Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
dopo aver visto le foto dei giocatori in allenamento con il completino mezzo marrone mezzo celeste, e dopo aver visto le foto con i giocatori che indossano prima e terza maglia, devo dire che il completino di allenamento sembra bello addirittura. Meglio il marrone con il celeste, che stanno molto bene insieme, che quelle due magliette tremende :(

me ne farò una ragione a breve eh, ovvio.
almeno quest'anno risparmio 85€.
Citazione di: vaz il 07 Lug 2015, 14:23questi so capaci de produrre la nuova maglia a vagonate :lol:
Avoja! "Forti dell'esperienza maglia bandiera"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Lug 2015, 14:28
ma per favore.La qualità è la stessa degli scorsi anni, ed è altissima.
gli inserti in rilievo non so cosa intendi ma ci sono.
Basta con questa storia.
Volete la Lazio ai vertici? Basta ciarlare Lotito caccia i soldi, e comprate materiale ufficiale, e compratene tanto.

Ma lassa perde dai...qui uno dei fenomeni criticanti manco sapeva che sulla maglia bandiera i pupazzi della Macron c'erano, ergo manco in negozio l'ha mai vista...però è giusto criticà e dire che le maglie della Lazio so na merda.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 14:41
si può comprare anche altro, non necessariamente una tuta. e il materiale per il tempo libero è anche molto bello.
http://www.macron.com/shop/eu/it/calcio/official-merchandising/lazio.html

aho, ci fate o ci siete???

Poiché il topic è sulle divise tecniche di quest'anno, quelle stiamo giudicando.

Se per molti sono brutte e qualitativamente scarse, ma che ce ne frega delle "tempo libero"???
(che tra l'altro sono ancora dello scorso anno)

apriteve un topic, "linea tempo libero"...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
insomma, siamo tutti annebbiati dall'odio verso Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
gli altri non lo so, tu sicuramente!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io ho i paraocchi per dormire con la scritta I hate Claudio...

:roll:

se una cosa è brutta è brutta. Magari l'avesse scelta lotito, sarebbe facile così!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pare che il design di queste maglie sia stato scelto su precisa richiesta dell'esorcista di Lotito, soprattutto il completino color mxxda. Dice che saranno fondamentali per combattere il malocchio.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 14:46

Poiché il topic è sulle divise tecniche di quest'anno, quelle stiamo giudicando.

Se per molti sono brutte e qualitativamente scarse, ma che ce ne frega delle "tempo libero"???

hai suggerito ad una persona di acquistare materiale Lazio, così da 'arricchire' le casse della Lazio. Corretto? e quindi dobbiamo comprare la tuta.

il tuo ragionamento non fa una piega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 14:44
Ma lassa perde dai...qui uno dei fenomeni criticanti manco sapeva che sulla maglia bandiera i pupazzi della Macron c'erano, ergo manco in negozio l'ha mai vista...però è giusto criticà e dire che le maglie della Lazio so na merda.

dani, sinceramente, hai stancato.

TROVAMI chi ha scritto letteralmente "merda"

io ti posso assicurare che non l'ho scritto, e soprattutto, rileggiti i miei post, non mi ci sono nemmeno avvicinata a quella parola. Il massimo che mi sono concessa è stata l'ironia fatta sul dettaglio del colletto.
Per il resto sono stati SEMPRE usati aggettivi in perfetto italiano, descrittivi della mia percezione MA NON DENIGRANTI.

Dire che una cosa è mal riuscita, qualitativamente scarsa non vuol dire che è m...a!

Rispondi, controbatti con tue idee, opinioni e percezioni, ma non attaccare sul piano personale CHI, invece di COSA, ha scritto colui che la pensa in modo differente dal tuo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Non mi fanno impazzire, dalla prima all' ultima.
Son belli i pantaloncini, tranne quelli marroni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 14:52
hai suggerito ad una persona di acquistare materiale Lazio, così da 'arricchire' le casse della Lazio. Corretto? e quindi dobbiamo comprare la tuta.

il tuo ragionamento non fa una piega.

me sai che te sei perso qualche passaggio del thread....

se rileggi bene capirai.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
la prima maglia non mi dispiaceva in foto, ma poi lhoi vista al Lazio Style e non mi piace piu' di tanto. Il fatto che la pixellatura sia limitata al fronte non mi piace.

La Bianca in foto mi sembra molto bella (molto di piu' della prima) ma aspetto a sto punto di vederla dal vivo. Probabilmente anche qua la limitazione al solo fronte della pixellatura la rendera' un po meno bella, ma devo dire che i bordi blu esaltano la sfumatura dal bianco al celeste e questa cosa mi piace.

Piuttosto manderei Caniggiani da quei dementi che dicono che la maglia bandiera ha un logo fuori misura. Portasse quello che e' il nostro Logo e gli spiegasse che non c'entra una sega. Trovo sia assurdo che non si possa usare e poi permettono certe maglie tipo campionato brasiliano co 2000 sponsor.

Cmq per chi denigra la Macron ricordateve che la Nike ha fatto una maglia con il tuttocitta' sopra e un'altra orribile che hanno spacciato per la rivisitazione delle armature dei Centurioni...ed e' la Nike.

Mejo una casa piccola che magari ti segue, piuttosto una grande che ti rifila i modelli altrui riadattando i colori (ricordate le ultime Puma si).

La maglia e i giocatori della Mia Lazio si applaudono sempre.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 14:38
"gli inserti in rilievo non so cosa intendi ma ci sono."
questa è grande permettimi, non te la prende, ma in poche lettere ti sei riuscito a contraddire, o... lasciamo stare  :D

"Basta ciarlare Lotito caccia i soldi, e comprate materiale ufficiale, e compratene tanto."

Ci fai un favore? domani posti una tua bella foto mentre indossi la bellissima tuta marrone? (scontrino allegato, please)
Sicuramente contribuirai alla causa, e aiuterai la società ad alleggerirsi di uno dei capi meno venduti in futuro.
La tuta fa schifo, ma da qui a dire che tutto fa schifo, le maglie fanno schifo, era meglio Puma, moriremo tutti, ce ne passa.
Sulla prima frase mi pareva chiaro, non so che intendi per inserti che non ci sono, perchè ci sono.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 14:46

Ma se sei stata te a parlare della tuta. che è tecnica la tuta?
annamo bene

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Addirittura siamo ai giudizi sulla qualità...
Tutti buyer di Loro Piana qui su Lazionet vedo... :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Lug 2015, 15:03
Sulla prima frase mi pareva chiaro, non so che intendi per inserti che non ci sono, perchè ci sono.

quando parlo di dettagli di stampa in rilievo, intendevo:
(che vista la qualità del tessuto di quelle nuove non è possibile eseguire)

mo dimme che non hai capito...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 14:53

dani, sinceramente, hai stancato.

TROVAMI chi ha scritto letteralmente "merda"

io ti posso assicurare che non l'ho scritto, e soprattutto, rileggiti i miei post, non mi ci sono nemmeno avvicinata a quella parola. Il massimo che mi sono concessa è stata l'ironia fatta sul dettaglio del colletto.
Per il resto sono stati SEMPRE usati aggettivi in perfetto italiano, descrittivi della mia percezione MA NON DENIGRANTI.

Dire che una cosa è mal riuscita, qualitativamente scarsa non vuol dire che è m...a!

Rispondi, controbatti con tue idee, opinioni e percezioni, ma non attaccare sul piano personale CHI, invece di COSA, ha scritto colui che la pensa in modo differente dal tuo.

Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2015, 19:17
Colore marrone che fà cagare in tutti i sensi, per i miei gusti si'intende....
Citazione di: vaz il 06 Lug 2015, 19:50
nammerda

fanculo alla macron
Citazione di: Alexxio il 06 Lug 2015, 21:31
vedendole bene.... fanno davvero cagare queste

Citazione di: alkz il 06 Lug 2015, 22:59
Fanno cagare le maglie...e la prima porta pure iella mi sa (indossata alla finale di CI)

Inviato dal mio Nexus 6
Citazione di: _JS1989_ il 07 Lug 2015, 01:55
diciamo che fanno abbastanza schifo al caz.zo  :beer:
ma va bene lo stesso :beer:
forza LAZIO :since :asrm

se vuoi te ricerco pure tutti quelli a cui fanno vomitare...detto questo io sto parlando in generale con te...non ti ho mai detto che tu hai definito con "merda" la maglia della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Senza averle viste dal vivo (fondamentale).
- prima maglia 5.5
- terza 6+/6.5 (mi piace)
- materiale da allenamento 6- (abbinamento particolare)
- tuta 2 (sembra brutta sul serio).

Discussione precedente - Discussione successiva