ma secondo voi...

Aperto da giò7, 23 Mag 2010, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mag 2010, 12:48

PS : sarà un caso che sia Baronio che Mauri siano calcisticamente "rinati" proprio l'ultimo anno di contratto ?

:roll:

Nel caso di Baronio direi di sì, dato che é stato messo in condizione di giocare dall''affare Ledesma'.

Per Mauri mi pare strano che si mette di proposito a giocare bene solo le ultime partite per essere confermato, datosi che nel girone di andata aveva fatto schifo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me sembra già un miracolo essere riusciti a festeggiare dei trofei con questa gestione.
Perchè al di là del giudizio su Lotito, dal 2005 in poi era chiaro che avremmo sofferto a risalire la china.
Io pensavo che sarebbe passato almeno un decennio prima di rivincere qualcosa.
Oggi snobbiamo questa vittoria, ma il 29 aprile del 1998 per noi fu un trionfo epocale portarla a casa dopo 24 anni di digiuno assoluto con solo due trofei all'attivo in quasi un secolo di storia.
Non credo che saremo mai in grado di giocarci la CL, non con questo tipo di gestione, per lo meno. Per ora sarei molto contento se riuscissimo a gravitare costantemente in EL, cercando l'impresa con squadre costruite intelligentemente.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: mrmoto il 24 Mag 2010, 12:42
Mauri ha giocato un fantastico fine stagione, e' stato il motore della rimonta salvezza e se non fosse fischiato preventivamente prima di ogni partita dagli inquadrati della nostra curva chissa che non avrebbe un po' piu' di fiducia sotto porta. No sarebbe stato meglio lasciarlo andare via a parametro zero?!
Due partite strepitose. Due. Poi nel derby dove tutti lo aspettavamo protagonita, è ritornato nell'anonimato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Servono innesti di livello, delle certezze per migliorare  altrimenti, se non ci sono disponibilità economiche, bisognerà investire sui giovani di proprietà come Perpetuini o Mendicino. Non serve comprare tanto per comprare. A centrocampo i giocatori ci sono, e sono anche di qualità, basta poco. Io ripartirei da Ledesma, ogni allenatore vorrebbe averlo.Se Reja deciderà di riproporre un 3-5-2 anche nel prossimo campionato, cambiare entrambi gli esterni potrebbe essere un rischio. Se dovesse partire Kolarov, confermerei almeno Lichtsteiner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 12:58
Servono innesti di livello, delle certezze per migliorare  altrimenti, se non ci sono disponibilità economiche, bisognerà investire sui giovani di proprietà come Perpetuini o Mendicino. Non serve comprare tanto per comprare. A centrocampo i giocatori ci sono, e sono anche di qualità, basta poco. Io ripartirei da Ledesma, ogni allenatore vorrebbe averlo.Se Reja deciderà di riproporre un 3-5-2 anche nel prossimo campionato, cambiare entrambi gli esterni potrebbe essere un rischio. Se dovesse partire Kolarov, confermerei almeno Lichtsteiner
ma che copi le interviste di gregucci :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MagoMerlino il 24 Mag 2010, 12:56
Due partite strepitose. Due. Poi nel derby dove tutti lo aspettavamo protagonita, è ritornato nell'anonimato.

ma si dai. è scarso.

quanto ancora dovremmo aspettare prima che sia possibile dirlo senza scatenare la caccia alle streghe??!

poi se vogliamo essere clementi facciamo che Meghnì è le petit zizou.. :lol:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
a me mauri come panchinaro non mi fa per niente schifo pensate che altri anno bogliacino tedesco etc etc

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2010, 12:51
eddai che scherzavo.
ho messo pure le faccette..Kalle, che dovevo fare di più per convincerti??

evitare quel '..è 'na pippa..'

Non se pò legge. Siete in un forum PUBBLICO:

Non a casa vostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 13:03
evitare quel '..è 'na pippa..'

Non se pò legge. Siete in un forum PUBBLICO:

Non a casa vostra.

in linea teorica hai ragione.

in linea pratica scherzavo. ed il termine pippa calzava a pennello.era d'uopo per lo scopo preffissomimimi.

scherzavo pubblicamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 13:02
a me mauri come panchinaro non mi fa per niente schifo pensate che altri anno bogliacino tedesco etc etc

ambè certo. come panchinaro è una cosa.

come trequartista titolare tra le linee :roll: tutt'altra.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2010, 13:07
ambè certo. come panchinaro è una cosa.

come trequartista titolare tra le linee :roll: tutt'altra.
guarda penso sia lo stesso pensiero di lotito & co. visto che si stanno cercando due giocatori da mettere vicino a ledesma.........per esempio ederson.......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mauri e' degnissimo del rinnovo, alla faccia dei pipparzighisti.

detto cio', 5 anni mi sembrano leggermente eccessivi... :o  Ma davvero 5 anni?? Quanti anni ha? Va legato per sempre perche' lo rivendiamo, dici?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che Mauri esploda definitivamente! :lol:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un quinquennale a Mauri è una cavolata, questo ha si e no due stagioni buone davanti.
Bisogna vede a che cifre rinnova, ma sarebbe quasi il caso di perderlo a parametro 0, piuttosto che farcene carico all'infinito.
Ma un triennale no?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva