazzire, lerche sono piu x le cose classiche, ma sicurame te  e' un idea originale questa maglia, da vedere come rende di giorno

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
beh devo dire che Marchetti con quella mise total black stava davvero bene!!

:muchlove:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: kiraly il 07 Ott 2013, 10:58
E' particolare, mi piacerebbe vederla con i numeri e nomi in blu scuri, con lo stemma classico e non in basso rilievo e con la coccarda ovvio.
I calzini erano belli ma celesti come la maglia forse sono piu adatti.
A me non fa impazzire, lerche sono piu x le cose classiche, ma sicurame te  e' un idea originale questa maglia, da vedere come rende di giorno

ehm.. più "classico" di così mi sa che c'è solo il gonnellino dei legionari

izio

*
Lazionetter
* 2.160

partiamo dal portiere.
Il completo è ECCEZIONALE! e come già detto buttiamo nel cassonetto il fucsia, i verde, i giallo, e tutto l'astuccio.
Nero.
Le maglie:
E qui mi rivolgo alla Macron: ma fare anche quelle del completo ufficiale con questo tessuto che non cambia colore dopo le sudate dei nostri ci vuole tanto??
avete notato che la maglia di Ederson entrato alla fine era dello stesso colore di quella di Lulic che si è fatto tutta la partita??
E invece con l'altro completo i sostitui si notano per il candore mentre gli altri sono zuppi con maglietta blu.

Mi è piaciuto anche l'abbinamento con i calzini.

Come dissi nel topic sulla maglia celebrativa non mi convince il logo tono su tono ma ci posso passare sopra.
Immaginatela con la coccarda..

in sintesi... MACRON... una maglia con tessuto che non muti al sudare dei nostri SI PUO' FARE!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Concordo su quanto detto.

partiamo dal portiere.
Il completo è ECCEZIONALE! e come già detto buttiamo nel cassonetto il fucsia, i verde, i giallo, e tutto l'astuccio.
Nero.
Le maglie:
E qui mi rivolgo alla Macron: ma fare anche quelle del completo ufficiale con questo tessuto che non cambia colore dopo le sudate dei nostri ci vuole tanto??
avete notato che la maglia di Ederson entrato alla fine era dello stesso colore di quella di Lulic che si è fatto tutta la partita??
E invece con l'altro completo i sostitui si notano per il candore mentre gli altri sono zuppi con maglietta blu.

Mi è piaciuto anche l'abbinamento con i calzini.

Come dissi nel topic sulla maglia celebrativa non mi convince il logo tono su tono ma ci posso passare sopra.
Immaginatela con la coccarda..

in sintesi... MACRON... una maglia con tessuto che non muti al sudare dei nostri SI PUO' FARE!
Sì d'accordo su tutto, tranne sui calzini neri.. Proprio non mi piacciono..

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E invece, per me, il tocco di classe sono proprio i calzettoni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Anche per me i calzettoni neri hanno dato quel qualcosa in più

Discussione precedente - Discussione successiva