Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
A sto punto meglio Ciani.
Al pensiero che sia una contropartita per Lulic, mi tornano in mente i momenti in cui da noi arrivava Tavola.....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
Schifo non mi fa, ma con tutto il ben di Dio che si ritrova la Juve preferirei altro sinceramente..

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ogbonna è sempre stato considerato un ottimo calciatore da tutti gli addetti ai lavori, e sinceramente non ne ho mai capito il motivo

A me non è mai piaciuto

Ha un gran fisico, ma non sa marcare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2014, 08:28
A me non ha mai entusiasmato.
A sto punto meglio Ciani.
Al pensiero che sia una contropartita per Lulic, mi tornano in mente i momenti in cui da noi arrivava Tavola.....

Beh insomma Ciani.....

Se mi paragoni ogbonna con Astori ok.... allora si può discutere tra chi prendere....

Rendiamoci conto che no possiamo prendere thiago silva.....   e di difensori forti forti  il cui acquisto metta tutti d'accordo non ne vedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Il Ciani italiano che si crede Nesta, no grazie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
La juve ha preso na sola.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.670
Meglio lui che Isla in un ipotetico scambio. Se è un professionista serio, io lo prenderei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ogbonna non mi ha mai convinto rispetto la quotazione che l'ha sempre accompagnato.
Pompata come non mai.

Ma visto che viene da un anno in cui ha giocato una manciata di partite, la valutazione potrebbe scendere e a quel punto non mi dispiacerebbe.

Dire che è al livello di Ciani o addirittura inferiore mi pare ingeneroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'Ogbonna visto nelle ultime partite con la juve è un giocatore in confusione ma io ricordo un ottimo Ogbonna quando vestiva la maglia del toro.
Se davvero la juve lo inserisse nella trattativa per Lulic avremmo uno dei due centrali titolari per la prossima stagione.
Considerando che dopo Dias e Biava i nostri difensori sono Ciani, Cana e Novaretti direi che con Ogbonna ci sarebbe un netto miglioramento.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Troppe distrazioni, buoni mezzi fisici ma non segue bene lo sviluppo dell'azione.
Un Marquinhos con meno corsa e meno bravura nell'uno contro uno.
A questo punto, stesso livello, mi prendo Moretti del Toro. O mi tengo Ciani.

Astori o Paletta sarebbero un salto di qualità.
Ogbonna e Ranocchia no, sopravvalutati: costano tanto, rendono poco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fiord il 30 Apr 2014, 08:31
Ogbonna è sempre stato considerato un ottimo calciatore da tutti gli addetti ai lavori, e sinceramente non ne ho mai capito il motivo

A me non è mai piaciuto

Ha un gran fisico, ma non sa marcare

Ecco.
Aggiungi un rapporto qualità/prezzo fuori dalla grazia di dio, stabbene 'ndo stà.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Da ogbonna mi aspettavo che migliorasse di più, però ogbonna e soldi per lulic lo farei.
Poi Paletta come new Biava e siamo apposto.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma credo che per i contratti sarebbe un problema

Cialtron_Heston

Visitatore
Sopravvalutato,la juve lo vuole sbolognare e noi non dobbiamo farci fregare,a meno che non venga deprezzato pesantemente.
Quest'anno con la juve ha giocato pochissimo,ricordo una partita in cui soffrirono parecchio,presero un gol clamoroso su megacappellata di Ogbonna,credo fu il suo epitaffio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: EagleofBrixton il 30 Apr 2014, 08:45
Isla e Ogbonna per Lulic...magari.
Ma credo che per i contratti sarebbe un problema

Se proprio bisogna vendere Lulic ok lo scambio con Isla, ma con l'aggiunta di qualche soldino con cui comprare un centrale come si deve.
Ah e comunque a me non piace nemmeno Astori, ma magari in un'altra squadra rende di più, non so.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me toccherà sedare mio padre se acquistiamo ogbonna...lo ODIA da quando giocava col toro.
Me ricordo che mi diceva.."questo sta in nazionale...ma che caxxo ha mai fatto?"  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Meglio lui che Isla in un ipotetico scambio. Se è un professionista serio, io lo prenderei.
dici? a me Isla me sembra molto buono. E' in ripresa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2014, 08:50
dici? a me Isla me sembra molto buono. E' in ripresa.
lunedì scorso c'erano 3 categorie di differenza tra lui e licht. E poi ci fece i pollici verso quando fu espulso in un Lazio udinese. Sta bene là.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se alla juve vogliono Lulic, venissero col malloppo in bocca, altrimenti se ne restassero pure a Torino.

Discussione precedente - Discussione successiva