Maglia dei 50 anni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #60 il: 29 Apr 2024, 14:14 »
Grazie
Visto che sono un tappo e invece a me non fa impazzire la maglia larga, ho ordinato una S invece della M consigliata (che era data per vestibilità ampia mentre la S è attillata). Vediamo, al limite faccio il cambio. Come arriva scrivo la valutazione della vestibilità in base alle mie misure per aiutare chi le ha simili e deve ordinare sui siti invece che nel negozio fisico.
...considera che la nera quando la lavi stringe assai...

Online dani2110

*
23432
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #61 il: 29 Apr 2024, 15:57 »
Ho appena saputo che la Lazio ha fatto avere un cofanetto con la maglia celebrativa a Sarri.
Mi sembra una bella cosa; che rimarrà sotto traccia, come tutte le cose fatte bene da questa squinternata e bistrattata  società.

La Lazio Tommasì?

Online tommasino

*****
21419
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #62 il: 29 Apr 2024, 16:04 »
La Lazio Tommasì?
Ho letto così, distrattamente.
Era na cazzata?
Od ho letto male io; evidentemente troppo distrattamente?

Lo avesse fatto la Lazio, mi sarebbe sembrata una buona cosa.
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #63 il: 29 Apr 2024, 16:10 »
Ho letto così, distrattamente.
Era na cazzata?
Od ho letto male io; evidentemente troppo distrattamente?

Lo avesse fatto la Lazio, mi sarebbe sembrata una buona cosa.

Tutti noi ci illudiamo che l'onorevole presidente prima o poi possa avere un rigurgito di sentimentalismo nei confronti di questi colori e di questa tifoseria

Poi ci si ripresenta inesorabilmente la "squinternata società"

Ci svegliamo e torniamo con i piedi per terra

Online dani2110

*
23432
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #64 il: 29 Apr 2024, 16:51 »
Tutti noi ci illudiamo che l'onorevole presidente prima o poi possa avere un rigurgito di sentimentalismo nei confronti di questi colori e di questa tifoseria

Poi ci si ripresenta inesorabilmente la "squinternata società"

Ci svegliamo e torniamo con i piedi per terra

Immagino che Sarri se avesse potuto scegliere tra la maglia e i soldi che doveva prendere fino a Giugno, avrebbe scelto i soldi...e quelli la società squinternata glieli sta a da. Non sarà stato sentimentalismo da parte di Lotito ma è un fatto che ovviamente non viene apprezzato perchè la polemica va sempre montata.

Sulla questione maglia a Sarri l'ho già introdotto nel topic di Immobile e lo ribadisco qua facendovi una domanda: Domenica, una coppia di Laziali spende 125 bombe, si imbarca per lo stadio del Figline, casualmente trova Sarri e casualmente di li passa un giornalista de LaLaziosiamonoi.

Devo continuà?

Offline zorba

*****
10362
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #65 il: 29 Apr 2024, 18:37 »
Ho appena saputo che la Lazio ha fatto avere un cofanetto con la maglia celebrativa a Sarri.
Mi sembra una bella cosa; che rimarrà sotto traccia, come tutte le cose fatte bene da questa squinternata e bistrattata  società.

Pare più un'iniziativa personale di un tifoso biancoceleste...

https://twitter.com/AlessandroVitt2/status/1784613810218672259



Online dani2110

*
23432
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #66 il: 29 Apr 2024, 19:43 »
Pare più un'iniziativa personale di un tifoso biancoceleste...

https://twitter.com/AlessandroVitt2/status/1784613810218672259




In realtà giornalista che parla di coppia di Laziali nel suo articolo ma poi c'ha le foto lui. Vabbè.

Offline Picpus

*****
1082
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #67 il: 29 Apr 2024, 19:47 »
Immagino che Sarri se avesse potuto scegliere tra la maglia e i soldi che doveva prendere fino a Giugno, avrebbe scelto i soldi...e quelli la società squinternata glieli sta a da. Non sarà stato sentimentalismo da parte di Lotito ma è un fatto che ovviamente non viene apprezzato perchè la polemica va sempre montata.

Sulla questione maglia a Sarri l'ho già introdotto nel topic di Immobile e lo ribadisco qua facendovi una domanda: Domenica, una coppia di Laziali spende 125 bombe, si imbarca per lo stadio del Figline, casualmente trova Sarri e casualmente di li passa un giornalista de LaLaziosiamonoi.

Devo continuà?

Quale sarebbe il problema?
Non ci arrivo
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #68 il: 29 Apr 2024, 19:49 »
Immagino che Sarri se avesse potuto scegliere tra la maglia e i soldi che doveva prendere fino a Giugno, avrebbe scelto i soldi...e quelli la società squinternata glieli sta a da. Non sarà stato sentimentalismo da parte di Lotito ma è un fatto che ovviamente non viene apprezzato perchè la polemica va sempre montata.

Sulla questione maglia a Sarri l'ho già introdotto nel topic di Immobile e lo ribadisco qua facendovi una domanda: Domenica, una coppia di Laziali spende 125 bombe, si imbarca per lo stadio del Figline, casualmente trova Sarri e casualmente di li passa un giornalista de LaLaziosiamonoi.

Devo continuà?

Sei ossessionato.
Ora c'è Tudor, basta pensare a Sarri.
I mesi rimanenti ha insistito Lotito a pagarglieli.
Anche basta te prego...

Online dani2110

*
23432
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #69 il: 29 Apr 2024, 20:58 »
Sei ossessionato.
Ora c'è Tudor, basta pensare a Sarri.
I mesi rimanenti ha insistito Lotito a pagarglieli.
Anche basta te prego...

Rispondevo a chi parlava della società squinternata che non mandava la maglia a Sarri perchè poco sentimentale. Magari se leggi capisci quello che se scrive.

Sulla vicenda trovo grottesco che un giornalista parta per Figline, regali una maglia a Sarri e per fare n'articolo scriva de na coppia non ben precisata.

Se per voi è na bella cosa, una volta sorpassata la bella immagine di Sarri che guarda la maglia, ok.

Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #70 il: 30 Apr 2024, 14:39 »
Arrivata oggi a mio figlio, nella confezione cofanetto, è molto bella con il colore celeste quello giusto, l'unica pecca è la pezza sulla manica con lo sponsor, non c'entra propio nulla. Ultima cosa, se qualcuno avesse un pò di pancetta, è meglio scegliere la taglia L per nascondere  le magnate  :)

Offline Aregai

*
3359
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #71 il: 30 Apr 2024, 14:51 »
leggermente OT ma nn mi pare di aver visto topo apposito.
we dell'11/12 l'iniziativa LAZIO MERAVIGLIOSA sbarca a Roma, si sa dove sarà?
sulla pagina FB nn me pare ci sia scritto, questo we sta a Rieti ed è specificata la location....
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #72 il: 01 Mag 2024, 15:27 »
Rispondevo a chi parlava della società squinternata che non mandava la maglia a Sarri perchè poco sentimentale. Magari se leggi capisci quello che se scrive.

Sulla vicenda trovo grottesco che un giornalista parta per Figline, regali una maglia a Sarri e per fare n'articolo scriva de na coppia non ben precisata.

Se per voi è na bella cosa, una volta sorpassata la bella immagine di Sarri che guarda la maglia, ok.
OT
La foto è ovviamente molto bella.
Qui dentro Sarri è stato stimato da tanti veri Laziali, quindi il mio discorso esula da Lazionet. Neanche io dimentico le sue parole.
Ma sta diventando pericolosamente il feticcio dei soliti disamorati ellenici, è un attimo a farsi risucchiare da un mondo per cui il tifo e il sostegno sono diventati secondari.
Ora l'allenatore della Lazio è Tudor, stop.
FINE OT

Comunque tra maglia e campagna marketing è stata fatta un'ottima operazione. I poster in giro per la città sono stati apprezzati anche da amici non Laziali.

Online Dado22

*
228
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #73 il: 02 Mag 2024, 18:25 »
Maglia arrivata. Perfetta e commovente.
Presa la XL perché preferisco la vestibilità più morbida e calza benissimo, la XL Mizuno corrisponde ad una L Adidas ( più o meno).

Online kurt

*****
6832
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #74 il: 02 Mag 2024, 22:03 »
Maglia arrivata. Perfetta e commovente.
Presa la XL perché preferisco la vestibilità più morbida e calza benissimo, la XL Mizuno corrisponde ad una L Adidas ( più o meno).
Arrivata anche a me
Info misure: taglia S, sono 161cm, 90/92 torace, 78/80 vita all'ombelico, 58/59 kg. È perfetta, solo un pelo lunga ma è perché sono un tappo.

È uno spettacolo erano decenni che aspettavo una maglia con questo stile. Niente a che vedere con quelle simili puma o Macron, questa è un altro livello.
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #75 il: 03 Mag 2024, 00:00 »
perché sono un tappo.


Non sei un tappo, sei solo un pò kurt...  :)

Ok vado  :bye:

Online kurt

*****
6832
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #76 il: 03 Mag 2024, 00:23 »
Non sei un tappo, sei solo un pò kurt...  :)

Ok vado  :bye:
Guarda che ci hai preso  :)
Il soprannome (da cui il nickname) nasce per motivi sciistici poi visto che si adattava anche dal punto di vista "fisico"  :=)), mi ci sono affezionato.

Online Cesio

*
14888
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #77 il: 03 Mag 2024, 13:02 »
Ma la maglia sarà indossata anche dai calciatori a Lazio-Empoli?
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #78 il: 03 Mag 2024, 13:15 »
Ma la maglia sarà indossata anche dai calciatori a Lazio-Empoli?
Si

Offline FeverDog

*****
15594
Re:Maglia dei 50 anni
« Risposta #79 il: 03 Mag 2024, 13:20 »
sarebbe bello avere una buona cornice con l'Empoli
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod