ma rolandone a parametro zero ?

Aperto da pantarei, 14 Apr 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Floccari è un altro non affidabile e questo è un problema a noi serve una punta affidabile e che segni anche a costo di vendere floccari kozak

Ardaizinho

Per me Floccari e' una signora seconda punta.anche i numeri sono da seconda punta.l' equivoco nasce perche' noi lo giudichiamo prima punta e rimaniamo delusi dallo score e dal fatto che non e' un bomber.ci puo' giocare prima punta ma Imho renderebbe meglio con una boa vicino visto che ha ottimi piedi e sa mandare dentro i compagni.alla Lazio fece un grande finale di stagione l' anno della salvezza con Reja perche si integrava con rocchi.trai 2 lui era la seconda punta così come a Messina dove esplose mi sembra con rigano'.non a caso ha fatto anche il rifinitore e la punta esterna in carriera.

rolandone

certo che verrei a parametro zero e ce metterei pure qualcosa de mio...ma ci conviene? ero già una pippa da ragazzo....come ? non si parlava di me ?

scusate......

Ardaizinho

:nap:
Citazione di: rolandone il 14 Apr 2013, 23:02
certo che verrei a parametro zero e ce metterei pure qualcosa de mio...ma ci conviene? ero già una pippa da ragazzo....come ? non si parlava di me ?

scusate......
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

fabrizio1983

StylishKid

Di Rolando Bianchi mi ricordo solo l'espulsione più veloce del west.

porgascogne

ma quale bianchi

andiamo da pierpaolo marino con floccari, matuzalem ed un primavera in prestito e prendiamoci il tanque denis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2013, 10:23
ma quale bianchi

andiamo da pierpaolo marino con floccari, matuzalem ed un primavera in prestito e prendiamoci il tanque denis

seee magari ce cascano  :)

fabrizio1983

ma quale bianchi

io me prenderei Pinilla

porgascogne

Buraz

ma quale bianchi

ecco, vedi, questo sarebbe buono, ma me sa che...

Citazione di: Marmorus il 15 Apr 2013, 10:27
seee magari ce cascano  :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

con la dea ci sono buoni rapporti e marino è uno che capisce
col caglieri, il problema è cellino, ma si potrebbe tentare

tenete conto, però, che pinilla è un cacacazzo, denis no

NineTenEightEight

italicbold

fatece sognà,

davero potrebbe arrivare Rolando Bianchi ?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

secondo me Pinilla è forte forte...è uno con buona velocità ottima tecnica e anche un figlio de na mign che mica ce farebbe male...a me piace da matti

Adler Nest

porgascogne

Citazione di: italicbold il 15 Apr 2013, 10:35
fatece sognà,

davero potrebbe arrivare Rolando Bianchi ?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(vabbè, se sta' a parla' de uno che fa panca e zitto ma è mejo de floccari)

Contenuto sponsorizzato

Buraz

Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2013, 10:33
con la dea ci sono buoni rapporti e marino è uno che capisce
col caglieri, il problema è cellino, ma si potrebbe tentare

tenete conto, però, che pinilla è un cacacazzo, denis no

Che poi, tutti 'sti problemi con Cellino me sembrano tipo una leggenda metropolitana: ma solo io ricordo la telefonata Cellino-Lotito nella quale il sardo diceva al nostro 'che ci vuole per costruire uno stadio in poco tempo e senza troppi permessi? fai cosi'...'(riferito a Is Arenas)?. Roba di 3/4 mesi fa, non di piu'

Aquila Romana

Citazione di: rolandone il 14 Apr 2013, 23:02
certo che verrei a parametro zero e ce metterei pure qualcosa de mio...ma ci conviene? ero già una pippa da ragazzo....

Non disperare

L'importante è che sei moralizzato (i requisiti minimi prevedono almeno 10 presenze come chirichetto, tu come stai messo ?)