Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: romolo il 23 Mar 2013, 13:17
vediamo se sei tu o è lei che fa fintando non capire: anche Guidone sarebbe fuffa?

io non ho ancora capito però il confronto giocatore italiano-giocatore albanese... puoi argomentarmelo a parole tue??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Pablito1977 il 23 Mar 2013, 13:25
Troppe campane parlano di difficoltà sul rinnovo...se veramente la situazione è quella che dicono (contratto scadenza 2013) siamo al 23/03 e non ancora rinnovato...o il giocatore non interessa o ci sono delle difficoltà

Leggendo tra le righe sembra che la società avesse da tempo l'accordo con il ragazzo per il rinnovo fino al 2015. Tant'è che l'inviato a Formello di Radio6 avrebbe avuto conferma di questo proprio da Tare che dava per fatta questa scadenza.

I problemi sarebbero sorti in quanto il ragazzo avrebbe chiesto un ulteriore prolungamento fino al 2017 ed evidentemente non c'è accordo in tal senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho postato un articolo di Cittàceleste e nessuno se l'è filato, ma è ovvio, troppo positivo per essere interessante...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Basterebbe che la società oggi dicesse ufficilamente che Rozzi ha rinnovato o che non interessa più.
E tutti  i discorsi finirebbero.

Nel merito, se la Lazio perde Rozzi fa un grosso errore, per me.
Meglio rinnovare a lui che a Biava, dovendo scegliere per mancanza di fondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
io non ho ancora capito però il confronto giocatore italiano-giocatore albanese... puoi argomentarmelo a parole tue??
preferisco un romano fatto in casa a uno Strakosha di fuori. Tutto li (la nazione straniera non conta per me i vivai dovrebbero essere nazionali come avviene qui da dove tu scrivo). Cantera..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: romolo il 23 Mar 2013, 14:33
preferisco un romano fatto in casa a uno Strakosha di fuori. Tutto li (la nazione straniera non conta per me i vivai dovrebbero essere nazionali come avviene qui da dove tu scrivo). Cantera..

Da dove scrivi? Dalla Spagna? Il Barcellona tra naturalizzati e stranieri mica la rispetta tanto sta tradizione di cui parli...tant'è che il fenomeno di punta che hanno allevato e tirato su, non mi pare che sia Iberico...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: romolo il 23 Mar 2013, 14:33

Il valore del giocatore prima di tutto.
Se l'albanese è più forte dell'italiano , sti caxxi dell'italiano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
vediamo se sei tu o è lei che fa fintando non capire: anche Guidone sarebbe fuffa?

:hihi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2013, 14:42
Da dove scrivi? Dalla Spagna? Il Barcellona tra naturalizzati e stranieri mica la rispetta tanto sta tradizione di cui parli...tant'è che il fenomeno di punta che hanno allevato e tirato su, non mi pare che sia Iberico...
qui da dove scrivo c'e' la cantera del Siviglia che è una delle migliori.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

:)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
il clamore sul caso Rozzi imho è più per una questione formale/affettiva che sostanziale, si vuole a tutti i costi coltivare l'illusione che sto ragazzo laziale di roma possa rappresentare il nuovo Nesta/Di Vaio/Di Canio e a ciò si aggiunge il clamore per l'incomprensibile tendenza a non tutelare quei giovani cresciuti in casa.
Ma tutto questo vale meno del fatto che Rozzi non sembra essere un potenziale campione, al massimo un giocatore normale.
Ma Macheda e Faraoni che stanno a fa?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per giudicarlo, sarebbe opportuno vederlo giocare dall'inizio in serie A, più o meno quello che hanno fatto le mmerde con florenzi.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: poborsky il 23 Mar 2013, 17:18
il clamore sul caso Rozzi imho è più per una questione formale/affettiva che sostanziale, si vuole a tutti i costi coltivare l'illusione che sto ragazzo laziale di roma possa rappresentare il nuovo Nesta/Di Vaio/Di Canio e a ciò si aggiunge il clamore per l'incomprensibile tendenza a non tutelare quei giovani cresciuti in casa.
Ma tutto questo vale meno del fatto che Rozzi non sembra essere un potenziale campione, al massimo un giocatore normale.
Ma Macheda e Faraoni che stanno a fa?

Molto probabilmente su Rozzi hai ragione, però io preferisco vedere una società puntare su un giovane, magari sbagliando, piuttosto che, per esempio, su un ex calciatore di 35 anni preso per disperazione dopo l'infortunio a Klose, e che costerà per 4 mesi di panchina complessivamente 1 milione di euro...
Non è tanto Rozzi il problema, quanto come tutte queste vicende vengono gestite. Io mi domando, se ogni giovane uscito dalla primavera poi deve fare questa fine, cosa lo gestiamo a fare un settore giovanile? Tanto vale chiuderlo...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Finche' una parte tra Rozzi e la Societa' non parla non riesco a farmi un' opinione si rischia di fantasticare sul nulla...Aspettero' comunicazioni ufficiali dopo di che commentero'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: romolo il 23 Mar 2013, 12:35
Se invece di chiamarsi Rozzi il giocatore si chiamasse Rexha e fosse albanese non ci sarebbe nessun problema a fargli un contratto.
E' solo perchè gli albanesi sono più legati alla Lazio e non vorrebbero causare dei danni alla società (a differenza dei veri laziali tipo Faraoni e Macheda , 2 nomi a caso*)

*che avrei voluto vedere con la maglia biancoceleste

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Quello che stento a capire è perchè tutti i rinnovi della Lazio devono avere sto clamore attorno...sembra che i casi li abbiamo solo noi...almeno Lulic/Onazi/Gonzales si sono risolti in breve periodo....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cmq Cavanda-Rozzi-Biava-Zarate (per altri motivi)...i nostri casini non sono mancati neanche quest'anno

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Sercio69 il 23 Mar 2013, 18:14
Molto probabilmente su Rozzi hai ragione, però io preferisco vedere una società puntare su un giovane, magari sbagliando, piuttosto che, per esempio, su un ex calciatore di 35 anni preso per disperazione dopo l'infortunio a Klose, e che costerà per 4 mesi di panchina complessivamente 1 milione di euro...
Non è tanto Rozzi il problema, quanto come tutte queste vicende vengono gestite. Io mi domando, se ogni giovane uscito dalla primavera poi deve fare questa fine, cosa lo gestiamo a fare un settore giovanile? Tanto vale chiuderlo...

magari che ne sai, Petkovic ha detto che Rozzi è una pippa e non gli serve, e allora come la mettiamo?

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2013, 13:32
Leggendo tra le righe sembra che la società avesse da tempo l'accordo con il ragazzo per il rinnovo fino al 2015. Tant'è che l'inviato a Formello di Radio6 avrebbe avuto conferma di questo proprio da Tare che dava per fatta questa scadenza.

I problemi sarebbero sorti in quanto il ragazzo avrebbe chiesto un ulteriore prolungamento fino al 2017 ed evidentemente non c'è accordo in tal senso.
pare che sia  la Lazio ad avergli proposto il prolungamento sino al 2017 :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pare pure che sul bilancio il contratto risulti scadere nel 2014.

Discussione precedente - Discussione successiva