Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non so voi, ma io mai come quest'anno dopo le maglie della scorsa stagione e dopo aver visto questo gioiello

dormo una bellezza e alle maglie non ci penso proprio.. so fiducioso come non mai!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non so se avete visto la presentazione di Tonev all'Aston Villa. Indossa quella che credo - anche se non trovo conferme - sia la nuova maglia (macron) del club.

http://www.avfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10265~3203202,00.html

Da notare le due strisce verticali sopra il simbolo (come nelle nostre polo del prossimo anno) e lo scollo né tondo, né a V, come nelle anticipazioni di llsn a proposito del nostro nuovo kit.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Non so se avete visto la presentazione di Tonev all'Aston Villa. Indossa quella che credo - anche se non trovo conferme - sia la nuova maglia (macron) del club.

http://www.avfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10265~3203202,00.html

Da notare le due strisce verticali sopra il simbolo (come nelle nostre polo del prossimo anno) e lo scollo né tondo, né a V, come nelle anticipazioni di llsn a proposito del nostro nuovo kit.

Bravo JSM. A questo punto credo che la prima maglia della Lazio sarà questa:

cambiando ovviamente lo stemma e sostituendo il claret col bianco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
A me non piace quella sorta di cerniera sopra lo stemma.ma che e'? Speriamo di no per la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Grazie Marcantonio che hai messo la foto: io sono un po' impedito con queste cose  ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Ardaizinho il 09 Giu 2013, 17:46
A me non piace quella sorta di cerniera sopra lo stemma.ma che e'? Speriamo di no per la Lazio...

Nemmeno a me, anche se forse a farci l'abitudine può addirittura risultare originale. È già presente sulle nuove polo, il che potrebbe far presagire un suo utilizzo anche in una delle maglie da gara.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me piacerebbe a patto che venisse dal basso e formasse 2 linee che si concludono sullo stemma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Deadario il 09 Giu 2013, 18:13
A me piacerebbe a patto che venisse dal basso e formasse 2 linee che si concludono sullo stemma.

Allora vado con l'eresia: dato che non abbiamo lo sponsor che interromperebbe una striscia verticale centrale, mi piacerebbe qualcosa come quella che è stata fatta da Warrior Sports per il Siviglia:

Immaginatelo in bianco sulla maglia celeste: sembrerebbe di giocare in cravatta. :DD

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Queste sono 2 maglie che disegnai l'anno scorso:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2013, 17:44
Bravo JSM. A questo punto credo che la prima maglia della Lazio sarà questa:

cambiando ovviamente lo stemma e sostituendo il claret col bianco.
La Macron di solito fa maglie diverse per ogni squadra, non credo sarà la maglia della Lazio.
Per noi hanno usato lo stesso motivo per le polo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Deadario il 09 Giu 2013, 18:27

La seconda è bellissima.  :shock:

Forse però lo stemma è leggermente spostato a destra (la sinistra di chi indossa la maglietta).

La fascia centrale della prima mi sembra un po' troppo larga, e poi non utilizzerei due tonalità di celeste.

Una doppia fascia bianca come quella della seconda, ma larga la metà e messa al centro mi piacerebbe molto (magari anche con interruzioni diagonali celesti sullo stile della maglia del Siviglia, magari meno spesse).   :slurp:

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Sarò antico ma gli esercizi di stile sulla prima maglia non li gradisco: righe e disegni vari sono utili per inserire il biancoceleste sul secondo e terzo kit forzatamente di un colore "estraneo".
La prima la preferisco a tinta unita senza contaminazioni e ho gradito molto la seconda di quest'anno che a colori invertiti sarebbe stato l'home kit perfetto.
Deadario comunque è bravissimo  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Sarò antico ma gli esercizi di stile sulla prima maglia non li gradisco: righe e disegni vari sono utili per inserire il biancoceleste sul secondo e terzo kit forzatamente di un colore "estraneo".
La prima la preferisco a tinta unita senza contaminazioni e ho gradito molto la seconda di quest'anno che a colori invertiti sarebbe stato l'home kit perfetto.
Deadario comunque è bravissimo  :=))

La seconda di quest'anno era la nera. Forse volevi dire la terza, quella bianca. ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2013, 19:08
La seconda di quest'anno era la nera. Forse volevi dire la terza, quella bianca. ;)

Me sò sbajato  :=))
Chiaramente intendevo la bianca. Mi piace moltissimo, così come stravedo per l'ultima celeste della puma , ecco fosse per me la 1^ dovrebbe essere sempre come quella.
Il colletto stile polo non mi fa impazzire.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
marcantò sei inciampato sul pantone però :)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Sto topic é identico a quello dell'anno scorso. Fantastico

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2013, 19:24

Il coloraccio dei riommici oscilla tra il "dark red" e il "burgundy". Quello utilizzato in passato dalla Lazio per la terza maglia e desiderato solo da pochi di noi è il "red". È un po' come confondere l'azzurro del Napoli con quello della Sampdoria. Tutt'altra sfumatura.

lo so perfettamente che sarebbe differente, però potrebbe crearsi un discorso di percezione di ricordare un po' gli estinti e allora magari non era il massimo (lo dico io che una maglia rossa con inserti biancocelesti la comprerei pure)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: Deadario il 09 Giu 2013, 18:27

bellissime! la seconda è ispirata a quelle avevi fatto 3/4 anni fa ;) ad ogni modo schiarirei il celeste..è troppo Naples ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: poiuytr il 09 Giu 2013, 19:47
marcantò sei inciampato sul pantone però :)

Che ce voi fa', dev'esse l'età...  :s

Discussione precedente - Discussione successiva