Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
non utilizzare la maglia bandiera (o suoi derivati) a shangai e in europa e' una follia.
anche perche' mi ci gioco i cabasisi che la juve, per ovvi motivi di marketing, giochera' con la maglia gialla.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: maumarta il 07 Lug 2015, 08:51
Io la petizione l'ho proposta ancora prima di vedere l'accoppiata delle due zebre a pois (per inciso la bianca è anche decente).
Tra l'altro mantenere la maglia bandier solo per venderla senza darle una connotazione precisa per l'utilizzo è una palese presa per il culo.
Se la mantieni nel kit la usi con una destinazione precisa sennò significa che fai finta di volerla usare ancora solo perchè sai che è l'unica ad avere mercato.
La mia proposta è semplice.

Maglia bandiera: Prima maglia per il campionato o magari, come lo scorso anno, solo per le partite in casa.

Zebra a pois celeste: Prima maglia della coppe (o perlomeno Coppa Italia e Supercoppa) e prima alternativa alla maglia bandiera in campionato.

Maglia misteriosa: da quello che si sa dovrebbe essere la maglia per l'Europa... e così sia. Spero solo non sia marrone a sto punto ma temo proprio di sì.

Zebra a pois bianca: Terza maglia da usare in tutte le competizioni.

'ndo se firma????

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Come immaginavo la versione bianca della Zebra a pois è sicuramente più apprezzabile della primogenita celeste.
Il contrasto con il blu la rendono poi più movimentata e curata rispetto al trionfo dello squallore della prima.
Come muta di riserva va benissimo.

Quando precettai Canigiani anni fa mi ripetè più volte: "celeste e marrone stanno benissimo insieme, prima o poi..".

Penso sia arrivato quel giorno.

Ho quasi la certezza che il famoso restiling della maglia bandiera sfrutterà o colori delle mute di allenamento, magari proprio con il disegno tipo Monaco della terzultima signorina.

Me viè da piagne già adesso...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2015, 08:51
ho visto di peggio

si, la maglia con il bavaglino della puma. giusto quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2015, 08:46
Parlo per me...

Maglia bianca molto meglio di quello celeste.
Per il resto sarebbe tutto "da buttare".
Quelle tute nun se possono guarda...

Veramente come riesce questa società a buttare TUTTO nel cesso è un mistero.
Giocare due finali e tutte e DUE giocarle senza maglia bandiera (per un motivo o per un altro) IMHO è un'eresia.

Poi che non si potesse usare quest'anno lo trovo purtroppo lampante. Questo è il marketing.

Però porca pupazza non ci voleva una scienza per non fare questo.
I gusti dei Laziali sono di una semplicità spaventosa. E non si può ad ogni passo in avanti farne tre indietro.

Marketing e comunicazione siamo indietro di secoli.

P.S. Spero che sta stagione prenda una bella piega. Perchè da dopo Lazio napoli (e da un periodo dove si è sbagliato poco e niente) stiamo sbagliando TUTTO (come post-26 maggio)

Hai parlato anche per me.

Poveri noi.

Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 08:51
La maglia bandiera non si è usata in finale di CI perché eravamo formalmente in trasferta e la scelta spettava alla Juve, la cui maglia ha notamente del bianco, come la maglia bandiera, e per regolamento non era possibile.

Detto ciò imho la maglia bandiera sarà ancora utilizzata.

Il fatto che non sia stata usata la maglia bandiera in finale ci può stare.
Ma non il fatto di giocare una finale con una maglia mai vista (e che non se pò guardà) visto che nel carnet dello scorso anno avevi ancora quella, bella, celeste usata fino a gennaio.

Non ci sono scusanti.
Avrebbero comunque presentato quella schifezza anche se la maglia bandiera fosse stata utilizzabile.

Sono ridicoli!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2015, 21:31

(al centro la tuta tutta marrone)

Questa foto é abbastanza indicatrice della profonda confusione che regna nella fornitura tecnica 2015/2016.
Manca il violetto e il giallo canarino e poi é una arcobaleno completo.
Il marrone e il blu, storicamente, sono colori che vanno bene insieme. Ma con parsimonia.
La robe di Kappa, anni fa, accompagno' il marrone al blu per la fornitura di materiale d'allenamento alla nazionale italiana di rugby. E non era male.
Manca una linea continua e un segno identificabile per tutto il materiale. Sia in termini di cromia (se dice cosi' in italiano ???) che di design vero e proprio. Manca una scelta precisa. C'hanno messo dentro di tutto.
Ok, vuoi fare l'alveare che sfuma dal bianco al blu ? Ok, allora me lo porti avanti su tutto. Invece lo metti solo su due maglie e sulle altre utilizzi un altro disegno. Sulle maglie di allenamento ne metti un altro ancora.
Il troppo, soprattutto nel design stroppia.
Qui c'é tutto e di più. C'é troppo.
Capisco che non fosse possibile giocare sempre con la maglia bandiera, pero' io avrei scelto un profilo minimalista.
Molto minimalista. Proprio per evitare difficili confronti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
speriamo venga boicottata da parecchi, così si abbasserà sensibilmente il prezzo.  :)

tuta marrone no, per il resto mi sembra un prodotto complessivamente dignitoso.
unico appunto, il tono celeste acceso, che con il sudore addosso sconfina abbastanza nell'azzurro Napoli. come abbiamo visto alla finale di coppa Italia.

ecco, non so se è stato già detto a proposito di pantoni (probabilmente sì), ma il celeste essendo un colore chiaro che reagisce cromaticamente al sudore, bisogna sceglierlo al punto giusto. la macron lo aveva effettivamente fatto nelle scorse tre edizioni: il celeste delle nostre maglie era secondo me azzeccato proprio per l'effetto "fine partita", col sudore addosso. 
la tinta più elettrica di quest'anno invece, a "fine partita" mi piace di meno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stamattina ho fatto aradio zapping, ho riso su una aradio rommica, sembrava di stare in un bar di torpignattara.
Poi zappando sono arrivato su LSR giusto in tempo per sentire una telefonata di un ascoltatore che si prodigava in complimenti a raffica alla Macron per le maglie"belle, belle, belle, belle, ogni anno sempre più belle".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2015, 08:26
Ma la seconda da sinistra che maglia è??

Una che s'é infilata per caso.
Probabilmente.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2015, 09:04
Stamattina ho fatto aradio zapping, ho riso su una aradio rommica, sembrava di stare in un bar di torpignattara.
Poi zappando sono arrivato su LSR giusto in tempo per sentire una telefonata di un ascoltatore che si prodigava in complimenti a raffica alla Macron per le maglie"belle, belle, belle, belle, ogni anno sempre più belle".

Fa caldo...

Cialtron_Heston

Visitatore
La meno peggio è quella celeste (la prima maglia insomma). Ma le tette non si discutono

Cioè scusate un atomo, io ancora non le avevo viste, queste sono le maglie?
Mi riservo 5 minuti per decidere, il primo impatto è pessimo per via del marrone.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Eagle_70 il 07 Lug 2015, 08:58
non utilizzare la maglia bandiera (o suoi derivati) a shangai e in europa e' una follia.
anche perche' mi ci gioco i cabasisi che la juve, per ovvi motivi di marketing, giochera' con la maglia gialla.
NON SI PUÒ USARE IN EUROPA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2015, 09:07
Cioè scusate un atomo, io ancora non le avevo viste, queste sono le maglie?
Mi riservo 5 minuti per decidere, il primo impatto è pessimo per via del marrone.

Dalla foto che hai quotato manca quella bianca, che e' l'unica salvabile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So' riusciti a fa' na maglia co' la cravatta.

Boh, io non me capacito.

Sulla tuta marrone non m'esprimo se no me gioco l'account.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Anche come qualità del materiale non mi sembra di alto livello.
Sarà per quella prima maglia che sembra da allenamento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2015, 09:12
Dalla foto che hai quotato manca quella bianca, che e' l'unica salvabile.

e che andava indossata col completo, no ognuno come cazzo je pareva, pinocchietti,jeans,pantaloncini,tute.
cazzo bho...

Cialtron_Heston

Visitatore

Ok, casa e trasferta ( quella bianca)
Quelle altre del palio di Siena sono il kit di allenamento quindi...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io di solito sono sempre benevola verso le nuove maglie, ma queste non si possono guardare... dopo il capolavoro (dove loro non hanno dovuto fare nulla tra l'altro) della maglia bandiera, si sarebbe cmq peggiorato, ma questo è veramente troppo!! guadagnare soldi je fa schifo evidentemente. speriamo almeno per la maglia bandiera in CL (e se non passiamo i preliminari?  :meow: :meow: )

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In sintesi: la prima è racchietta. La seconda, bianca, la compro, molto british. La tuta marrone da paramedico è quasi offensiva.

Discussione precedente - Discussione successiva