ma un grazie a Lotito?

Aperto da borgorosso, 23 Nov 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Tante cose buone, alcuni errori, ma sempre per il bene della Lazio. Un bel Presidente che mi rende sempre più orgoglioso di tifare per la mia Lazio! Bravo Presidente Lotito!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Questa sera ambiguo servizio al tg3: dopo un riassunto delle puntate precedenti e la puntualizzazione che gli unici due arresti per Campo de' Fiori sono due ultra' romanisti e' partito un veloce riassunto degli agguati nei confronti dei tifosi delle varie squadre inglesi venute a giocare a Roma. Peccato sia stato omesso che i protagonisti di queste "[...]tà" fossero sempre tifosi romanisti, dando velatamente l'idea, con l'omissione e ad un pubblico poco attento ed informato, che i colpevoli di queste aggressioni fossero i tifosi della Lazio.
Brutta cosa.
Presidente, ci difenda perché siamo accerchiati.
Ogni tanto ho la sensazione di sentirmi come Custer a Little Big Horn, solo che io sono il buono e quelli che mi accerchiano sono i cattivi.
E i nostri non arrivano mai.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2012, 14:13
Ti piace Springsteen? Non mi ha mai scaldato il cuore.
Born in the USA? E chissenefrega! Io so de Roma!
Preferivo i DEVO.

I DEVO sono notoriamente di Torre Spaccata  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Gazza e' tornato a casa. Grazie, presidente.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
vinz85

*
Lazionetter
* 283
I biglietti per i bambini a un euro
Gascoigne sotto la Nord...
La Lazio che è andata almeno una ventina di volte nelle scuole...

Grazie presidente

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Questa sera ambiguo servizio al tg3: dopo un riassunto delle puntate precedenti e la puntualizzazione che gli unici due arresti per Campo de' Fiori sono due ultra' romanisti e' partito un veloce riassunto degli agguati nei confronti dei tifosi delle varie squadre inglesi venute a giocare a Roma. Peccato sia stato omesso che i protagonisti di queste "[...]tà" fossero sempre tifosi romanisti, dando velatamente l'idea, con l'omissione e ad un pubblico poco attento ed informato, che i colpevoli di queste aggressioni fossero i tifosi della Lazio.
Brutta cosa.
Presidente, ci difenda perché siamo accerchiati.
Ogni tanto ho la sensazione di sentirmi come Custer a Little Big Horn, solo che io sono il buono e quelli che mi accerchiano sono i cattivi.
E i nostri non arrivano mai.

Non so a quale tg3 ti riferisci, ma di certo a quello regionale (quindi del Lazio) non sono stato affatto velati: hanno detto che l'attacco è stato organizzato da entrambe le sponde romane...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Cliath il 23 Nov 2012, 20:37
Non so a quale tg3 ti riferisci, ma di certo a quello regionale (quindi del Lazio) non sono stato affatto velati: hanno detto che l'attacco è stato organizzato da entrambe le sponde romane...  :x
A quello nazionale delle 19.
Non mi e' piaciuto per niente.

Presidente ci difenda!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Iniziamo a difenderci noi, facendo una cosa solida, un blocco granitico formato da dirigenza e tifosi, così avranno meno appigli

gabrib74

*
Lazionetter
* 77

Grazie presidente!! È da tempo che te lo dovevo !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: robylele il 23 Nov 2012, 18:09
see lallero.. non esageriamo.   :)

Si vabbe' mesa che cosi' è un po' troppo.. :)
Ovviamente non era messi ma mezzi
Pero'.. Se ce porta pure Messi.. Mica ce farebbe schifo :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 23 Nov 2012, 18:09

Ti piace Springsteen? Non mi ha mai scaldato il cuore.
Born in the USA? E chissenefrega! Io so de Roma!
Preferivo i DEVO.

Pure io!!

A Robyle'...
Ma vuoi litiga'??? :x

Nun me toccate il Boss e soprattutto........nun fate paragoni improponibili....... :o

:)

Property

Visitatore
in questo contesto, daje presidè rinnova diakitè.
è "colored", molto "colored" per non tenerlo qui con noi, ci serve come il pane.
non lasciamolo andar via.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ohhhh forza Claudioooo non mollareee sbraga la stampaaaa di regimeeeee

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

A Lei e ai tifosi laziali, veri e meritati complimenti per aver saputo capire gli errori del passato e la grandezza di aver saputo cambiare idea e azioni.

Ma sto wjc quando in curva sud fu esposto lo striscione "Lazio Livorno stessa iniziale stesso forno" do stava?

:since :ssl  Sin dal 1927  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Presidente, spero Lei legga questo forum perché qui c'è chi le vuole bene, chi le deve tanto, chi è in grado di giudicare senza influenze il Suo operato.
Ancora una volta GRAZIE, anche per il gesto di ieri, questo è lo spirito della Lazialità, questo era quello che doveva essere fatto. Quanti altri avrebbero fatto quello che ha fatto Lei? GRAZIE DI CUORE, davvero.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: BLUE E@GLE il 23 Nov 2012, 20:19
Tante cose buone, alcuni errori, ma sempre per il bene della Lazio. Un bel Presidente che mi rende sempre più orgoglioso di tifare per la mia Lazio! Bravo Presidente Lotito!

Nessun grazie a Lotito;  solo grande considerazione personale, ma nessun grazie.   Ha fatto
il *Presidente della Lazio*, ha fatto il suo lavoro come dovrebbero fare tutti.  Non e' il grazie
a lui che serve e' lo *Stro-nzo* a chi non lo fa .....

Discussione precedente - Discussione successiva