Ma sticazzi della partita di stasera

Aperto da syrinx, 19 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chuppy, sinceramente frega poco e niente se non abbiamo giocato bene nel girone di ritorno, abbiamo comunque fatto 61 punti, uno in meno della scorsa stagione, che però quest'anno vale il 7° posto e non il 4°; siamo arrivati ai quarti di Europa League e in finale di Coppa Italia. E' il risultato che conta, loro con andreazzoli non giocano di certo bene, fanno catenaccio e contropiede, e se non fosse stato per il doppio errore di Hernanes avrebbero perso anche il derby di ritorno.

L'ultima Coppa Italia l'abbiamo vinta in un campionato dove siamo arrivati 10°, abbiamo vinto derby con noi a centroclassifica e loro a lottare per lo scudetto, figurati se non possiamo vincere domenica prossima...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2013, 00:23
Mi riferivo al sorpasso, non alla partita in sè.
E che siamo a questo punto perchè qualcuno ha difeso la squadra :o
Comunque la chiacchiere stanno a zero, domenica c'è una partita che sta sopra qualsiasi considerazione, 90 minuti e basta, come giocarli ci pensassero loro, io voglio vince e basta, senza quadri d'insieme ;)

come dite voi maschietti?

"che Dio ce la manni bbona, e pure parecchio zoccola!"

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Chuppy il 20 Mag 2013, 00:26

Ot
Ma della trattativa non si hanno sviluppi?  :)
Eot

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Io ste cose vorgari nun le dico :)

Però visto che ce stamo..."che Dio ce la manni bbona, e pure parecchio zoccola!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io ho sempre detto "che dio ce la mandi bòna e possibilmente senza mutande"

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 20 Mag 2013, 00:22
Certo che no, ma l'aspetto peggiore secondo me è che il sorpasso arriva sul filo di lana, immediatamente prima della finale.
E' il trend. Se l'andamento del campionato fosse stato diverso, un punto sopra o sotto avrebbe fatto poca differenza, visto che hai la finale davanti...

Da quando hanno mandato via il cazzaro boemo hanno perso 3 partite su 16.
E' stato sufficiente allontanare a pedate sul culo quell'inetto e sostituirlo col primo fesso incontrato a Trigoria il pomeriggio dopo per recuperarci 15 punti.
Eppure, al pari di Fiorentina, Napoli, Milan e Udinese erano considerati un ammasso di pippe da 3/4 di forum.
Con un allenatore serio ci stavano dieci punti avanti, te lo dico io.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2013, 00:28
Ot
Ma della trattativa non si hanno sviluppi?  :)
Eot

no, nessuna, altrimenti lo avrei postato.

non so proprio se e' andato bene, male o cosi e cosi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabichan il 20 Mag 2013, 00:22
Certo che no, ma l'aspetto peggiore secondo me è che il sorpasso arriva sul filo di lana, immediatamente prima della finale.
E' il trend. Se l'andamento del campionato fosse stato diverso, un punto sopra o sotto avrebbe fatto poca differenza, visto che hai la finale davanti...
Ci avevano superato qualche giornata fa. Poi li abbiamo ripresi, e ci sono arrivati sopra perché i mafiosi rossoneri sapevano di contare sui 3 punti di Siena. Le merde hanno pareggiato in casa col Pescara e perso col Chievo ultimamente, rubando invece con Toro e Fiorentina, non è che vengono da 9 vittorie consecutive come l'Udinese.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:29
Da quando hanno mandato via il cazzaro boemo hanno perso 3 partite su 16.
E' stato sufficiente allontanare a pedate sul culo quell'inetto e sostituirlo col primo fesso incontrato a Trigoria il pomeriggio dopo per recuperarci 15 punti.
Eppure, al pari di Fiorentina, Napoli, Milan e Udinese erano considerati un ammasso di pippe da 3/4 di forum.
Con un allenatore serio ci stavano dieci punti avanti, te lo dico io.
Probabilmente pure il Genoa ci ha recuperato 15 punti e in panca hanno Ballardini ... Ci hanno recuperato tutti quei punti perchè noi abbiamo smesso di giocare , non perchè sono dei fenomeni , senno' non si facevano superare dall'Udinese

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mag 2013, 23:14
non sono d'accordo. bastava un pareggio. abbiamo fatto giocare i titolari. loro erano in ferie da 20 gg e giocavano in campo neutro. assolutamente no, risultato grave, la partita era importante in se, non andava assolutamente persa, indipendentemente da quello che succede domenica. io la penso cosi'.

infatti questo è un segno grave, temo che sia
proprio mancato tutto il resto ma spero che sia
mancata la voglia

est1900

Visitatore
Quindi non è che forse sottovalutiamo gli altri, siamo sempre noi il centro del mondo...
Non è che ci siamo sopravvalutati un po' troppo?
No perchè io sto Manchester United non lo vedo, francamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Aridaje cosa ? Io ti dico che i 15 punti ce li ha recuperati pure il Genoa di Ballardini e a te questa cosa di fa pensare che stia sopravvalutando la Lazio , addirittura parli dello United . Mi sa che oggi parliamo 2 lingue diverse , notte .

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 00:35
Aridaje cosa ? Io ti dico che i 15 punti ce li ha recuperati pure il Genoa di Ballardini e a te questa cosa di fa pensare che stia sopravvalutando la Lazio , addirittura parli dello United . Mi sa che oggi parliamo 2 lingue diverse , notte .
E' probabile... :)
C'è solo da specificare che in questa città la rivalità è con le merde, non col genoa. E a me rode da morire finirgli sotto dopo 3 anni. Perchè potevamo e dovevamo evitarlo.
A prescindere dalla Coppa Italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:39
E' probabile... :)
C'è solo da specificare che in questa città la rivalità è con le merde, non col genoa. E a me rode da morire finirgli sotto dopo 3 anni. Perchè potevamo e dovevamo evitarlo.
A prescindere dalla Coppa Italia.

questo è verissimo
cioè
so che se vinco la coppa italia li sotterro
ma che cazzo, a gennaio li guardavamo da distanza siderale, semo rimasti lì coi punti
pd

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 00:35

Splà scusami eh...che c'entra il Genoa????

ci hanno superato...stop e me parli del genoa..

porgascogne

Visitatore

in realtà é: "che dio ce la mandi bòna, e senza le mutande!"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:18
Stai dicendo che ti è indiffirente arrivare sopra o sotto la roma.
Ho capito bene?

Se perdo la finale si. Avoja. che me ne faccio di due punti in più in campionato se quelle merde schifose mi alzano ma coppa in faccia?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 09:19
in realtà é: "che dio ce la mandi bòna, e senza le mutande!"

vabbhé, il concetto è quello...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sti cazzi della partita concordo, però la Lazio non sta bene fisicamente e mi sembra chiaro...è questo che mi preoccupa parecchio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 09:25
sti cazzi della partita concordo, però la Lazio non sta bene fisicamente e mi sembra chiaro...è questo che mi preoccupa parecchio

E se Petkovic continua a fa' ste uscite da sborone andremo sempre peggio...
Spero non abbia detto 'sta stronxata del 90%

Discussione precedente - Discussione successiva