Ma sei il più forte terzino dx in circolazione?

Aperto da Panzabianca, 11 Lug 2011, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io non so che ne pensi il forum, ma un calcio che si ritrova a rivolgere questa domanda a Lichtsteiner ha certamente qualcosa da rivedere. Mi congratulo col Presidente per averlo venduto benissimo. Parliamo di un difensore di fascia che sa difendere discretamente (anche con le mani) ma non sa fare un cross e non tira mai.
Complimenti ancora Presidente. Due dei tre ruoli per me migliorabili (Portiere-terzino dx e campeon arghentino) hanno avuto un avvicendamento. Speriamo anche il terzo.
Ad onor del vero, do atto al nostro ex bravo di aver risposto "no, c'è Maicon". Ah m'bè... Cmq grazie Licht

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
in conferenza ha detto: "la Lazio è una grande società ma la Juventus è la Juventus!"....

Ora è logico che doveva dire così, ma sinceramente mi ha dato fastidio.

Secondo me è un buonissimo giocatore, ma non questo fenomeno che si vuole dipingere, ha tanta corsa e carattere, ma piedi non all'altezza. Da non dimenticare poi il "vizio" delle mani alte in area, che durante la stagione ci sono costati 3 rigori contro, 2 dei quali contro le cacche.

Ps. OT a studiosport che ha mandato il servizio da cui ho sentito le parole di Lich hanno lanciato il servizio così: "e ora passiamo alla prima che ha cominciato il ritiro tra le grandi squadre...."
i soliti...

SFL

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Una domanda del genere non l'avrebbe fatta nemmeno Mangiante a Cassetti

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: And159 il 11 Lug 2011, 15:09
Una domanda del genere non l'avrebbe fatta nemmeno Mangiante a Cassetti

te credo, mangiante avrebbe detto: "Essendo tu il più forte terzino destro in circolazione..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mr_prince il 11 Lug 2011, 15:03
in conferenza ha detto: "la Lazio è una grande società ma la Juventus è la Juventus!"....

Ora è logico che doveva dire così, ma sinceramente mi ha dato fastidio.

Secondo me è un buonissimo giocatore, ma non questo fenomeno che si vuole dipingere, ha tanta corsa e carattere, ma piedi non all'altezza. Da non dimenticare poi il "vizio" delle mani alte in area, che durante la stagione ci sono costati 3 rigori contro, 2 dei quali contro le cacche.

Ps. OT a studiosport che ha mandato il servizio da cui ho sentito le parole di Lich hanno lanciato il servizio così: "e ora passiamo alla prima che ha cominciato il ritiro tra le grandi squadre...."
i soliti...

SFL
e poi, almeno da noi (son certo che ora si trasformerà in meglio), quando si "alterava " sembrava più isterico che di carattere. Bah 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ha anche aggiunto: "e' Rocco quello che lo ha più lungo"  8)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In conferenza stampa ha ovviamente elogiato la Juventus ma ha ringraziato la Lazio e Lotito e ha detto di essere stato benissimo da noi.
Non credo che potesse dire "ho fatto un passo indietro nella mia carriera", anche perchè, partecipazione europea della prossima stagione a parte, non è manco vero.
La Juve è più blasonata e almeno sulla carta offre prospettive migliori per i prossimi 5 anni.
Poi speriamo che il campo dica il contrario, come avvenne con Vieri quando lasciò la Lazio per andare all'Inter.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
A mio avviso, la domanda è mal posta perchè manca di una premessa fondamentale.

Nello specifico, la domanda corretta sarebbe dovuta essere:

"stante il vuoto lasciato dall'addio al calcio italiano di John Arne Riise e nelle more dell'ufficializzazione del suo erede,
il fortissimo Josè Angel, puoi essere considerato il terzino destro più forte in circolazione?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Quella dichiarazione può dar fastidio a noi tifosi, ma Licht non è mai stato un TIFOSO della Lazio, ma solo un professionista che lavorava per Lei.
Di conseguenza la sua frase è quella di un tifoso "neutrale" che ha espresso la sua opinione sulla scelta della Juve anzichè della Lazio.
E la Juve, per quanto decaduta, ha un certo prestigio per la sua storia fatta si in parte di illeciti, ma anche di una miriade di trionfi in ogni dove.
E la storia cmq esercita fascino e ha un suo peso.

Mi diede molto più fastidio l'atteggiamento di Nedved, il paradigma dell'ipocrisia.

Rick

*
Lazionetter
* 858
l più forte terzino destro della serie A è Stephan Lichsteiner, al quale vorrò sempre bene, nonostante ora sia in forza alla Juventus.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
l più forte terzino destro della serie A è Stephan Lichsteiner, al quale vorrò sempre bene, nonostante ora sia in forza alla Juventus.

Ho sentito le sue dichiarazioni in radio, parla poco e romanesco parecchio, ha detto poco
ma comunque questo anno potrebbe arrivare sotto di noi .... facile ....

est1900

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 11 Lug 2011, 15:03

Concordo.
Come nun se vince un càzzo alla Juve nun succede da nessun'altra parte.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
l più forte terzino destro della serie A (svizzera) è Stephan Lichsteiner, al quale vorrò sempre bene, nonostante ora sia in forza alla Juventus.
questioni di cuore a parte (anche noi gli vogliam bene, con pacca sulla spalla), hai mai visto giocare Maicon, Zambrotta(2006), Lahm, J. Zanetti, Oddo (ma si pure lui!!!), Cafu, Dani Alves, Maxwell e Sergio (pronuncia Serchio che fai bella figura) Ramos? Per dirne alcuni. Ricordi come crossava tal Raffaele Sergio? Grazie Lotito, quasi un re Mida del Calcio. Grazie

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il migliore cmq per me rimane gianni cerqueti (da me e mio fratello ribattezzato dopo il nostro scudo...lacrima sul viso per via di uno strana macchia sotto l'occhio) che in una partita del brasile disse...
cafù...campione straordinario..ha vinto con la roma uno scudetto, una supercoppa italiana..."una coppa uefa"
la buttò lì...tanto per una catzro sparare catzate :)

Rick

*
Lazionetter
* 858
nella serie A attuale Lichsteiner ha spesso fatto la differenza, non aveva un buon cross, ma per corsa, spinta e forza con cui faceva salire la squadra secondo me poteva essere considerato il migliore.

Anche più di Maicon, guarda che ti dico.

Quest'anno ce ne accorgeremo secondo me.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
nella serie A attuale Lichsteiner ha spesso fatto la differenza, non aveva un buon cross, ma per corsa, spinta e forza con cui faceva salire la squadra secondo me poteva essere considerato il migliore.

Anche più di Maicon, guarda che ti dico.

Quest'anno ce ne accorgeremo secondo me.

d'accoro con te. Però... ti porto un esempio, la partita con la Juve in casa (persa), Lichtsteiner assolutamente il migliore in campo, ma, pure nella partita in cui ha giocato benissimo e nella quale mancavano riferimenti in avanti, tu hai visto qualche suo tiro in porta degno di nota? Non so, giocatore fisicamente presente ma gli manca qualcosa. Considera che alla Juve lui non sosterrà completamente il gioco di fascia ed avrà le sovrapposizioni di Krasic o di altri(Martinez? Quagliarella?). Quando chiamato a sostenerlo completamente (come spesso nella Lazio), mostra tutti i suoi limiti.   

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma pure quando se ne sono andati continuate a perseguitarli? ma questa è una vera e propria parafilia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 11 Lug 2011, 16:51
Ma pure quando se ne sono andati continuate a perseguitarli? ma questa è una vera e propria parafilia.

hai aggiunto un numeretto ai tuoi interventi? La libera critica per te è persecuzione. Dove sei stato allevato in Bulgaria?A me nun me faceva impazzì e il topic è di glorificazione delle lotitiane gesta.
€ 10.000.000,00 sono tantissimi. Mettiamola così, forse è un topic di ringraziamento anche al giocatore, cessioni del genere ti fanno dubitare delle altrui capacità. Quindi ringrazio anche Marotta (con quale occhi lo avrà osservato?). Grazie 

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Come spinta pura secondo me è superiore anche a maicon.
Del brasiliano sicuramente gli mancano lo spunto e la capacità di dare sempre un senso alla sgroppata. Licht è uno un pò più stile "furia cieca" (non nedved, il film), testa bassa e arriva sul fondo come un treno, ma poi non sempre ha la prontezza e la lucidità per fare la cosa migliore.
Ma messo basso in un 4-4-2 con qualcun'altro delegato a coprire la fascia avanzata, come dovrebbe essere la juve del prossimo anno, secondo me può fare ancora meglio che da noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarà stato venduto bene, ma l'addio di Forrest Gum mi addolora.

voglio vedere il lato positivo: il gioco della Lazio era per la maggior parte lo smistamento della palla da parte di Ledesma a questo terzino dalle gambe e dai polmoni d'acciaio...
ecco... tutto ciò doveva avere una fine prima o poi, quindi spero che la Lazio da questa perdita possa attingere a decine e decine di soluzioni diverse.

possiamo diventare più imprevedibili senza lo svizzero, dando per scontato che più di lui corre solo Bolt.
probabilmente faranno il suo lavoro in tre, Konko, Stankevicius e Lulic e la loro alternanza potrebbe rendere meno facile la lettura del nostro gioco.

guardiamo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva