Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: rojorosco il 24 Mar 2013, 13:29
Ti potro' rispondere quando ad un italiano del vivaio verra data l opportunita' di mettersi in mostra ma questo con l attuale gestione non avverra' mai

Mettersi in mostra vuol dire giocare , giocare vuol dire togliere un poto a un titolare.
Togliere un titolare significa indebolirsi.

Ripeto , le squadre scarse e che ai campionati non hanno nulla da chiedere lanciano e provano i giovani.
Vedi le merde quest'anno e vedi sempre le merde quando lottavano per la champions.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2013, 13:40
Società razzista e italofobica.

Seriamente, vedo che qui c'è chi starebbe bene tra quelli che fanno i "saluti romani".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 14:38
Seriamente, vedo che qui c'è chi starebbe bene tra quelli che fanno i "saluti romani".
più che altro io ammiro la fantasia...ormai pur di tirare in ballo un qualcosa per dare contro alla Lazio ci si inventa qualsiasi cosa...e per stupire ancora, dopo anni, ce ne vuole...complimenti ragazzi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2013, 13:47
Mettersi in mostra vuol dire giocare , giocare vuol dire togliere un poto a un titolare.
Togliere un titolare significa indebolirsi.

Ripeto , le squadre scarse e che ai campionati non hanno nulla da chiedere lanciano e provano i giovani.
Vedi le merde quest'anno e vedi sempre le merde quando lottavano per la champions.

E far giocare Cianì titolare, è da squadra scarsa o da squadra che lotta per la Champions?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 15:26
E far giocare Cianì titolare, è da squadra scarsa o da squadra che lotta per la Champions?

Ciani titolare è una tua invensione , come la maggior parte delle cose che dici.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2013, 15:30
Ciani titolare è una tua invensione , come la maggior parte delle cose che dici.

Se è per questo neanche Rozzi è un titolare...
Solo che a differenza di Rozzi, Cianì sia a Siena che a Torino titolare ci ha giocato, e ne abbiamo anche apprezzato i risultati... Ma ovviamente è una mia invenzione anche questa....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fortunatamente era in campo contro  siena in coppa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 15:37
Solo che a differenza di Rozzi, Cianì sia a Siena che a Torino titolare ci ha giocato, e ne abbiamo anche apprezzato i risultati... Ma ovviamente è una mia invenzione anche questa....

Fortunatamente era in campo pure col siena in coppa italia e in patecchoe partite di el.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 15:37

Ciani era titolare anche durante i 16 risultati utili consecutivi, è stato anche determinante per il passaggio degli ottavi di finale di Coppa Italia, io direi di aspettare prima di screditarlo per un momento in cui TUTTI stanno facendo male in campionato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 24 Mar 2013, 15:40
Fortunatamente era in campo pure col siena in coppa italia e in patecchoe partite di el.

Si, ma io mica ho detto che Cianì è scarso...
Io mi sono rivolto a chi definiva squadra scarsa chi puntava su dei giovani.
Siccome, numeri alla mano, la squadra scarsa ha i nostri stessi punti, mi sono fatto la domanda che si farebbe un ipotetico soggetto arrivato da Marte, ossia se giocare con Cianì era da squadra scarsa o da squadra che puntava alla Champions. Al di la di polemiche pretestuose sul nulla, attendo risposte...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 15:49
Si, ma io mica ho detto che Cianì è scarso...
Io mi sono rivolto a chi definiva squadra scarsa chi puntava su dei giovani.
Siccome, numeri alla mano, la squadra scarsa ha i nostri stessi punti, mi sono fatto la domanda che si farebbe un ipotetico soggetto arrivato da Marte, ossia se giocare con Cianì era da squadra scarsa o da squadra che puntava alla Champions. Al di la di polemiche pretestuose sul nulla, attendo risposte...

:? :? :?

Mmm... si, possiamo dire che il principio di Antani ha lo scappellamento a destra... seriamente, che cazzo hai detto? Prima dici di non aver affermato che Ciani è scarso, poi te la prendi con Ciani, e poi mi tiri fuori addirittura gente venuta da Marte?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 15:52
:? :? :?

Mmm... si, possiamo dire che il principio di Antani ha lo scappellamento a destra... seriamente, che cazzo hai detto? Prima dici di non aver affermato che Ciani è scarso, poi te la prendi con Ciani, e poi mi tiri fuori addirittura gente venuta da Marte?
Perdonami, faccio ancora un po' di confusione con la lingua italiana...
Però mi sembra di aver fatto una domanda di una chiarezza estrema, che ribadisco.

Se puntare sui giovani è da squadra scarsa e di chi non ha nulla da chiedere ai campionati...

Citazione di: white-blu il 24 Mar 2013, 13:47

...come si deve considerare una squadra che gioca con Cianì (ma posso dire anche Cana o Sahà)?

Eppure si tratta di una risposta semplice semplice...

Perché poi l'uomo che viene da Marte si mette davanti alla classifica e non può non notare che la squadra scarsa ha gli stessi nostri punti...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per me il discorso lascia un po' il tempo che trova e l'età conta relativamente.. chiaro che se vuoi creare un gruppo che duri nel tempo non puoi partire con 11 giocatori di 35 anni ma se i giovani sono bravi ha senso lanciarli, sennò lasciamoli lì dove sono.. una squadra è competitiva se ha giocatori competitivi, indipendentemente dall'età..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

da squadra che lotta per la Champions.
Anche quando parte titolare (come a Lazio-Siena ad esempio, dove fu determinante per il raggiungimento della finale di Coppa Italia 2012/2013) rimane però una riserva di Biava e Dias. Un Diakite grossomodo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:02
Però mi sembra di aver fatto una domanda di una chiarezza estrema, che ribadisco.

Se puntare sui giovani è da squadra scarsa di chi non ha nulla da chiedere ai campionati...

...come si deve considerare una squadra che gioca con Cianì (ma posso dire anche Cana o Sahà)?

Quindi stai criticando Ciani, il calciatore titolare nella Lazio durante il periodo dei 16 risultati utili consecutivi, decisivo per il passaggio degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco, questo è il motivo per cui gioca Ciani... perché Petkovic si aspetta che una squadra che è andata benissimo fino a fine gennaio, e che continua ad andare benissimo in Europa League, stia solo passando un periodo negativo in Serie A da cui tutti ci auguriamo di uscire presto, ma conoscendoti non mi sorprenderei se per te fosse solo un miracolo tutto quello che abbiamo fatto fino a fine gennaio e che continuiamo a fare in Europa League... in alternativa, potresti anche essere l'account usato da diversi marziani che si collegano solo quando c'è qualcosa di negativo nella Lazio, e allora si sono persi le belle prestazioni di Ciani prima dell'ultimo periodo negativo per TUTTI in campionato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Se puntare sui giovani è da squadra scarsa e di chi non ha nulla da chiedere ai campionati...

Perché poi l'uomo che viene da Marte si mette davanti alla classifica e non può non notare che la squadra scarsa ha gli stessi nostri punti...

A quelli che vengono da marte , spiegagli che gareggiamo ancora su 3 competizioni ,a differenza delle merde.
Vedi un pò se lo capiscono o sò de coccio pure loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non so di quale delle due squadre a pari punti con Lazio si stia parlando, ma di certo nessuna delle due gioca in Europa ed entrambe non sono sicure di alcuna finale..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 16:04
per me il discorso lascia un po' il tempo che trova e l'età conta relativamente.. chiaro che se vuoi creare un gruppo che duri nel tempo non puoi partire con 11 giocatori di 35 anni ma se i giovani sono bravi ha senso lanciarli, sennò lasciamoli lì dove sono.. una squadra è competitiva se ha giocatori competitivi, indipendentemente dall'età..

Nulla di più vero, sono perfettamente d'accordo.
Però a questo punto vorrei capire, perché le cose sono 2: o Rozzi e company sono buone promesse (vedi inizio del topic) e allora ci devi puntare, oppure il nostro settore giovanile non riesce a tirar fuori nessuno da lanciare nel calcio professionistico. Nella prima ipotesi, non puntiamo su un qualcosa che ci produciamo in casa andando a prendere, spendendo anche soldi, il Cianì o il Sahà di turno, nella seconda dobbiamo rivedere la validità del nostro settore giovanile...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 24 Mar 2013, 16:16
non so di quale delle due squadre a pari punti con Lazio si stia parlando, ma di certo nessuna delle due gioca in Europa ed entrambe non sono sicure di alcuna finale..

Si, ma come al solito sei poco attento, visto che si parlava di una squadra scarsa e di una che doveva puntare alla Champions... In una classifica con 2 squadre aventi gli stessi punti, io questa differenza non riesco a vederla... Comunque ho fatto una domanda, e nessuno ha ancora risposto... Ci vuoi provare tu?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 16:23
Si, ma come al solito sei poco attento

Comunque ho fatto una domanda, e nessuno ha ancora risposto... Ci vuoi provare tu?

sicuro che ero io quello poco attento?   :lol:

Citazione di: robylele il 24 Mar 2013, 16:11
da squadra che lotta per la Champions.
Anche quando parte titolare (come a Lazio-Siena ad esempio, dove fu determinante per il raggiungimento della finale di Coppa Italia 2012/2013) rimane però una riserva di Biava e Dias. Un Diakite grossomodo.

Discussione precedente - Discussione successiva