Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Forse perché lo è?
Alcune delle maglie che hai postato magari non saranno l'ideale ma hanno una dignità di Maglia da Calcio Moderna.
Questa era la polo d'allenamento verde di quest'anno, solo con una tonalità lievemente più azzurro Napoli. E con il font dei numeri che mi ha causato un momento nostalgia, essendo il medesimo dei pulcini della Spes Montesacro nel 1991.

Quali hanno dignità? Il bavaglino? Quella praticamente grigia che dietro aveva una "armatura" (wtf?!?)? La scacchiera? Quella che al posto del colletto c'ha due zanne? Quella traforata manco l'avesse fatta la geox? Quella con la grafica che non si sa bene che cosa è che prende mezza maglia in basso a sx? Quella che ha quelle cuciture a vista che sembra che l'ha fatta mia madre prendendo pezzi di stoffa e attaccandoli a caso? O le varie maglie con inserti invasivi NERI che con la Lazio non c'entrano un tubo?

Dite che non vi piace, va bene, sono gusti, però alcuni commenti mi sembrano davvero troppo severi. Almeno riconoscete che il colore è giusto. il tessuto macron se è sempre lo stesso è ottimo e i numeri sono quelli della maglia bandiera. Potevamo avere di meglio? Ok. Le logiche del merchandising richiedono di diversificare e ogni tanto bisogna inventarsi qualcosa di nuovo? Pure. Ve darei la kappa che fa maglie uguali ogni anno e sono pure brutte. Poi tranquilli che alla tradizione ci si ritorna, se non la comprate ci si ritorna ancora prima. Poi oh, ma che ci parlo a fare con voi, siete tutti maschi eterosessuali è ovvio che di stile ci capite poco  :=)) :beer: :=)) :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Te lo concedo. Quella col bavaglino è grossomodo a parimerito con questa. Sulle altre de gustibus. Alcune di quelle che citi le trovo addirittura molto belle.

Il font dei numeri è... folle? Non so come altro definirlo. Andava benissimo su una maglia vintage modello 1983, appunto. Su una maglia nuova non ha senso.

Oh, poi, io in generale ci faccio caso poco e niente, alle maglie. Ho sempre letto quasi divertito le schermaglie sul pantone, la tonalità, i ricami, la tradizzzzzione, eccetera eccetera.

Questa, invece, mi ha offeso. Soprattutto perché, cazzo, cazzo, cazzo, la scaramanzia.
La Maglia Bandiera è coincisa con un vero CAMBIO DI PASSO da parte della Lazio. E, oh, la sparo grossa: in piccola parte ha anche favorito tali risultati.

Che ca...o je salta in mente di accantonarla prima della Finale? Ma io dico, boh.

PS: Non c'è bisogno di darmi del Voi. ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Te lo concedo. Quella col bavaglino è grossomodo a parimerito con questa. Sulle altre de gustibus. Alcune di quelle che citi le trovo addirittura molto belle.

Il font dei numeri è... folle? Non so come altro definirlo. Andava benissimo su una maglia vintage modello 1983, appunto. Su una maglia nuova non ha senso.

Oh, poi, io in generale ci faccio caso poco e niente, alle maglie. Ho sempre letto quasi divertito le schermaglie sul pantone, la tonalità, i ricami, la tradizzzzzione, eccetera eccetera.

Questa, invece, mi ha offeso. Soprattutto perché, cazzo, cazzo, cazzo, la scaramanzia.
La Maglia Bandiera è coincisa con un vero CAMBIO DI PASSO da parte della Lazio. E, oh, la sparo grossa: in piccola parte ha anche favorito tali risultati.

Che ca...o je salta in mente di accantonarla prima della Finale? Ma io dico, boh.

PS: Non c'è bisogno di darmi del Voi. ;)

Su questo ti do ragione  :beer: qualsiasi altra maglia sarebbe risultata "perdente" contro la maglia bandiera, farne una così strana e farla esordire dopo manco 5 mesi è stato un azzardo enorme che infatti non ha pagato! La maglia bandiera avrebbe meritato almeno un campionato intero, e un futuro come "maglia jolly" tutti gli anni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non sono bellissime, ma in campo l'effetto che facevano era bello, il colore mi piace. Si poteva fare di meglio ma non condivido questi commenti così negativi.
Certo la maglia bandiera è altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
nessuna maglia della Lazio può essere definita brutta.

Però, dal vivo e di primo impatto, pare davvero una maglia d'allenamento.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Facciamoci sentire, raccogliamo delle firme, inventamose qualcosa. La Lazio non può giocare una stagione intera con questa cosa addosso.
E' scandalosa. Se mi obbligassero a scegliere tra questa e quella con la bavarola sceglierei la bavarola cento volte. Almeno di base è celeste, non sfumata acetata semitrasparente.
Canigiani tanta attenzione alla tradizione, tanto dialogo con i tifosi... e poi? Ma ci prendi in giro?
Concordo con Dusk, io mi sento offeso dal fatto che la Macron e il reparto marketing della Lazio ci abbiano propinato questo scempio, per di più infilandolo a forza in una finale.
Mai più. Spero che anche la curva si faccia sentire.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2015, 01:21
Facciamoci sentire, raccogliamo delle firme, inventamose qualcosa. La Lazio non può giocare una stagione intera con questa cosa addosso.
E' scandalosa. Se mi obbligassero a scegliere tra questa e quella con la bavarola sceglierei la bavarola cento volte. Almeno di base è celeste, non sfumata acetata semitrasparente.
Canigiani tanta attenzione alla tradizione, tanto dialogo con i tifosi... e poi? Ma ci prendi in giro?
Concordo con Dusk, io mi sento offeso dal fatto che la Macron e il reparto marketing della Lazio ci abbiano propinato questo scempio, per di più infilandolo a forza in una finale.
Mai più. Spero che anche la curva si faccia sentire.
oggi allo stadio c erano una marea di maglie bandiera .
bellissime uniche.
è un marchio che piace a tutti che ha riavvinato la gente e la società .
posso capire tutto ma addirittura sostituirla con un pigiama perche quello è mi sembra troppo.
almeno una maglia celeste bella pulita classica.
stento ancora oggi a capire la logica nello scegliere una maglia del genere

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Io so avvantaggiato per il prossimo anno, ho gia un pigiama paro paro. Grazie macron.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

"La marcatura su Matri l'ha sbagliata Chiarenza o Mastropasqua?"

Ma perché la Macron c'ha questa passione per la serie B? Prima quella del 1982-83, adesso con il celestino/violetto acetato siamo scalati al 1981-82.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Con quello stemma poi tutto diventa bellissimo.

Ma maglia brutta.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Penso anche io che la maglia bandiera avrebbe meritato di "giocarsi" la finale di Coppa Italia.

Poteri (negativi) del merchandising.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Probabilmente qualcuno lo avra' gia' detto, ma non sarebbe meglio la maglia storica che indossammo contro la fiorentina? Per quale motivo non si e' vista piu'? A me piacque molto...userei quella, la maglia-bandiera e poi sperimenterei con la terza maglia. Anche a me questa piace poco e comunque e' partita col piede sbagliato, abbiamo perso con una bella dose di sfortuna.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Però bisogna ammettere che vista in campo...è ancora più brutta. Speriamo che la maglia bandiera per l'Europa sia bella.

Property

Visitatore
Prima della partita direzione stadio, sosta tecnica per mangiare qualcosa.
Un mio amico indossa la maglia bandiera.
In un bar, un tizio si avvicina e dice, toccando la maglia del mio amico sul braccio "sono romanista ma devo ammettere che questa maglia è veramente bella".
ecco, con in mano un prodotto universalmente riconosciuto tra i più belli di sempre, la macron sforna una maglia come questa per sostituirla.
insisto, trovatemi una logica in tutto ciò.
a meno che non si voglia avere sempre una prima maglia celeste classica, ma allora che la si faccia classica, non questa roba qui.
al di là della macron, di cui ho l'opinione che ho e questo lavoro me lo conferma, ma come ha fatto il marketing o chi  di dovere ad accettare un prodotto cosi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 09:52
Fate una raccolta di firme.
non serve a niente.
la maglia è quella e durerà per un anno purtroppo.
con i tempi della macron, vedi maglia bandiera, figurati se possono mettersi a produrne una diversa.
l'unica cosa che si può fare è giocarci il meno possibile anche in casa.
resterebbe la seconda con cui giocare.
visto che la terza sarà il negativo della prima (ah ma la macron non fa le cose in serie....(cit.)).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Citazione di: Property il 21 Mag 2015, 09:55
non serve a niente.
la maglia è quella e durerà per un anno purtroppo.
con i tempi della macron, vedi maglia bandiera, figurati se possono mettersi a produrne una diversa.
l'unica cosa che si può fare è giocarci il meno possibile anche in casa.
resterebbe la seconda con cui giocare.
visto che la terza sarà il negativo della prima (ah ma la macron non fa le cose in serie....(cit.)).
E allora pazienza, se non si può far niente, neanche mostrare un malcontento tramite un'iniziativa.
Una maglia che non piace e che non verrà venduta (così pare).

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi sfugge come la più bella maglia del Mondo venga accantonata. Anche dal punto di vista economico non capisco la Macron e non capisco il Marketing della Lazio. Topica pazzesca!
Mi aspettavo la maglia bandiera "aggiornata", una maglia peraltro che ci ha portato parecchia fortuna e che potrebbe farci raggiungere vette impensabili...INCOMPRENSIBILE!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aho dlm certo che te sei proprio la legge de Murphy al contrario eh...e pd

Discussione precedente - Discussione successiva