Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 14:38
Ma io non mi lamento delle maglie. Certo sarebbe un peccato mettere in soffitta la Maglia Bandiera.

Ma è stato già detto che rimarrà nel Carnet di maglie...in aggiunta alla nuova di diversa colorazione.

2 su 4 saranno Maglie bandiera il prossimo anno...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Da tifoso ed innamorato della Lazio e della sua storia per ME è più importante la MAGLIA che uno scudetto di cartone mai vinto.

L'amore per la Lazio, PER ME, parte dalla MAGLIA non dall'albo d'oro.

E' stata la prima cosa che ho visto e mi è rimasta dentro, solo dopo mi sono informato della posizione in classifica.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: maumarta il 03 Lug 2015, 15:15
Continuo ad essere retorico lo so.

Da tifoso ed innamorato della Lazio e della sua storia per ME è più importante la MAGLIA che uno scudetto di cartone mai vinto.

E' stata la prima cosa che ho visto e mi è rimasta dentro, solo dopo mi sono informato della posizione in classifica.

Sul fatto dello scudetto sono d'accordo con te!

Ma la maglia di cui ti sei innamorato quale era? Quella del -9 quindi bianca e celeste? O tutta celeste? O celeste con le bande bianche?
Credo che tutte queste critiche che facciamo sui pantoni e sulle strisce o stelle siano solo, come dicevo diversi post fa, esercizi di stile.
Io sono un tifoso della SS Lazio e la tiferò anche se dovesse vestire una maglia blu oltremare!

E sempre più aessemerda!!!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Certo che mi sono innamorato della maglia celeste e questo vale sempre quando è qualcosa del genere (che la Macron ha anche fatto per noi):

Però anche la Maglie Bandiera mi è subito entrata nel cuore perchè era MIA e solo MIA, non c'era nessun Manchester City o Malmoe in giro per il mondo che poteva averla uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2015, 14:26
Da ciò che ha detto Canigiani, riportato da llsn, imho sarà usata la maglia bandiera in campionato.

"Lunedì faremo vedere una delle due maglie da trasferta, l'altra speriamo di poterla presentarla a Shangai. Vorremo sfruttare quella vetrina per presentare l'altra casacca. Noi giocheremo con la classica maglia celeste.Vedremo se ci sarà la famosa aquila stilizzata, chissà che per il futuro non ci siano altre sorprese. "

Da ciò che ha detto Canigiani mi sembra uno che passa per caso dalle parti di Formello come uno qualsiasi di noi 

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: maumarta il 03 Lug 2015, 15:15
Continuo ad essere retorico lo so.

Concordo, se avessimo guardato l'albo d'oro saremmo tutti strisciati...
però non per questo tralascio tutto il resto adesso. la maglia bandiera mi piace più nella versione macron con il logo storico sul cuore che nella versione originale solo con l'aquilona sul petto.
e poi per me lottare per la lazio significa pure rivendicare scudetti di cartone o non e pretendere che la prima maglia sia fedele a un modello tradizionale, senza sforzi creativi inutili

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ancora pochi minuti e vedremo finalmente la seconda maglia....
intanto oggi ho visto le nuove divise da allenamento... e devo dire che purtroppo mi sembrano bruttine anche quelle... mannaggia a Macron... spero sia solo un parere mio cmq, ma finora 2 prodotti (prima maglia e divise allenamento) assolutamente toppati, ripeto almeno per me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 18:42
Ancora pochi minuti e vedremo finalmente la seconda maglia....

Dovrebbe essere la terza.
Cmq è come la prima, solo che è bianca con le "sfumature puntinose" celesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 18:47
Dovrebbe essere la terza.
Cmq è come la prima, solo che è bianca con le "sfumature puntinose" celesti.

:s :s :s :s
Le hai viste quelle di allenamento?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Per ora ho visto solo i pantaloncini marroni..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Non voglio fare il bastian contrario ma pensavo peggio... certo col blu o col bianco al posto del marrone sarebbe stata un'altra cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Devo dire, da questa foto molto meglio, a patto che anche le felpe e polo siano celesti.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 19:05
Devo dire, da questa foto molto meglio, a patto che anche le felpe e polo siano celesti.
Su felpe, e tshirt c'è anche la linea con l'aquila stilizzata che spero non venga abbandonata.
Nel complesso non è brutto il completo d'allenamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

Non voglio fare il bastian contrario ma pensavo peggio... certo col blu o col bianco al posto del marrone sarebbe stata un'altra cosa

Infatti a me non dispiacciono per niente...

Alese

*
Lazionetter
* 659
A me non piacciono proprio  :s :s :s è un colore che ci azzecca nulla con i nostri colori e con le nostre tonalità non riesco proprio a farmelo piacere  :s

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Colore marrone che fà cagare in tutti i sensi, per i miei gusti si'intende....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, c'è differenza tra maglia d'allenamento marrone e completo d'allenamento con solo i pantaloncini marroni. Certo, ci fosse stato il blu anziché il marrone sarebbe andato meglio...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Per essere tute d'allenamento pensavo peggio. Spero solo che le felpe di rappresentanza (quelle con cui i giocatori arrivano allo stadio per intenderci) siano celesti.

ps. la presentazione di stasera si può vedere da qualche parte?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma quello con gli scarpini blu e rosa accanto a Crecco chi è?

Discussione precedente - Discussione successiva