ma voi al suo posto sareste così sereni??? La rovesciata??

Aperto da Panzabianca, 29 Mag 2012, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2012, 17:20
oppure è un dritto....

con le scommesse ti metti da parte un bel gruzzolo... rischi al massimo una figuraccia, forse la radiazione (ma a 32 anni conta poco)..

Nel penale fra condoni, condizionale caxxi e mazzi.... poco e nulla...

Quindi uno che negli utlimi 8 anni avrà avuto una media di ingaggio di 6/700 mila euro, che ha giocato in Nazionale, in Champions, in Uefa, s'è trombato tutto il jetset di veline e affini ed è agganciato ad un modno dove i soldi chiamano altri soldi c'ha bisogno di sputtanarsi con quattro zingari e un pappone pe mette da parte du spicci?

E poi se lamentamo della politica?

Se facciamo passà pe' dritto uno così che altro se meritamo....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
scusate.. ma secondo voi l'avvocato che doveva di?? è agitato, ansioso, terrorizzato??? ovviamente sempre e per sempre si avvallerà la sua innocenza, di conseguenza è "tranquillo e sereno"...

Tale situazione potrebbe fargli mai fare una rovesciata così? si.. secondo me si... se, e dico se, è un incallito scommettitore, se non ha avuto alcun problema a mettere in mezzo la LAzio e tutti i suoi compagni di squadra, allora si, perchè non dovrebbe riuscire a fare azioni del genere???

dico SE

perchè mi piace ancora pensare che sia solo un tonto messo in mezzo... spero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: maumarta il 29 Mag 2012, 17:37
Quindi uno che negli utlimi 8 anni avrà avuto una media di ingaggio di 6/700 mila euro, che ha giocato in Nazionale, in Champions, in Uefa, s'è trombato tutto il jetset di veline e affini ed è agganciato ad un modno dove i soldi chiamano altri soldi c'ha bisogno di sputtanarsi con quattro zingari e un pappone pe mette da parte du spicci?

se è scemo o consapevole non lo so... però se a detta del PM una sola partita ha fruttato 2 milioni.... non sapendo nemmeno da quanto tempo va avanti il giochino... non si tratta proprio di un giro d'affari da due soldi

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Non so voi ma io alterno momenti in cui lo credo innocente ed altri in cui sta nella merda fino al collo (compresi noi).
Non ho mezze misure.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2012, 17:44
se è scemo o consapevole non lo so... però se a detta del PM una sola partita ha fruttato 2 milioni.... non sapendo nemmeno da quanto tempo va avanti il giochino... non si tratta proprio di un giro d'affari da due soldi

Sta storia dei due milioni e dei 600 mila euro premi giocatori non parrebbe scaturire dalle indagini di Cremona bensì dalla rogatoria ungherese. Ancora ci devono dire quanti soldi ha preso Mauri.... O lo faceva gratis?

( sono nella fase innocentista. :-) )

maik

*
Lazionetter
* 865
mauri è tranquillo perchè innocente ,ho l"impressione che molti che scrivono di mauri anche in questo topic hanno il fegato e anche qualche altro organo  spappolato dal famoso derby,dai ragazzi per guarire ci sono anche dei rimedi naturali :) :) :) :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: telegraph road il 29 Mag 2012, 17:48
Sta storia dei due milioni e dei 600 mila euro premi giocatori non parrebbe scaturire dalle indagini di Cremona bensì dalla rogatoria ungherese. Ancora ci devono dire quanti soldi ha preso Mauri.... O lo faceva gratis?

( sono nella fase innocentista. :-) )

Ancora ci devono dire dove sono questi soldi, oltretutto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: eandiamo il 29 Mag 2012, 17:55
Ancora ci devono dire dove sono questi soldi, oltretutto

Oltretutto....

MA PERCHE' CAZZO IO UNGHERESE/RUSSO/SLOVENO/BIZANTINO DEVO PAGARE 600MILA € "A VINCERE" AD UN GIOCATORE CHE GIA' HA TUTTE LE MOTIVAZIONI DEL CASO PER FARLO?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2012, 18:17
Oltretutto....

MA PERCHE' CAZZO IO UNGHERESE/RUSSO/SLOVENO/BIZANTINO DEVO PAGARE 600MILA € "A VINCERE" AD UN GIOCATORE CHE GIA' HA TUTTE LE MOTIVAZIONI DEL CASO PER FARLO?

Questa è la cosa più assurda!
Anche perché sono già pagato per vincere!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: radar il 29 Mag 2012, 15:18
Io sarò scemo ma continuo a pensare che Mauri sia innocente

devo essere scemo pure io

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
oppure è un dritto....

con le scommesse ti metti da parte un bel gruzzolo... rischi al massimo una figuraccia, forse la radiazione (ma a 32 anni conta poco)..

ma va! si rovina la vita e la carriera per quanto? in 2 partite anche fosse quanto avrebbe guadagnato.
Qui, tra rinnovi del contratto tirava avanti altri 3-4 anni, poi se ne andava in Cina 1-2 e si portava a casa almeno 10 volte tanto.
Non regge sta cosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
tutto si verifichera' domani dopo l'audizione di Mauri delle 16....ci saranno 3 opzioni sulle quali trarre almeno momentanee conclusioni...1...viene rilasciato, sarebbe la cosa migliore, vorrebbe dire che ha portato tanti e tali argomenti a suo favore da smontare tutto il piano accusatorio della procura che ha portato all'arresto. ma vorrebbe dire sputtanare in un attimo tutto il lavoro della procura. secondo giustizia vera sarebbe pure possibile ma io ci credo poco che anche fosse gli dicano " ok signor Mauri ci scusi tanto ".....2 gli danno gli arresti domiciliari, perche evidentemente dice o racconta cose che fanno contenti gli inquirenti, come e' stato per tutti gli altri arrestati prima di lui, Gervasoni, Zamperini ect e non sarebbe un buon segno secondo me....3 non dice nulla di cosi' eclatante ne' a sua discolpa ne per far contenti gli inquirenti e rimane in carcere...e la situazione non cambierebbe di una virgola....insomma aspettiamo e vedremo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cretino (perche' su questo ormai possiamo essere d'accordo) dormiva fra due guanciali perche' non ha MAI influenzato una partita della Lazio.
Lui scommetteva sugli inghippi fatti dai suoi amici coi giocatori delle altre squadre.

Spero ancora che riesca a dimostrarlo, questo [...]e.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: telegraph road il 29 Mag 2012, 17:45
Non so voi ma io alterno momenti in cui lo credo innocente ed altri in cui sta nella merda fino al collo (compresi noi).
Non ho mezze misure.....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io sono sicuro (e questo lo dico pochissime volte) che sia tutta una messa in scena, una trama contro di noi.
Complotto? Si, complotto.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2012, 19:01
ma va! si rovina la vita e la carriera per quanto? in 2 partite anche fosse quanto avrebbe guadagnato.
Qui, tra rinnovi del contratto tirava avanti altri 3-4 anni, poi se ne andava in Cina 1-2 e si portava a casa almeno 10 volte tanto.
Non regge sta cosa.

secondo me si spiega solo in un motivo (e questo non denota acume del nostro giocatore). Mauri è amico fraterno di Zamperini che è uno sfigato. Non ha fatto la carriera di Mauri, l'unica cosa che ha è l'avvenenza, la stupidità ed un par de tatuaggi. Ovvio che per mantenere un certo tenore di vita debba arrangiarsi. Una persona normale andrebbe a lavorare mentre il nostro pirla no. Per mantenersi la porche (andate a vedere il profilo di Zamperini su facebook, ci sono i video di quando corre in macchina con lo stereo a palla), le serate mondane ecc ecc ha pensato bene di sfruttare l'amicizia che aveva con persone inqualificabili. Il nostro Mauri, per me, ha agito per fraterna amicizia... un co..glione quindi....
Metteteci pure che sta gente pensa che non verrà mai presa ed il gioco è fatto...
Mò vacce a mette 'na pezza...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maumarta il 29 Mag 2012, 17:37

Infatti questo rimanda alla terza opzione paventata, s'è fatto tirà dentro come un [...] (fesso)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2012, 19:02
tutto si verifichera' domani dopo l'audizione di Mauri delle 16....ci saranno 3 opzioni sulle quali trarre almeno momentanee conclusioni...1...viene rilasciato, sarebbe la cosa migliore, vorrebbe dire che ha portato tanti e tali argomenti a suo favore da smontare tutto il piano accusatorio della procura che ha portato all'arresto. ma vorrebbe dire sputtanare in un attimo tutto il lavoro della procura. secondo giustizia vera sarebbe pure possibile ma io ci credo poco che anche fosse gli dicano " ok signor Mauri ci scusi tanto ".....2 gli danno gli arresti domiciliari, perche evidentemente dice o racconta cose che fanno contenti gli inquirenti, come e' stato per tutti gli altri arrestati prima di lui, Gervasoni, Zamperini ect e non sarebbe un buon segno secondo me....3 non dice nulla di cosi' eclatante ne' a sua discolpa ne per far contenti gli inquirenti e rimane in carcere...e la situazione non cambierebbe di una virgola....insomma aspettiamo e vedremo...
Io invertirei l'opzione 1 e 2

Se lo rilasciano è perché ha cantato

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: telegraph road il 29 Mag 2012, 20:28
secondo me si spiega solo in un motivo (e questo non denota acume del nostro giocatore). Mauri è amico fraterno di Zamperini che è uno sfigato. Non ha fatto la carriera di Mauri, l'unica cosa che ha è l'avvenenza, la stupidità ed un par de tatuaggi. Ovvio che per mantenere un certo tenore di vita debba arrangiarsi. Una persona normale andrebbe a lavorare mentre il nostro pirla no. Per mantenersi la porche (andate a vedere il profilo di Zamperini su facebook, ci sono i video di quando corre in macchina con lo stereo a palla), le serate mondane ecc ecc ha pensato bene di sfruttare l'amicizia che aveva con persone inqualificabili. Il nostro Mauri, per me, ha agito per fraterna amicizia... un co..glione quindi....
Metteteci pure che sta gente pensa che non verrà mai presa ed il gioco è fatto...
Mò vacce a mette 'na pezza...

La zappa sui piedi se l'è data, secondo la procura, con l'interrogatorio di Palazzi. Lì disse che lui non scommette e che incontrava Zamperini solo per i biglietti...
Il traffico telefonico dice altro... per questo lo han arrestato..... sono abbastanza certi che lui sappia

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
oppure è un dritto....

non credo. Alla fine della storia, se Mauri verrà ritenuto colpevole, ci rimette pure un bel po' di soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva