Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2015, 21:27
Qualcuno dovrà spiegare al mondo laziale perché la maglia più sognata e venduta della storia sulla quale c'è stato un plebiscito universale, viene messa da parte per questa serie di obbrobri anonimi e lontani anni luce dalla nostra tradizione.

Ma deve essere bravo a spiegarlo!

Paro paro....

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:20
sinceramente mi fate passare la voglia di leggere forum laziali quando trovo questi post...siete semplicemente ridicoli!
petizioni contro le maglie della vostra del cuore...ma fatemi il piacere...io solo a vederle mi emoziono...ma come ve le dovevano fare? una è celeste e l'altra bianca ( i colori della lazio che dite che sono i piu belli al mondo e poi giu a criticare) .
quando è bianca la volete gialla, quando è gialla la volete blu, quando è blu era meglio rossa, la fanno granata e non va bene neanche cosi.
cambiate squadra! e non mi dite la storia che siccome siete tifosi e siamo su un forum potete criticare perche dire che sono bruttissime è da non tifosi della ss lazio, visto che sulla maglia è presente il nostro stemma!
ma non vi stancate a criticare ogni cosa? e poi avete il coraggio di criticare i vari comunicatori che come alcuni di voi criticano tutto ( almeno loro qualche piotta facendo cosi la portano a casa)

puoi risparmiare il tempo a risponderci.. poi se a te piace il cravattino nero sulla bianca allora ti invidio sul serio

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
scusate ma si può' regalare ad un bimbo per natale la tuta marrone?

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

Poi continuate pure per carità, viva la democrazia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2015, 22:01
Cioe' non ti piace la maglia celeste? Perche' se ho capito bene la bianca e' la terza e la seconda probabilmente sara' con l' aquila stilizzata e sara' presentata a pechino. E' cosi'?

Le maglie da allenamento servono per allenarsi, se a uno gli piacciono, se le compra altrimenti uno le vede solo a formello.

Poi hanno detto che comunque la maglia bandiera rimane e verra' utilizzata qualche volta.

Veramente pesanti siamo con queste maglie.
Si, l'unica che m'intriga è la maglia bianca. Sempre esteticamente parlando, ma credo sia una questione di gusti. Negli ultimi anni stanno producendo (non la Macron, in generale) delle maglie bruttissime, o magari i miei gusti non sono cosi aggiornati.
Le novità di quest'anno, per quanto riguarda la nostra maglia, non mi dicono niente, nel senso che non ne trovo un significato, e quindi per dare il giudizio mi sono basato sui gusti estetici.

Alese

*
Lazionetter
* 659
sinceramente mi fate passare la voglia di leggere forum laziali quando trovo questi post...siete semplicemente ridicoli!
petizioni contro le maglie della vostra del cuore...ma fatemi il piacere...io solo a vederle mi emoziono...ma come ve le dovevano fare? una è celeste e l'altra bianca ( i colori della lazio che dite che sono i piu belli al mondo e poi giu a criticare) .
quando è bianca la volete gialla, quando è gialla la volete blu, quando è blu era meglio rossa, la fanno granata e non va bene neanche cosi.
cambiate squadra! e non mi dite la storia che siccome siete tifosi e siamo su un forum potete criticare perche dire che sono bruttissime è da non tifosi della ss lazio, visto che sulla maglia è presente il nostro stemma!
ma non vi stancate a criticare ogni cosa? e poi avete il coraggio di criticare i vari comunicatori che come alcuni di voi criticano tutto ( almeno loro qualche piotta facendo cosi la portano a casa)

Veramente quello che dici è inesatto visto che Macron veniva da 2 anni di ELOGI da parte di tutto l'ambiente laziale per gli ottimi lavori svolti.... compreso questo forum. Quindi non è vero che si critica a prescindere.Quest'anno il lavoro è stato scadente e apparte te e qualche altro tifoso la maggioranza è molto arrabbiata... utenti all'interno di questo forum  ma anche amici laziali che conosco al di fuori da qui sono indignati per queste maglie orrende che ci sono state rifilate.... stile, disegni e colori non c'entrano assolutamente nulla con la tradizione e con la storia della nostra Lazio.... e proprio perche vogliamo bene alla nostra Lazio, protestiamo. In modo del tutto pacifico e democratico. La vita è cosi, quando c'è da applaudire si applaude... ma quando c'è da criticare è giusto anche criticare, a patto che le critiche siano fondate e costruttive e in questo caso possono esserlo, perche oltre a testimoniare il nostro disappunto con queste critiche  forse potremo far si' che questo scempio non si ripeta e forse potremo evitarci altre cadute di stile come questa nei prossimi anni!

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 22:12
Con qualche spruzzo di rosso qua e la' pero'.

Sarà che la prima maglia che mi fu regalata fu quella con la quale vincemmo la coppa delle coppe e da allora mi è rimasto impresso il giallo come nostro secondo colore  :p

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
la maglia non diventa bella perchè c'è lo stemma della Lazio, ma è lo stemma stesso a meritarsi un degno contorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
invece io penso che la maggior parte dei tifosi laziali (anche qui fuori) debba sempre trovare un pretesto per criticare qualcosa, senno non si sente appagato. visto che il mercato non vi soddisfa (biglia purtroppo è ancora qui e molti stanno li ad aspettare che venga venduto) allora giù con le maglie.
la prima maglia era stata già vista, quindi non la commento.
volete dirmi che la terza maglia bianca è peggio di quella granata? oppure che il kit granata d'allenamento non era al di fuori dei colori classici della lazio come il marrone quest'anno? che poi tutti a parlare male del colore marrone quando gli armadi di tutte le persone sono piene di vestiti marroni, che è uno dei colori più eleganti che esistano.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io ad esempio dei colori moderni e attuali che avrei visto bene accoppiati al nostro stemma e ai nostri colori principali sarebbero stati il blu elettrico, il giallo fluo o l arancione fluo.... il marrone proprio non riesco a farmelo piacere eppure sono 2 ore che le guardo e me le riguardo.  :s :s

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ma non ti sembra di esserenentrato un tantinello a gamba tesa ??? qui c'è una comunità xhe da semprevè abituata a dire in libertà la propria opinione. Non è qui che devi cercare i criticatori per forza e a prescindere. Cerca di rispettare un po di più l'amboente nel quale ti trovi. Personalmente io non critico a prescindere anzi sono sufficientemente contento di cosa ha fatto bene la società, e sono moderato quando non sono daccordo. Ma in questo caso la produzione che ci rappresenterà mi fa schifo e le dico anxhe se a te passa la voglia dei forum laziali. Non commento poi l'idiozia del commento "cambiate squadra"......

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

La bianca è la migliore; il completo con pantaloncini blu scuro mi piace tantissimo. Elegante.
La celeste rispetto alla bianca figura peggio, non è uno scempio sia chiaro, ma neanche un capolavoro, forse sarebbe stato meglio fare anche qui il colletto blu. Anonima.
Le maglie dei portieri sono ok. Quella rossa meglio della verde.

La tuta marrone è una sciagura. Spero non venga mai indossata in occasioni ufficiali (arrivo allo stadio, conferenze stampa) dai giocatori. Merda vera.
Maglie di allenamento e pantaloncini idem ma qui il voto è: sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Lug 2015, 22:28
scusate ma si può' regalare ad un bimbo per natale la tuta marrone?

No. Ma me pare che nel contratto co' la Macron non ce sta scritto "ogni tifoso dovrà regalare la tuta di rappresentanza a un membro della famiglia per Natale"

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:38
invece io penso che la maggior parte dei tifosi laziali (anche qui fuori) debba sempre trovare un pretesto per criticare qualcosa, senno non si sente appagato. visto che il mercato non vi soddisfa (biglia purtroppo è ancora qui e molti stanno li ad aspettare che venga venduto) allora giù con le maglie.
la prima maglia era stata già vista, quindi non la commento.
volete dirmi che la terza maglia bianca è peggio di quella granata? oppure che il kit granata d'allenamento non era al di fuori dei colori classici della lazio come il marrone quest'anno? che poi tutti a parlare male del colore marrone quando gli armadi di tutte le persone sono piene di vestiti marroni, che è uno dei colori più eleganti che esistano.

qui si parla del kit di abbigliamento, non di calciomercato... di calciomercato si parla nel topic apposito..
il marrone sarà pure elegante, ma mi spieghi cosa ci azzecca con la nostra tradizione??
e visto che ci sei, spiegaci anche perche è stata accantonata in questo modo la maglia bandiera..
poi il resto, prima e terza maglia, sinceramente sono gusti.. possono piacere e non piacere.. ma a me per esempio non piacciono proprio, e purtrppo non solo a me ma a quasi tutti i laziali del globo.. forse tu sarai l'eccezione, che ti devo dire.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Lug 2015, 22:39
ma non ti sembra di esserenentrato un tantinello a gamba tesa ??? qui c'è una comunità xhe da semprevè abituata a dire in libertà la propria opinione. Non è qui che devi cercare i criticatori per forza e a prescindere. Cerca di rispettare un po di più l'amboente nel quale ti trovi. Personalmente io non critico a prescindere anzi sono sufficientemente contento di cosa ha fatto bene la società, e sono moderato quando non sono daccordo. Ma in questo caso la produzione che ci rappresenterà mi fa schifo e le dico anxhe se a te passa la voglia dei forum laziali. Non commento poi l'idiozia del commento "cambiate squadra"......

ma dillo infatti. alza il cartoncino libera la lazio. canta lotito pdm. di che tare ha preso la stecca su felipe anderson. di che candreva è romanista. di che è meglio astori di de vrij. di che klose l'anno scorso non andava rinnovato.ecc,ecc,ecc. (usa la seconda per persona ma non ce l'ho con te sia chiaro)
io a tutti questi dico cambiate squadra! ma voi parlereste sempre male di vostra moglie con gli altri? qui si parla di amore per lazio e poi siete bravi soltanto a criticare. io capisco che la maglia possa non piacere ma addirittura definirle bruttissime per me significa non essere Laziali.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Chi costruisce maglie per una società di calcio o altri sport in generale dovrebbe rispettare i colori sociali, la tradizione, la riconoscibilità; al limite potrebbe fare delle piccole varianti su alcuni particolari (tipo i colletti differenti), sui materiali più innovativi, potrebbe cambiare la seconda e la terza maglia (per esempio quella da trasferta a righe verticali dello scorso campionato a me è piaciuta tanto), ma per la prima maglia non si dovrebbe permettere di stravolgere lo stile tradizionale, al limite potrebbe giocare (si fa per dire) sul colore dei calzoncini (magari con bande verticali) e dei calzettoni.
Invece pare che queste nuove maglie sembrano fatte tanto per presentarle come ad una "fiera" come campionario per essere messe sul mercato, alla faccia della tradizione della "Società" e dai "desiderata" dei tifosi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2015, 22:50
Chi costruisce maglie per una società di calcio o altri sport in generale dovrebbe rispettare i colori sociali, la tradizione, la riconoscibilità; al limite potrebbe fare delle piccole varianti su alcuni particolari (tipo i colletti differenti), sui materiali più innovativi[...]

Hai descritto quello che ha fatto la Macron per le maglie di quest'anno.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
I pallini gli odio, ma sembrano belli gli abbinamenti con calzettoni e pantaloni, nel complessivo secondo me mi piaceranno, il marrone non mi dispiace con il celeste, ma troppo tamarro il taglio maglietta (canotta -.-) pantaloni, per i miei gusti.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Le maglie fanno tutte schifo purtroppo, mi vado a mette la maglia bandiera và

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:47
ma dillo infatti. alza il cartoncino libera la lazio. canta lotito pdm. di che tare ha preso la stecca su felipe anderson. di che candreva è romanista. di che è meglio astori di de vrij. di che klose l'anno scorso non andava rinnovato.ecc,ecc,ecc. (usa la seconda per persona ma non ce l'ho con te sia chiaro)
io a tutti questi dico cambiate squadra! ma voi parlereste sempre male di vostra moglie con gli altri? qui si parla di amore per lazio e poi siete bravi soltanto a criticare. io capisco che la maglia possa non piacere ma addirittura definirle bruttissime per me significa non essere Laziali.

Tu stai fori

Discussione precedente - Discussione successiva