Ma sticazzi della partita di stasera

Aperto da syrinx, 19 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Per l'Europa conta solo la finale.

Per la supremazia cittadina pure.

E questo era chiaro dopo meno di 10' dal fischio d'inizio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ah meno male, pensavo di essere l'unico... mi sono visto la partita dormendo dopo il 2-0 dell'udinese...

mi dite cosa cazzo mi serve arrivare due punti sopra la roma se poi si perde la coppa? bah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
coppa importante....ma se la società non fa le mosse dovute siamo al punto di partenza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
A me la sola idea che in questo momento stiano sorridendo anche ar solo per qualche ora alla faccia nostra mi sta facendo bruciare lo stomaco.
Ma come cazzo fate sempre a giustificare tutto e tutti, io proprio non vi capisco.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
e probabilmente domenica sera scopriremo che anche la coppa è poco importante, vuoi mettere il solo, il mare...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mi sembrava facile come discorso...poi ho scoperto che non è cosi!!

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:06
A me la sola idea che in questo momento stiano sorridendo anche ar solo per qualche ora alla faccia nostra mi sta facendo bruciare lo stomaco.
Ma come cazzo fate sempre a giustificare tutto e tutti, io proprio non vi capisco.
djelo n'po'

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:06
io mi chiedo cosa ve lo fa fare a farvi il sangue amaro per una cosa completamente inutile come arrivare due punti o pari punti sopra la roma quando c'è la coppa da giocare; è inutile perdio! pensiamo solo alla coppa senza tante lagne... a reds manco rispondo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: giggio il 19 Mag 2013, 23:08
io mi chiedo cosa ve lo fa fare a farvi il sangue amaro per una cosa completamente inutile come arrivare due punti o pari punti sopra la roma quando c'è la coppa da giocare; è inutile perdio! pensiamo solo alla coppa senza tante lagne... a reds manco rispondo

biko

*
Lazionetter
* 6.630
sono perfettamente d'accordo...a metà...ma in questo momento è doveroso ricompattarsi e razionalizzare!

quell'altri" li vorrei sempre tronfi, è la loro natura di rane che si gonfiano. :asrm

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La partita di stasera NON Si DOVEVA PERDERE.  Se domenica dovessimo disgraziatamente non vincere (fateme gratta') l'annata diventerebbe una tragedia immane. Se avessimo vinto stasera o anche pareggiato, continuavamo a rimanere sopra le merde e la supremazia cittadina era salva (a prescindere da domenica prossima).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: volerevolare il 19 Mag 2013, 23:10
La partita di stasera NON Si DOVEVA PERDERE.  Se domenica dovessimo disgraziatamente non vincere (fateme gratta') l'annata diventerebbe una tragedia immane. Se avessimo vinto stasera o anche pareggiato, continuavamo a rimanere sopra le merde e la supremazia cittadina era salva (a prescindere da domenica prossima).
sì come no, in faccia ce la davamo la supremazia cittadina

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Poi in ottica scaramantica, meglio arrivare con una sconfitta nostra e una vittoria loro....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

io rosico, voi fate come vi pare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: volerevolare il 19 Mag 2013, 23:10

Si la supremazia cittadina con una finale persa?
Ma dai su, stasera era importante solo per arrivare in e.l.
La supremazia cittadina, se non vinci domenica, te la dai in petto ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Formazione sbagliata . Giocatori sbagliati . Tattica sbagliata . Approccio sbagliato . Mentalita' sbagliata .

Tutto per mischiare le carte a quegli altri .

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: giggio il 19 Mag 2013, 23:08

Speriamo di ridere e abbracciarci domenica sera, altrimenti oggi due punti, domenica... so  veramente ca.zzi amarissimi. :S

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: giggio il 19 Mag 2013, 23:11
sì come no, in faccia ce la davamo la supremazia cittadina

Invece meno così, no? Così se non vinci quelli te massacrano al quadrato...

Discussione precedente - Discussione successiva