ma reja ed i nostri giocatori che....

Aperto da alex73, 01 Mar 2011, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
....dovrebbero dire se domenica con la squadra al quarto posto si presentano allo stadio non più di 30000 tifosi di cui alcuni mosci ed altri pronti a fischiare?
Io dico che le critiche loro se le beccano giuste p sbagliate che siano, ma noi tifosi ce la facciamo un'autocritica? Io per esempio sono diventato della Lazio perchè avevo il mito della curva nord....oggi probabilmete non sarei pututo esserlo? Dove sta la CN che tifa? Dove stanno gli altri 30000 (minimo) che disertano?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: alex73 il 01 Mar 2011, 16:55
....dovrebbero dire se domenica con la squadra al quarto posto si presentano allo stadio non più di 30000 tifosi di cui alcuni mosci ed altri pronti a fischiare?
Io dico che le critiche loro se le beccano giuste p sbagliate che siano, ma noi tifosi ce la facciamo un'autocritica? Io per esempio sono diventato della Lazio perchè avevo il mito della curva nord....oggi probabilmete non sarei pututo esserlo? Dove sta la CN che tifa? Dove stanno gli altri 30000 (minimo) che disertano?

io fosse stato solo per la curva nord a quest'ora avrei il bruco in macchina  :=))

:asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
aggiungo in sostanza che noi ifosi la nostra storia l'abbiamo conosciuta dopo essere diventati della lazio ed eventualmente ha rafforzato il nostro tifo.....un ragazzino oggi perchè dovrebbe tifare Lazio se non ha un genitore/parente che lo inizia?
In sostanza dico che per prima cosa si deve recuperare il tifo....quello vero, passionale e colorato sennò possiamo comprare giocatori, fare lo stadio ma non ci si incula nessuno! Lo volemo capì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ho avuto nè parenti nè amici nè nessuno che mi hanno "iniziata" e sono diventata laziale nel 1994, la Lazio è una scelta di vita almeno per me.. non capisco come possa un romano che sta lì attaccato all'Olimpico preferire la poltrona allo Stadio, io mi farei pure tutte le amichevoli insulse.. chi può non fa, e chi vorrebbe fare non può, sigh  :s   sosteniamola!!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: richard il 01 Mar 2011, 17:01
io fosse stato solo per la curva nord a quest'ora avrei il bruco in macchina  :=))

:asrm

valutazione ingiusta a mio avviso.
la CN è sempre stato da quando ero piccolo il cuore del tifo laziale, mi ricordo in nord con gli eagles sostenere la squadra nelle avversità sportive che ci capitavano.
Negli anni il tifo è cambiato, come è cambiata la società in cui viviamo, io personalmente non ho apprezzato alcune cose e mi sono spostato in distinti però fare di tutta un erba un fascio non è corretto e non è corretto neanche fare delle valutazioni solo in base agli aspetti negativi.
Io credo che la Lazio ha vinto lo scudetto del 2000 principalmente per merito della curva nord  e di tutti i suoi tifosi che con una pressione senza precedenti sono riusciti a garantire una gara pulita a Perugia.

Tante cose sono poi andate male purtroppo e il tifo in genere ha fatto spazio a cose che secondo me poco c'entrano però è giusto in ogni cosa tenere a mente tutti i punti, positivi e negativi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ecco kiraly hai fatto un esempio perfetto....se trasportiamo ad oggi quello che successe nel 2000 secondo te i tifosi di allora si comporterebbero nello stesso modo? Io ho paura di noi...ahimè...sta qui la differenza! Il tifoso della Lazio si deve fare un'autocritica pesante perchè è vero che mancano tante cose, ma quella che risalta di più per me è la mancanza di passione per la nostra Lazio! Si ci sono problmei economici, ma non è detto da nessuna parte che uno debba vedere tutte le partite...e poi lo ribadisco fare l'abbonamente conviene proprio economicamente!
C'è anche da dire che chi è presente lo fà non da tifoso...inneggiando contro Lotito....fischiando preventiva mente giocatori tipo bresciano (che avrà fatto di male mah è un mistero!)...e mister Reja! queste non sono cose da tifosi sani di una squadra ed in particolare della nostra Lazio! La vecchia CN non era così...assolutamente no!

OT complimenti per lo pseudonimo OT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: kiraly il 01 Mar 2011, 17:22
valutazione ingiusta a mio avviso.
la CN è sempre stato da quando ero piccolo il cuore del tifo laziale, mi ricordo in nord con gli eagles sostenere la squadra nelle avversità sportive che ci capitavano.
Negli anni il tifo è cambiato, come è cambiata la società in cui viviamo, io personalmente non ho apprezzato alcune cose e mi sono spostato in distinti però fare di tutta un erba un fascio non è corretto e non è corretto neanche fare delle valutazioni solo in base agli aspetti negativi.
Io credo che la Lazio ha vinto lo scudetto del 2000 principalmente per merito della curva nord  e di tutti i suoi tifosi che con una pressione senza precedenti sono riusciti a garantire una gara pulita a Perugia.

Tante cose sono poi andate male purtroppo e il tifo in genere ha fatto spazio a cose che secondo me poco c'entrano però è giusto in ogni cosa tenere a mente tutti i punti, positivi e negativi

hai tralasciato molti dettagli che avrebbero sporcato non poco il bel quadretto che hai dipinto con tanto amore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
la curva nord (già moribonda) ha cessato di esistere quando ha deciso di appoggiare
alcuni capi tifosi,che per interessi di personali (leggasi portafoglio),chiedevano la retrocessione
della squadra per cui invece dovevano fare il tifo.

e come dice Richard tralascio altre zozzerie fatte da quella che ,fino a quando si è limitata
a tifare, è stata effettivamente una delle migliori curve del panorama calcistico europeo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: alex73 il 01 Mar 2011, 17:30
ecco kiraly hai fatto un esempio perfetto....se trasportiamo ad oggi quello che successe nel 2000 secondo te i tifosi di allora si comporterebbero nello stesso modo? Io ho paura di noi...ahimè...sta qui la differenza! Il tifoso della Lazio si deve fare un'autocritica pesante perchè è vero che mancano tante cose, ma quella che risalta di più per me è la mancanza di passione per la nostra Lazio! Si ci sono problmei economici, ma non è detto da nessuna parte che uno debba vedere tutte le partite...e poi lo ribadisco fare l'abbonamente conviene proprio economicamente!
C'è anche da dire che chi è presente lo fà non da tifoso...inneggiando contro Lotito....fischiando preventiva mente giocatori tipo bresciano (che avrà fatto di male mah è un mistero!)...e mister Reja! queste non sono cose da tifosi sani di una squadra ed in particolare della nostra Lazio! La vecchia CN non era così...assolutamente no!

OT complimenti per lo pseudonimo OT

Guarda Lotito a me non piace ma di sicuro quando vado la stadio non passo il tempo a insultarlo (a me nn piacciono neanche i cori contro gli avversari ma solo quelli pro per noi), però che ti devo dire è cambiata proprio la società attuale.
Oggi nn penso succederebbe come nel 2000 però se guardi i giovani di oggi penso sia evidente la differenza con allora ...
Ora se è giusto cosi non lo so a me non piace, io nn vado piu allo stadio o ci vado raramente proprio perchè nn mi piace piu tutto questo o perchè sono troppo vecchio per accettare questi cambiamenti ..

OT grazie, è stato il mio idolo di pallavolo e beach (gli sport che ho sempre praticato)OT

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: richard il 01 Mar 2011, 17:30
hai tralasciato molti dettagli che avrebbero sporcato non poco il bel quadretto che hai dipinto con tanto amore
no lo so che ci sono anche quelli (e non sono dettagli anzi) e non dico che tu abbia torto però volevo evidenziare che ci sono anche aspetti positivi da ricordare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva