Maglia Bandiera in Finale !!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Maglia Bandiera in Finale !!
« il: 20 Mag 2015, 07:01 »
Tessera numero uno per la Maglia Bandiera in Finale !!

Ma che è sta storia che Canigiani ha ufficiliazzato il non utilizzo ?
Ma che davero davero ? Non c'è strategia di marketing che regga davanti ad una maglia storica ed impressionantemente cosi bella !!

Cioè, tu hai la possibilità di sfoggiarla in prima serata, contro una delle finaliste della Champions 2014/15, verrà vista ed idolatrata in tutte le parti del mondo e tu che fai ?
Giochi con un altra maglia, una maglia che qualunque essa sia, non sarà mai bella, storica ma soprattutto importante per questi ragazzi che, per loro stessa ammissione, si sentono animati da inspiegabile vigore quando la indossano.

Vi prego, facciamo na petizione, inondiamo la Lazio di mail, telefonate, messaggi vocali e non, intasiamo le radio, ma che sia Maglia Bandiera questa sera !!!


Offline phenix

*****
1838
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #1 il: 20 Mag 2015, 07:18 »
Anche a me farebbe piacere, ma mi sa che anche volendo non potremmo visto che giochiamo 'in trasferta' e la maglia bandiera è troppo bianca per non confondersi con quella della juve.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #2 il: 20 Mag 2015, 08:17 »
Anche a me farebbe piacere, ma mi sa che anche volendo non potremmo visto che giochiamo 'in trasferta' e la maglia bandiera è troppo bianca per non confondersi con quella della juve.

purtroppo è così, allora si è virato sulla nuova, proprio per questioni di marketing...

Offline Gulp

*****
18471
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #3 il: 20 Mag 2015, 08:52 »
Giocando la Juve in casa ha deciso lei per prima che maglia usare, e noi ci siamo dovuti adattare

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #4 il: 20 Mag 2015, 08:58 »
Lo disse canigiani 5 giorni dopo il passaggio in finale...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #5 il: 20 Mag 2015, 09:10 »
Lo disse canigiani 5 giorni dopo il passaggio in finale...
Si sapeva già quale sarebbe stata la squadra "di casa"  o era ancora da sorteggiare?

Offline izio

*
2154
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #6 il: 20 Mag 2015, 09:10 »
Anche a me farebbe piacere, ma mi sa che anche volendo non potremmo visto che giochiamo 'in trasferta' e la maglia bandiera è troppo bianca per non confondersi con quella della juve.

Ah ok.
Allora faccio un mea culpa per quanto ho detto in merito sul topic della maglia.

FORZA LAZIO SEMPRE!

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #7 il: 20 Mag 2015, 09:12 »
Si sapeva già quale sarebbe stata la squadra "di casa"  o era ancora da sorteggiare?

Si mi pare fosse stata già sorteggiata, ma la Lazio aveva già deciso di non giocarci...

Sicuremente avevano già scelto di presentare la nuova maglia quel giorno...
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #8 il: 20 Mag 2015, 10:24 »
li dobbiamo crepare, tutto il resto è noia

skizzo87

skizzo87

Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #9 il: 20 Mag 2015, 10:26 »
Si mi pare fosse stata già sorteggiata, ma la Lazio aveva già deciso di non giocarci...

Sicuremente avevano già scelto di presentare la nuova maglia quel giorno...

Il sorteggio e' stato fatto a inizio campionato.

Non c'e' mai stata l'opzione maglia bandiera.

Offline uforobot

*
2247
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #10 il: 20 Mag 2015, 10:41 »
Il sorteggio e' stato fatto a inizio campionato.

Non c'e' mai stata l'opzione maglia bandiera.
no, il sorteggio è stato fatto dopo che juve e Lazio sono arrivate in finale.

http://www.tuttosport.com/calcio/coppa_italia/2015/04/24-329128/Coppa+Italia,+Juventus-Lazio,+vendita+biglietti+dalle+ore+12.00+del+28+aprile

Sulla maglia bandiera invece c'è stato un no di canigiani da subito.
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #11 il: 20 Mag 2015, 10:45 »
Sarebbe stato bello vedere quella maglia in una finale di coppa... peccato
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #12 il: 20 Mag 2015, 10:59 »
Sulla maglia bandiera invece c'è stato un no di canigiani da subito.

Non c'è una singola volta che Canigiani apra la bocca o prenda una decisione e a me non saltino i nervi. Non lo capisco. Non lo capisco proprio.

skizzo87

skizzo87

Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #13 il: 20 Mag 2015, 11:03 »
no, il sorteggio è stato fatto dopo che juve e Lazio sono arrivate in finale.

http://www.tuttosport.com/calcio/coppa_italia/2015/04/24-329128/Coppa+Italia,+Juventus-Lazio,+vendita+biglietti+dalle+ore+12.00+del+28+aprile

Sulla maglia bandiera invece c'è stato un no di canigiani da subito.

Perche' i colori erano sballati

Con la maglia bandiera si confonderebbero i colori, ci accontenteremo di giocare in celeste.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #14 il: 20 Mag 2015, 15:00 »
Il bianconero,  con la Maglia Bandiera, non si confonde manco pel caxxo  :x :x

Anche perché poi se giochi col celeste, mi stai laudamente a pija pel chiulo  :x :x

Aspetterò stasera per capire se e quale colore di maglia indosseremo, se sarà come sembra, quella celeste,  sarà l'ennesima grande s.t.ronazata di una società che fa tutto bene e poi cade sempre costantemente sulla prima buccia di banana che c'è !!!

Offline Tyler87

*
4506
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #15 il: 20 Mag 2015, 15:07 »
Il bianconero,  con la Maglia Bandiera, non si confonde manco pel caxxo  :x :x

Anche perché poi se giochi col celeste, mi stai laudamente a pija pel chiulo  :x :x

Aspetterò stasera per capire se e quale colore di maglia indosseremo, se sarà come sembra, quella celeste,  sarà l'ennesima grande s.t.ronazata di una società che fa tutto bene e poi cade sempre costantemente sulla prima buccia di banana che c'è !!!
Asten non decide la Lazio, la squadra sorteggiata 'in casa' sceglie quale maglia mettere e l'altra si adatta non potendo indossare i medesimi colori.
E tra una completamente celeste e la maglia bandiera la differenza è evidente percio chiudamo sta polemica stupida e senza senso.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #16 il: 20 Mag 2015, 15:17 »
Il bianconero,  con la Maglia Bandiera, non si confonde manco pel caxxo  :x :x

Anche perché poi se giochi col celeste, mi stai laudamente a pija pel chiulo  :x :x

Aspetterò stasera per capire se e quale colore di maglia indosseremo, se sarà come sembra, quella celeste,  sarà l'ennesima grande s.t.ronazata di una società che fa tutto bene e poi cade sempre costantemente sulla prima buccia di banana che c'è !!!

Asten...lassa perde...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #17 il: 20 Mag 2015, 16:28 »
Asten non decide la Lazio, la squadra sorteggiata 'in casa' sceglie quale maglia mettere e l'altra si adatta non potendo indossare i medesimi colori.
E tra una completamente celeste e la maglia bandiera la differenza è evidente percio chiudamo sta polemica stupida e senza senso.

Allora forse non ci siamo capiti !!
La juve non sceglie un caxxo !! ( o meglio, la maglia bandiera si distingue indistintamente con qualunque maglia la juve scelga !! )

Tra la celeste e la Maglia Bandiera, non ci sono differenze cromatiche tali da non poterla mettere contro la juve..qualunque maglia scelgano i gobbi !!

Si è deciso di Sbagliare.Punto !! Non è una polemica, è un dato di fatto.
E a me, come ad altri 100mila Laziali minimo, stasera roderà e non poco !!
Sta cosa mi manda matto !!

Offline Tyler87

*
4506
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #18 il: 20 Mag 2015, 16:39 »
Allora forse non ci siamo capiti !!
La juve non sceglie un caxxo !! ( o meglio, la maglia bandiera si distingue indistintamente con qualunque maglia la juve scelga !! )

Tra la celeste e la Maglia Bandiera, non ci sono differenze cromatiche tali da non poterla mettere contro la juve..qualunque maglia scelgano i gobbi !!

Si è deciso di Sbagliare.Punto !! Non è una polemica, è un dato di fatto.
E a me, come ad altri 100mila Laziali minimo, stasera roderà e non poco !!
Sta cosa mi manda matto !!
Si va be il celeste nostro è diventato bianco... Cosa mi tocca leggere.
E comunque il retro delle bandiera e quellebdella juve è troppo simile e ingannevole
Re:Maglia Bandiera in Finale !!
« Risposta #19 il: 20 Mag 2015, 16:41 »
la dobbiamo indossare al derby...una rivincita "morale" dei nostri anni '80 sulle merde
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod