Maglia dei 50 anni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #40 il: 26 Apr 2024, 12:07 »








serviva un modo per mettere il tricolore 😅
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #41 il: 26 Apr 2024, 12:40 »
Clamorosamente bella!
Non so se qualcuno lo aveva già fatto, ma l'idea del nome dei giocatori sulla maglia è stu-pe-nda.







Offline zorba

*****
10327
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #42 il: 26 Apr 2024, 12:43 »
Clamorosamente bella!
Non so se qualcuno lo aveva già fatto, ma l'idea del nome dei giocatori sulla maglia è stu-pe-nda.

In effetti...

 8)



Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #43 il: 26 Apr 2024, 12:47 »
Bellissima.
Aeroitalia non c’entra una beneamata mazza, ma vabbe.

(Ce danno i sordi?)

Io credo che i soldi uno sponsor li paga quando esponi il suo marchio in tv, dunque per partite ufficiali

Ora, io credo, che questa maglia forse la indosseremo una solta volta (o forse due), dunque non stiamo parlando di grandi cifre

Al più avrà barattato la pezza sulla maglia celebrativa per un'andata e ritorno Roma -Venezia in occasione del prossimo ritiro ad Auronzo
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #44 il: 26 Apr 2024, 12:49 »
In effetti...

 8)




Forse hai ragione, dovevo specificare....
Però mi pare si leggano bene, no?



Offline SSL

*
7951

Offline SSL

Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #45 il: 26 Apr 2024, 13:00 »
Forse hai ragione, dovevo specificare....
Però mi pare si leggano bene, no?



Vado contro corrente.
Comincia ad essere Medioevo

Online hafssol

*
8122
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #46 il: 26 Apr 2024, 13:46 »
Ora, io credo, che questa maglia forse la indosseremo una solta volta (o forse due), dunque non stiamo parlando di grandi cifre

Al più avrà barattato la pezza sulla maglia celebrativa per un'andata e ritorno Roma -Venezia in occasione del prossimo ritiro ad Auronzo

Eh lo so, e idealmente sono d'accordo con te.
Però se avessimo avuto uno sponsor principale (e dico SE, visto che non ci siamo nemmeno più abituati) sarebbe finito sul petto anche di questa maglia e non avremmo potuto farci nulla. Lo stesso vale, purtroppo, per lo sponsor sulla manica.
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #47 il: 26 Apr 2024, 13:56 »
L'avrei voluta cosi come maglia home quest'anno, mio figlio ce l'ha tutte quelle celebrative, oltre quelle ufficiali di ogni anno.

Sarebbe ora, tuttavia, che il tifoso Laziale possa  festeggiare un nuovo trofeo in un futuro non distante, perchè le magliette/festeggiamenti di decennali, ventennali e cinquantennali stanno esaurendo le date dei ricordi.

Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #48 il: 26 Apr 2024, 14:16 »
Il tricolore è sul retro del colletto.
La maglia del portiere è total black.
Sono già al Laziostore.
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #49 il: 26 Apr 2024, 14:50 »
Eh lo so, e idealmente sono d'accordo con te.
Però se avessimo avuto uno sponsor principale (e dico SE, visto che non ci siamo nemmeno più abituati) sarebbe finito sul petto anche di questa maglia e non avremmo potuto farci nulla. Lo stesso vale, purtroppo, per lo sponsor sulla manica.

Non credo sia tutto così ineluttabile come potrebbe apparire

C'erano tutti i presupposti per poter dire "ho sottoscritto un contratto di sponsorizzazione per le partite ufficiali, lo sponsor apparirà sulle maglie per le partite ufficiali, la maglia ufficiale viene messa in vendita con lo sponsor, ma la maglia celebrativa la metto in in vendita senza sponsor"
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #50 il: 26 Apr 2024, 14:53 »
Bellissima.
Aeroitalia non c’entra una beneamata mazza, ma vabbe.

(Ce danno i sordi?)
Ce se paga 'a chiesa de Formello
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #51 il: 26 Apr 2024, 14:58 »
Vado controcorrente....Non hai uno straccio di sponsor da anni e poi ne infili uno sulla manica di una maglia celebrativa che, normalmente, sono pulite da sponsor. Ma il normale per noi non esiste. Cafonata e mancanza di rispetto per gli Eroi del primo tricolore.

Offline SSL92

*
1258
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #52 il: 27 Apr 2024, 02:06 »
Anch'io vado controcorrente e devo ammettere che trovo questa maglia celebrativa abbastanza inutile per un motivo: già quella attualmente in uso per le gare casalinghe era un tributo allo scudetto vinto 50 anni fa, persino sulla terza c'era un richiamo, farne un'altra mi sembra abbastanza ridondante. Dal punto di vista estetico è praticamente quella dell'ultimo anno Puma o Macron (entrambe si sono congedate con la stessa maglia), nulla di nuovo, essendo appunto un omaggio a quella del 74' e quindi, abbastanza semplice. Concordo con chi dice che lo sponsor sulle maniche stona tantissimo

Parlando di maglie comunque, piccolo Ot, spero che l'anno prossimo ci sia il ritorno di un terzo colore scuro sulla divisa casalinga, cosa che non si vede per una divisa home da non so quanti anni
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #53 il: 27 Apr 2024, 03:09 »
curioso di capire quanto effettivamente una maglia Lazio rende sul mercato, cioè quanto vende, 10k, 30k, ... numeri del passato disponibili ?

Online kurt

*****
6828
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #54 il: 29 Apr 2024, 00:10 »
UP.

Qualcuno l'ha già presa? Come veste?
Sul sito ufficiale la nera del portiere sta andando a ruba, con più taglie già esaurite, chissà come mai...

Offline Dado22

*
225
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #55 il: 29 Apr 2024, 06:39 »
UP.

Qualcuno l'ha già presa? Come veste?
Sul sito ufficiale la nera del portiere sta andando a ruba, con più taglie già esaurite, chissà come mai...
Io 178 cm x 83 kg ho ordinato la XL, è quella consigliata dalla tabella.
A me piace la vestibilità comoda e non troppo precisina nelle maglie sportive...da quanto visto la L calzava più precisa

Online kurt

*****
6828
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #56 il: 29 Apr 2024, 07:05 »
Io 178 cm x 83 kg ho ordinato la XL, è quella consigliata dalla tabella.
A me piace la vestibilità comoda e non troppo precisina nelle maglie sportive...da quanto visto la L calzava più precisa
Grazie
Visto che sono un tappo e invece a me non fa impazzire la maglia larga, ho ordinato una S invece della M consigliata (che era data per vestibilità ampia mentre la S è attillata). Vediamo, al limite faccio il cambio. Come arriva scrivo la valutazione della vestibilità in base alle mie misure per aiutare chi le ha simili e deve ordinare sui siti invece che nel negozio fisico.

Offline lorenz82

*
7194
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #57 il: 29 Apr 2024, 09:28 »
la maglia è bella, poco da dire. Il discorso dello sponsor trova d'accordo pure me. Sarà indossata per poche partite, quindi non aveva senso mettere uno sponsor sulla maglia.

Offline Biscia

*
185
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #58 il: 29 Apr 2024, 09:35 »
Non vi sta mai bene nulla, fate tenerezza
La maglia sembra bellissima e il tricolore nel simbolo è probabilmente l'unica maniera per metterlo sulla maglia se non sei il campione d'Italia in carica
Sarebbe bastato vincere lo scudetto, la miglior celebrazione possibile  :ssl :)

Online tommasino

*****
21350
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #59 il: 29 Apr 2024, 14:12 »
Ho appena saputo che la Lazio ha fatto avere un cofanetto con la maglia celebrativa a Sarri.
Mi sembra una bella cosa; che rimarrà sotto traccia, come tutte le cose fatte bene da questa squinternata e bistrattata  società.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod