Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che vi frega.. durano 1 anno scarso le maglie..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Non riesco a vedere l'accostamento blu-marrone, quale sarebbe?
Quando parlate dei materiali scadenti è perché le avete viste da vicino?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 12:32
Eh no...me dispiace ma non passa.

Qui dentro e nell'altro topic sto leggendo cose abominevoli che mi fanno vomitare visto che accostano la maglia della Lazio alla merda nel migliore dei casi.

Io non te lo dico che il materiale della Lazio sia sempre bello (ma lo penso), ma sto isterismo è ingiustificato...addirittura leggo esimi pareri che paragonano il tessuto a quello della kipsta...solo guardando la foto, come fate non se sa.

Quindi io vorrei capì, quanti ogni anno se vanno a comprà le tute e le maglie d'allenamento. Roba che se non le presentavano ieri (come ogni anno) nessuno se ne sarebbe accorto (perchè il numero di abbonati a LSC è ancora più piccolo di quelli che comprano materiale della Lazio e questo si evince da quanti ancora chiedono dove se po vedè la Primavera in Tv).

Io un prodotto lo critico se ne usufruisco...se non me so mai comprato manco un calzino della Lazio e faccio le petizioni a mio avviso me copro de ridicolo...contenti voi, contenti tutti, ma sarebbe ora che sfogassimo meno frustrazione sulla Lazio, non se lo merita.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
su llsn ci sono le foto dettagliate delle nuove maglie.
i tessuti e le finiture sembrano belle.
sulla prima gli esagoni effettivamente non sono il massimo ma nel complesso può andare.
la bianca non mi dispiace per niente.
s.s. lazio ricamato sul collo è bello ed anche la scritta noi l'amiamo... all'interno mi piace.

rivedendo i giocatori in allenamento, in foto, devo dire che il completo azzrro/marrone non è nemmeno troppo brutto.
continuo ad essere d'accordo con voi sulla tuta all-brown........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Eh no...me dispiace ma non passa.

Qui dentro e nell'altro topic sto leggendo cose abominevoli che mi fanno vomitare visto che accostano la maglia della Lazio alla merda nel migliore dei casi.

Io non te lo dico che il materiale della Lazio sia sempre bello (ma lo penso), ma sto isterismo è ingiustificato...addirittura leggo esimi pareri che paragonano il tessuto a quello della kipsta...solo guardando la foto, come fate non se sa.

lo scrivo da ieri.
quel riferimento alla merda poi  non se po legge.
sarà il caldo, diciamo così..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Sotto la seconda maglia dello Sporting Lisbona 2015/16.

Al posto del verde prato mettete il nostro celeste, il colletto rialzato (alla nostra manca, girocollo)...

non ci avrebbero fatto felici??? Sarebbe stata una buona seconda/terza maglia innovativa e tradizionale, ma ben riuscita.

niente di che ma moooolto meglio dei pigiamini rifilati a noi.

Property

Visitatore
contenti voi, contenti tutti, ma sarebbe ora che sfogassimo meno frustrazione sulla Lazio, non se lo merita.
mi sembri un pò agitato.
non so dove tu percepisca questi nefasti sentimenti, più semplicemente la maglia non piace, tutto qui.
fare prodotto, incontrare pollice verso/su del cliente.
se la cominci a buttare sulle solite retoriche fare del male alla lazio, non se lo merita, che poi non si capisce chi e che cosa, apri un altro topic.
si commenta, giustamente, un lavoro fatto dalla macron e dal marketing della lazio e ognuno ha la sua.
non cè bisogno che da qui immagini chissà quali movimenti di sommossa rabbiosa verso la lazio.
se a qualcuno il marrone non piace e dice che è una cacata, non è che sta fustigando qualcuno sulla schiena nuda.
ma rilassatevi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
Sarebbe stato un "niente di che ma mooolto meglio dei pigiamini".
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se avessero fatto quella avresti parlato di pigiamino cmq.. la verità è che il tifoso della Lazio è incontentabile.. secondo me la Macron non ha fatto maglie chissà quanto belle rispetto a quelle fatte da lei prima ma come attenuante trovo il fatto che l'anno scorso abbiano dovuto fare una maglia in più ed è stata la maglia più bella degli ultimi anni (tanti anni)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 12:42
mi sembri un pò agitato.
non so dove tu percepisca questi nefasti sentimenti, più semplicemente la maglia non piace, tutto qui.
se la cominci a buttare sulle solite retoriche fare del male alla lazio, non se lo merita, che poi non si capisce chi e che cosa, apri un altro topic.
si commenta, giustamente, un lavoro fatto dalla macron e dal marketing della lazio e ognuno ha la sua.
non cè bisogno che da qui immagini chissà quali movimenti di sommossa rabbiosa verso la lazio.

Me agito se me dicono che la maglia della Lazio è na merda. Problemi?

Io non butto nulla su solite retoriche...er disco rotto che ritorna sempre sui stessi temi a seconda dell'occasione, de solito sei te.

E su certi topic ce galoppi manco fossi Tex.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
il problema è la prima maglia, la seconda la terza puoi sperimentare.
ma la prima maglia deve essere quella. punto.

lavorare su quella della finale del 26 maggio, o su quella di una stagione fa. Cambi i dettagli ma la maglia DEVE essere quella.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

la terza da sinistra, un abbinamento criminale, blu notte, marron/nero, bianco e celeste, manco i napoletani si metterebbero una divisa simile (salutiamo gli amici di napoli, città che amiamo)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
mi sembri un pò agitato.
se a qualcuno il marrone non piace e dice che è una cacata, non è che sta fustigando qualcuno sulla schiena nuda.
ma rilassatevi

Ok, discorso condivisibile.
Ma ti ricordo che stiamo su un topic che si chiama "Petizione Macron/S.S. Lazio le maglie sono bruttissime".
Cioè, c'è qualcuno che vuole fare una petizione per far cambiare le maglie... non sarà rabbiosa (per fortuna, ci manca solo la rabbia per una cosa del genere) ma un movimento di sommossa è quello che una petizione cerca di creare.

C'è un altro topic che parla di questo, e credo che fare commenti positivi/negativi sia nell'ordine delle cose. ma le petizioni... vi prego, lasciamole a cose più importanti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sei sicuro di quello che dici? vuoi che ti ricordo la maglia militare del Napoli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.585
mi sembri un pò agitato.
ma rilassatevi
Sarnno gli accostamenti alla parlola "cacca" o "vomito" a determinare un po' di nervosismo.
Credo eh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 12:38
Non riesco a vedere l'accostamento blu-marrone, quale sarebbe?
Quando parlate dei materiali scadenti è perché le avete viste da vicino?

No...è perchè c'hanno lo scanner ottico de Iron Man...so riusciti a capì pure er voto de Guerrieri alla maturità

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: El Matador il 07 Lug 2015, 12:45
Mi accontenterei di questa

volevo limitarmi al mondo Macron...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma facciamo i seri per un secondo.. a cosa dovrebbe servire una petizione? pensi che prendono tutte le maglie e le buttano in gabinetto? non comprarle e basta.. la petizione non serva a niente perchè le maglie per un annetto verranno vendute..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ok il design ma che ne sapete del livello qualitativo del tessuto? Nessuno del forum lo ha ancora toccato e visto da vicino, aspettate di farlo almeno prima di dire che vale quello di decathlon su... e l'effetto lucido non basta per dirlo

Discussione precedente - Discussione successiva