Maglia Lazio 2015-2016

Offline maumarta

*
7010
Re:Maglia Lazio 2015-2016
« Risposta #80 il: 15 Mag 2015, 18:22 »
Stai insultando la Macron per dei falsi.
Sei un fenomeno.

A proposito di capolavori e prodotti speciali

Vedo che tendi a dimenticare.

In quel capolavoro la Macron, con tutto l'affetto possibile, ci ha messo solo le macchine da produzione.
Non si tratta di un restyling ma di una vera e propria copia dell'originale.
Della Macron c'è solo lo scontrino.
Hanno avuto la fortuna di trovarsi a Formello nel momento in cui la Lazio si è riappropriata di quel marchio.
Il loro merito semmai è di essere stati rispettosi e "non creativi".

Offline white-blu

*
16962
« Risposta #81 il: 15 Mag 2015, 18:49 »
In quel capolavoro la Macron, con tutto l'affetto possibile, ci ha messo solo le macchine da produzione.
Non si tratta di un restyling ma di una vera e propria copia dell'originale.
Della Macron c'è solo lo scontrino.
Hanno avuto la fortuna di trovarsi a Formello nel momento in cui la Lazio si è riappropriata di quel marchio.
Il loro merito semmai è di essere stati rispettosi e "non creativi".

Il marchio è tornato alla Lazio sopratutto grazie alla Macron.
La Macron ha ridato a noi un simbolo storico e lo ha riproposto in campo.
Alla Macron solo applausi.

Poi se volete continuare a spalare marda per di più su dei falsi fate pure.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #82 il: 15 Mag 2015, 18:51 »
O magari e' stata la Macron in fase di accordo di partnership con la Lazio che ha suggerito alla Società' di provare ad acquisire il vecchio logo per poter poi creare quel successo commerciale che è stato (50000 pezzi mi pare di aver letto, piu' o meno 3,5 milioni di euro). Va a saperlo.

Offline Slasher89

15765
« Risposta #83 il: 15 Mag 2015, 19:53 »
Non credo che quella possa essere la prima maglia dell'anno prossimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline JSV23

*
20384
« Risposta #84 il: 15 Mag 2015, 20:28 »
Non credo sia quella la prima magĺia dai.
Sembra una maglia da 10 euro della Kipsta che compri al Decathlon. Brutta forte ma soprattutto anonima e senza guizzi.
Penso siano maglie da allenamento
« Risposta #85 il: 15 Mag 2015, 23:29 »
Fonte: footyheadlines.com

Sembra siano confermati i rumors dei miei amici di Tuttosport (lo sponsor tecnico dell'87, non il periodico).

Prima maglia celeste con strisce bianche:

La seconda maglia sarà nera con aquila stilizzata celeste. Non ci sono per il momento immagini disponibili.

La terza maglia sarà l'inverso della prima: bianca con strisce celesti.

Sempre secondo i rumors di Tuttosport, con la maglia bandiera si giocherà in Europa. Notizia ovviamente da confermare.

Il sito footyheadlines specifica che i bozzetti non prendono ancóra in considerazione i dettagli relativi al colletto, ai bordi manica e alle rifiniture.

Articolo completo (provvisorio): http://www.footyheadlines.com/2015/05/lazio-15-16-kits.html

EDIT: Una cosa è vedere dei bozzetti o persino vedere delle foto (anche la prima foto postata ancóra non presenta il dettaglio del colletto perché rappresenta la maglia in fase di fabbricazione, tra l'altro), una cosa è vedere la maglia indossata o dal vivo. Se le maglie fossero queste, seconda maglia a parte, non è che mi farebbero impazzire - credo - ma non sarebbero comunque niente male. E comunque mordo chiunque critichi la Macron, che per me ha raggiunto la Umbro nell'Olimpo dell'abbigliamento calcistico coi lavori che ha fatto per la Lazio.  8)
« Risposta #86 il: 15 Mag 2015, 23:41 »
Sta maglia fà pietà, speriamo che siano solo cacchiate, altrimenti bisogna chiamà quelli della Macron.
Domani so aperti?  :(

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #87 il: 16 Mag 2015, 00:04 »
Fosse vera sono curioso di vedere i pantaloncini.
(Sembra una maglia tagliata per inserire lo sponsor subito sotto la sfumatura come nell'immagine postata da marcantonio).

Offline syrinx

22645
« Risposta #88 il: 16 Mag 2015, 02:31 »
Ste maglie sono palesemente  farlocche.

Offline hidalgo

*
5126
« Risposta #89 il: 16 Mag 2015, 09:30 »
Il problema di sostituire la maglia-bandiera, con la quale io giocherei da qui fino alla notte dei tempi, è dettato soltanto da ragioni di marketing e dall'interesse di dover commercializzare prodotti sempre nuovi ogni anno, e quindi, dal mio punto di vista, già concettualmente dissento alla base.
Con la immane difficoltà inoltre di doversi inventare a tutti i costi qualcosa di nuovo, di diverso ed "esteticamente" appetibile.
Rinunciare al simbolo dell'aquila stilizzata credo sia un errore.
« Risposta #90 il: 16 Mag 2015, 11:09 »
Aspettate e vedremo.
La maglia è importantissima per me e per questo dedicherei poco alla creatività, specie per la prima.
La Macron mi sembra che a grande maggioranza ha soppiantato qualunque vecchio sponsor tecnico, per la disponibilità a seguire le indicazioni del Popolo e della società.
Le critiche mi sembrano allo stato attuale del tutto gratuite.

Offline Duca

6197
« Risposta #91 il: 16 Mag 2015, 11:36 »
Su 'ste maglie sembra sia stato lasciato un grande spazio per uno sponsor...
Non mi piacciono.
Io fare ogni tipo di elaborazione e variazione della maglia bandiera.
« Risposta #92 il: 16 Mag 2015, 13:09 »
Il problema di sostituire la maglia-bandiera, con la quale io giocherei da qui fino alla notte dei tempi, è dettato soltanto da ragioni di marketing e dall'interesse di dover commercializzare prodotti sempre nuovi ogni anno, e quindi, dal mio punto di vista, già concettualmente dissento alla base.
Con la immane difficoltà inoltre di doversi inventare a tutti i costi qualcosa di nuovo, di diverso ed "esteticamente" appetibile.
Rinunciare al simbolo dell'aquila stilizzata credo sia un errore.

Sono d'accordo.

O se proprio non si poteva rinunciare a un modello nuovo senza aquila stilizzata, va bene. Ma uno solo: avrei preferito vedere per esempio la prima maglia "classica", celeste con bordi bianchi, la seconda così come si vocifera che sarà, nera con aquila stilizzata celeste, e la terza anch'essa con la maglia stilizzata, e c'era da sbizzarrirsi: gialla con aquila blu (non mi entusiasma ma a molti piacerebbe alquanto), rossa - ma un rosso Ferrari, per intenderci, non bordeaux o borgogna - con aquila bianca (piacerebbe da morire forse solo a me), bianca con aquila celeste, o una riproposizione della maglia bandiera invertendo il blu e il celeste (parte superiore bianca, parte inferiore blu, aquila celeste), etc.

Un'altra soluzione che mi sarebbe piaciuta vedere - e che dalle anticipazioni non sembra che verrà adottata - sarebbe stata un'alternanza dei due stemmi societari: il vecchio con l'aquila stilizzata e la scritta "Lazio" che compare sulle tute e alcune polo della linea 115Y e il nuovo cragnottiano del 1992 che è ancóra l'attuale. Per esempio: logo con aquila stilizzata sulle maglie senz'aquila ("classiche") e logo attuale sulle maglie con aquila stilizzata.

Spero infine che sulla maglia nera con aquila stilizzata il logo sia monocromatico celeste (anche se penso che non sarà cosi), ma la versione giusta, non quella apparsa sulla terza maglia blu del 2013-14, che venne fatto in negativo.

Offline lorenz82

*
7605
« Risposta #93 il: 19 Mag 2015, 14:27 »
l'ultima ribattuta conferma le maglie di Footyheadlines...spero si sbaglino sulla prima.

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #94 il: 19 Mag 2015, 15:45 »
l'ultima ribattuta conferma le maglie di Footyheadlines...spero si sbaglino sulla prima.
Guarda che footheadlines scrive l'articolo e fa i bozzetti in base alla foto di ultima ribattuta (lo scrive proprio).
Perciò ultima ribattuta si autocita per confermare il suo 'scoop'.
« Risposta #95 il: 19 Mag 2015, 15:47 »
speriamo non sia vero...non mi piace per niente !

Offline phenix

1842
« Risposta #96 il: 19 Mag 2015, 16:08 »
Io piú la vedo e piú mi incuriosisce. Si vociferava qualche tempo fa che l'avrebbero utilizzata per la finale. Rumors? O piuttosto giocheremo con il completo tutto celeste come abbiamo fatto a Torino qualche settimana fa?
« Risposta #97 il: 19 Mag 2015, 16:37 »
davvero non capisco, abbiamo la maglia più bella, che ti fa riconoscere tra mille altre squadre, e la cambiamo per mettere una normale maglia celeste, per di più con improbabili inserti bianchi che, ad occhio, impreziosiscono poco e niente...
per me le tre maglie dovrebbero prevedere TUTTE l'aquila stilizzata, lascerei la maglia celeste per le grandi occasioni (vedi domani, derbies, maglia day etc)

Property

Property

« Risposta #98 il: 19 Mag 2015, 16:39 »
davvero non capisco, abbiamo la maglia più bella, che ti fa riconoscere tra mille altre squadre, e la cambiamo per mettere una normale maglia celeste, per di più con improbabili inserti bianchi che, ad occhio, impreziosiscono poco e niente...
per me le tre maglie dovrebbero prevedere TUTTE l'aquila stilizzata, lascerei la maglia celeste per le grandi occasioni (vedi domani, derbies, maglia day etc)
sono d'accordo, tra l'altro non ne comprendo bene il motivo, ma dicono ragioni di marketing.
ma almeno fai una prima come si deve.
classica, pulita, celeste e bianca.
magari con un celeste un pò più accesso di quella attuale, più vivo.
cmq, speriamo sia solo uno scherzo di cattivo gusto.
« Risposta #99 il: 19 Mag 2015, 16:44 »
Non si potrebbe parlare della maglia dopo la partita col Napoli? :)