Macron per la seconda e terza maglia dovrai impegnarti di piu'

Aperto da coppadellealpi1971, 19 Ago 2013, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Completo blu di ieri veramente bruttino. Guardavo dei tifosi in curva con la maglia gialloblù e mi sforzavo a pensarla della Lazio. Non mi piacciono. La coccarda della coppa Italia impercettibile. Bah

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
skizzo87

Visitatore

Posso dire che per me le magliette Blu e Gialle sono bellissime?
Portano sfiga non credo, è stata una partita.

zorba

Visitatore
Si può dire che anche il tessuto di cui son fatte le maglie Macron, forse, non è il massimo?!?

Nella partita di ieri, causa il gran caldo e l'umidità su Roma, l'effetto 'fracico' delle nostre maglie, alla fine del primo tempo, in confronto a quelle juventine, era molto, troppo, evidente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
maglia blu bellissima, l'ho comprata. Finalmente un ritorno al blu/celeste dopo anni di assenza e di neri/verdi vari

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
A me comunque piace. Anzi devo dire che difficilmente non mi piace la maglia della Lazio. Forse l'ultima che non mi è piaciuta è quella verde petrolio di due anni fa....
Allora il Napoli cosa dovrebbe dire??

T'ho scritto cor mio aifon

johnnybgoode

Visitatore
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: johnnybgoode il 19 Ago 2013, 12:05
squilletto alla Macron?
Sqquilleto Sqquilleto. La bianca con inserti celesti dello scorso anno era la più bella del campionato.. La maglia del Chievo/Lazio non appartiene alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
A me il completo giallo piace molto, quella blu e quella di Marchetti le trovo bruttine invece.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ieri, prima di partire direzione Olimpico, facendo zapping mi sono fermata su rai sport 2 perché stavano

trasmettendo una vecchia edizione di dribbling (o cosa simile): giornata dell' 13 Aprile 1980.

Partita Lazio - Udinese, e lazio con maglia AMARANTO (non quella con l'aquila stilizzata!)

senza sponsor. Immagini che non avevo mai visto!

Non so se qualche cultore delle nostre maglie sia riuscito a vedere lo stesso servizio.

Inutile dire che anche in quella partita ci furono decisioni arbitrali totalmente a favore dei friuliani, tanto

che il commentatore si espresse con  un " la Lazio, anche contro la ostile direzione arbitrale..."

EOT

zorba

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2013, 15:35
OT

ieri, prima di partire direzione Olimpico, facendo zapping mi sono fermata su rai sport 2 perché stavano

trasmettendo una vecchia edizione di dribbling (o cosa simile): giornata dell' 13 Aprile 1980.

Partita Lazio - Udinese, e lazio con maglia AMARANTO (non quella con l'aquila stilizzata!)

senza sponsor. Immagini che non avevo mai visto!

Non so se qualche cultore delle nostre maglie sia riuscito a vedere lo stesso servizio.

Inutile dire che anche in quella partita ci furono decisioni arbitrali totalmente a favore dei friuliani, tanto

che il commentatore si espresse con  un " la Lazio, anche contro la ostile direzione arbitrale..."

EOT

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_13_aprile_1980_-_Udine,_stadio_Friuli_%E2%80%93_Udinese-Lazio_1-1

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Al di là della bellezza della terza maglia non capisco perchè la Lazio abbia giocato con questio completo. Perchè la partita era Juve-Lazio? Però anche così molte volte abbiamo giocato a torino con la prima maglia  perchè non vedo come il celeste ed il bianconero possano creare confusione.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: telegraph road il 19 Ago 2013, 11:45
Potemo di che porta jella?

Tessera numero 1! Come quella bianca dell'anno scorso.
Ieri a inizio partita avevo detto che invece a riguardarla era bella. Invece adesso mi sta sulle palle, ecco.  :x

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: zorba il 19 Ago 2013, 15:37

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_13_aprile_1980_-_Udine,_stadio_Friuli_%E2%80%93_Udinese-Lazio_1-1

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa! La "mia" maglia rossa!! Grazie della chicca! Completo "cileno": maglia rossa (l'amaranto dipende dalla bassa definizione dei colori delle vecchie immagini), calzoncini blu, calzettoni bianchi.

Comunque sono d'accordo: la maglia blu non mi piace per niente, più la vedo più mi sembra un pigiama.

Volevo poi chiedere a chi ha acquistato maglia gialla e maglia blu: l'interno della maglietta è bianco? Se così fosse, grosso passo indietro. Credo che anche il materiale della prima maglia sia l'unico che sia rimasto "body fit", elastico, come quello di tutte e tre le maglie dell'anno scorso: da qui l'effetto maglie madide di sudore di ieri. I materiali macron dell'anno scorso erano infinitamente migliori di quelli nike. Quest'anno non ci ho ancóra messo le mani sopra per poter giudicare.

EDIT: La maglia rossa della foto era questa:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 16:03
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa! La "mia" maglia rossa!! Grazie della chicca! Completo "cileno": maglia rossa (l'amaranto dipende dalla bassa definizione dei colori delle vecchie immagini), calzoncini blu, calzettoni bianchi.

Comunque sono d'accordo: la maglia blu non mi piace per niente, più la vedo più mi sembra un pigiama.

Volevo poi chiedere a chi ha acquistato maglia gialla e maglia blu: l'interno della maglietta è bianco? Se così fosse, grosso passo indietro. Credo che anche il materiale della prima maglia sia l'unico che sia rimasto "body fit", elastico, come quello di tutte e tre le maglie dell'anno scorso: da qui l'effetto maglie madide di sudore di ieri. I materiali macron dell'anno scorso erano infinitamente migliori di quelli nike. Quest'anno non ci ho ancóra messo le mani sopra per poter giudicare.

EDIT: La maglia rossa della foto era questa:

Premetto, dopo ieri , gli ululati e 1000 km non sono sereno e le maglie sono l ultimo dei problemi
Ma ......
Ma la maglia rosa con pantaloncini grigi ė oscena.
Come oscena ė la maglia da riscaldamento amaranto merda e tutto quello che di rosso di avvicina
Come sono da neuro quei tifosi che vanno a vedersi la Lazio con una maglia rossa addosso.
Non mi riferisco a Marcantonio, per carità, il suo ė un " caso" a parte.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva