white bo io diffido di chi dice che tutto fa schifo ma pure di chi cerca sempre di trovare una cosa positiva...le situazioni vanno valutate di volta in volta...
Su rozzi per me la Lazio doveva rinnovare prima, voi dimenticate che rinnovare ora significa per il ragazzo un anno che ha preso il minimo sindacale, quindi meno soldi rispetto a una situazione in cui avesse rinnovato nel 2012, e alcune volte ( vedi anche diakitè ) ti fanno scontare sta cosa...
Altra questione, Cavanda : ok il problema è di principio ( che poi è andata realmente così io bo non lo so) e va bene, io ho detto che se le cose sono quelle che ha detto tare allora la società fa bene...ma il giocatore va fatto giocare fino a giugno, invece per la nostra politica del traversone siamo costretti a rimediare immediatamente un giocatore che possa essere il vice Konko invece di aspettare l'estate e farlo con tutta calma...questo ti porta ad avere minori soluzioni e alla fine arriva Pereirinha ( che firma per quanto?) , ecco mi chiedo non conveniva far giocare cavanda e a giugno se vedeva