Ma se dovessimo vincerle tutte e tre?

Aperto da charlie, 12 Dic 2013, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Grattiamoci tutti preventivamente, poi pensiamoci.
Si dice che Petko possa salutarci dopo Natale, ma siamo sicuri che ciò accadrà anche se dovessimo vincere le 3 partite che rimangono?
Passeresti il girone di EL come primo e faresti un mini rilancio in campionato.

Voi che dite? Che fareste in questo caso?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
beh ci sono le ultime indiscrezioni che dicono che petko non abbia trovato l'accordo con la nazionale sfizzera, a causa, del fatto che non potrà portarsi il suo staff.
Se vincessimo in europa, e sia con il livorno che con il verona.....
tantovale rimanere con lui, sinceramente i 10 punti che ci allontanano dall'el mi sembrano veramente ardui da riprendere, pur con un paio di buoni acquisti a gennaio (che tanto non avverranno mai).
Va da sè però charlie, che se perdiamo una delle due partite di campionato, o le pareggiamo entrambe, mi sembra che senza ombra di dubbio petko debba essere avvicendato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pet non è adatto, per tanti motivi, a questa Lazio.
A Natale cambio, in ogni caso.
Quanto meno cambia il vento, perchè tra lui e i negativi di professione quà come te movi te cade un vaso in testa...  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che la squadra e la guida tecnica non siano piu' in sintonia, è ovvio che vincere queste partite che rimangono sino alla sosta e magari fare un buon mercato di gennaio potrebbe anche consentire al mister di rimanere in sella soprattutto a mio parere piu' per mancanza di alternative valide che non di convinzione.
Rimango infatti convinto che Lotito, ma non Tare, da tempo avrebbe voluto esonerare l'allenatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.332
Se "gira" a 25 punti (mancano 4 partite) ed arriva primo nel girone, con tutti gli infortuni e le assenze ha fatto il suo...
Lo terrei, in quel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Vincerle tutte e 3 sarebbe perfetto, prima per le classifiche, poi perchè puoi cambiare e cominciare un progetto a lungo termine con 6 mesi d'anticipo se trovi l'allenatore ora. (parto dal presupposto che petko a giugno lascerebeb cmq)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
C'è da capire una cosa però: se la decisione di silurare Petko è stata già presa è un conto. Se dovesse dipendere da queste ultime 3 partite a quel punto sarebbe un pò come mettere la decisione in mano alla squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Se vincesse e convincesse in tutte e tre le partite ben venga e avanti con Petkovic.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
vincere o perdere ormai per lui non ci dovrebbe essere scampo

come ho scritto in un altro topic, con la Svizzera ci sono dei problemi... basta non ce vojo pensà

Ciao ciao mister, grazie di tutto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dando per molto difficile l'ipotesi del tris, credo che il mancato accordo con la Federcalcio svizzera possa risultare decisivo. Secondo me, a meno di non auspicabili tracolli, Petko resterà fino a giugno. Un punticino di qua, uno di là, ci si salva con un certo anticipo e bonanotte ar secchio. Tristissimo ma verosimile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se le vinciamo tutte e tre a gennaio stamo-bene-così-la-rosa-è-completa-e-competitiva-su-tre-fronti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: charlie il 12 Dic 2013, 11:38
Grattiamoci tutti preventivamente, poi pensiamoci.
Si dice che Petko possa salutarci dopo Natale, ma siamo sicuri che ciò accadrà anche se dovessimo vincere le 3 partite che rimangono?
Passeresti il girone di EL come primo e faresti un mini rilancio in campionato.

Voi che dite? Che fareste in questo caso?

Andrei avanti con lui, tanto qui si tratta di stare sulla linea di gallegiamento fino a giugno, contano i punti non più il gioco, dal momento che si è deciso di archiviare petko.
Con 6 punti con Livorno e Verona (la Coppa manco la guardo) ci guadagnamo un altro mese di risultati balbettanti senza troppi patemi. Poi magari a gennaio arriva un rinforzino tanto per stare più tranquilli e a giugno si cambia tutto.

A meno che non si pensa di recuperare alla grande questa stagione, puntare ad un piazzamento EL e fare bene le Coppe, e allora va messo dentro il nuovo tecnico e gli vanno dati tre acquisti di spessore.
Magno tranquillo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me via lo stesso, anzi è pure meglio, perché si può cambiare senza l'assillo della classifica per il nuovo allenatore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
beh, allora cercherei di finire la stagione senza eccessivi patemi e poi cercherei di prendere Allegri.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.134
Qualcuno direbbe "avete visto incompetenti? Questa rosa è da primi posti".

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Il problema è che la Lazio di questo campionato può vincere queste tre partite pure giocando malissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva