Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

è già stato detto che è la maglia bandiera a cui si è unito il simbionte alieno di Venom?

Gulp

Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 11:34
Viene bello. Molto elegante  :beer: non trovo più il mio traduttore automatico di fiducia  :x

In georgiano viene figo però  :beer:

მილინქოვიც-სავიც

Anche in armeno non è affatto male

միլինկովից-սավից

Stanno aggiornando il sito della Macron, stay tuned!

Lativm88

Citazione di: edge24 il 03 Ago 2015, 11:38
è già stato detto che è la maglia bandiera a cui si è unito il simbionte alieno di Venom?

No, ma grazie per il prezioso contributo.  :ssl

Le faremo sapere.

paolo71

La maglia è bella e non può essere diversamente, ma avrei preferito il blu al posto del nero.
Spero ci giochino sabato in supercoppa, visto che è away e la partita è juve-Lazio, mi sembrerebbe scontato, ma mi pare di aver letto altro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoso82

Anche quest'anno abbiamo la maglia più bella del mondo. Che spettacolo.

samu_s

Bella bella bella.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

RoundMound

Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 11:34
Viene bello. Molto elegante  :beer: non trovo più il mio traduttore automatico di fiducia  :x
mi unisco alla ricerca  :beer:
Citazione di: edge24 il 03 Ago 2015, 11:38
la usiamo solo nei derby allora  :beer:

Citazione di: paolo71 il 03 Ago 2015, 11:44
La maglia è bella e non può essere diversamente, ma avrei preferito il blu al posto del nero.
Spero ci giochino sabato in supercoppa, visto che è away e la partita è juve-Lazio, mi sembrerebbe scontato, ma mi pare di aver letto altro....
ecco, pensate il disegno dell'aquila stilizzata con questi colori

da vendita organi interni

neogrigio

Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 11:35
Comunque per me possono fare la terza, ogni anno, cambiando solo i colori. anche tutta bianca solo con aquila celeste o blu sarebbe bella.

Si assicurerebbero le vendite OGNI anno di almeno una maglia.

pienamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: paolo71 il 03 Ago 2015, 11:44

Lo spero anch'io ma è meglio rispettare le tradizioni:

Supercoppa 2009: maglia bavaglino vittoria

Supercoppa 2015: maglia brutta vittoria

:beer:

chuck6

Bella, ma se dovessi scegliere prenderei quella da portiere dello scorso anno, che è più particolare...

MasterMind

Già in vendita sul sito Macron, e ovviamente già ordinata  :) :)

sempre al tuo fianco

La prima è proprio anonima ma la seconda è fantastica!! :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

vaz

umanoide69

Citazione di: ilPadrino il 03 Ago 2015, 11:10

Voglio il pagliaccetto per neonati fatto così! Ditegli di farlo!!
:pp

FeverDog

sito macron in tilt

MasterMind

FeverDog

Norberto

Bellissima!
Spero giochino il più possibile con questa mettendo da parte le altre due, che sono inguardabili.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Zoppo

Maglia spettacolare