Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Il progetto di poter riutilizzare per UNA volta il logo Casoni è nell'aria da anni.
La Macron si è dimostrata molto attenta al mondo Lazio anche grazie ai "nostri" contributi.
Non è da escludere che la Macron avesse preparato un prototipo da poter prontamente presentare alla Lazio.

Magari la Macron "indiana" si è ritrovato questo disegno nel database e l'ha proposto agli irakeni... senza neanche sapere che stavano facendo.

Questo disegno però da qualche parte nella Macron esisteva.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: maumarta il 22 Mag 2013, 14:21
Io una mezza idea me la sono fatta.

Il progetto di poter riutilizzare per UNA volta il logo Casoni è nell'aria da anni.
La Macron si è dimostrata molto attenta al mondo Lazio anche grazie ai "nostri" contributi.
Non è da escludere che la Macron avesse preparato un prototipo da poter prontamente presentare alla Lazio.

Magari la Macron "indiana" si è ritrovato questo disegno nel database e l'ha proposto agli irakeni... senza neanche sapere che stavano facendo.

ragazzi 1 + 1 fa 2!!!

prendete i bozzetti che lazionet raccalse l'anno scorso con le maglie disegnate e marchiate macron
da un nostro utente.. prendete macron indonesia che l'ha fatte sue ed il discorso e' chiuso.
qualcuno ha quei bozzetti dello scorso anno?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: maumarta il 22 Mag 2013, 14:21
Io una mezza idea me la sono fatta.

Non credo che esista una Macron indiana.
Anche se fosse, che sia uscita una maglia del genere, senza le eventuali autorizzazioni per l'utilizzo di quel logo, è comunque una cosa grave.
La Macron non ne uscirebbe affatto bene.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Jeffry il 22 Mag 2013, 14:25
Non credo che esista una Macron indiana.
Anche se fosse, che sia uscita una maglia del genere, senza le eventuali autorizzazioni per l'utilizzo di quel logo, è comunque una cosa grave.
La Macron non ne uscirebbe affatto bene.

la fabbrica macron e' indiana.. la propieta' e' a bologna..
le bozze protipo di quelle maglie sono girate per tanti forum anche qui.
che ci vuole a farle uguali? il logo macron ricordo che non e' quello presente in europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ok facciamo scoppiare una guerra per sta maglia delle balle..  :asrm

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: coppadellealpi1971 il 22 Mag 2013, 14:35
la fabbrica macron e' indiana.. la propieta' e' a bologna..
le bozze protipo di quelle maglie sono girate per tanti forum anche qui.
che ci vuole a farle uguali? il logo macron ricordo che non e' quello presente in europa

Se ci sono fabbriche in India producono ciò che si decide e si realizza a Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
L'errore e' stato di lenzi/casoni di non aver fatto una conferenza stampa chiarendo a suo tempo, la propieta' del marchio. E poi se fosse il logo stato ceduto alla Lazio calcio.. non ci sarebbe stato il golpe iracheno

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
alla fine e' meglio cosi.. credo che la bomba irachena.. involtariamente per la Lazio calcio
restituira' quel marchio a noi tifosi.. che vogliamo vedere quella maglia all'Olimpico.
basta co sti soldi, diritti, violazioni.. quella maglia appartiene a noi tifosi.. al nostro passato

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
E' possibile che sul sito web della Macron non ci sia traccia di questa squadra?
Ho provato a cercare con attenzione ma questa "Al Jawiya" (o Air Force Club, o come si chiama) non risulta tra le squadre sponsorizzate da Macron...  :? :? :?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: esappio il 22 Mag 2013, 14:43

oddio, che emozione vederle..... :help:
la prima maglia è spettacolare... da comprare e incorniciare

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Ophelia il 22 Mag 2013, 14:51
E' possibile che sul sito web della Macron non ci sia traccia di questa squadra?
Ho provato a cercare con attenzione ma questa "Al Jawiya" (o Air Force Club, o come si chiama) non risulta tra le squadre sponsorizzate da Macron...  :? :? :?

Perchè probabilmente non è sponsorizzata ma solo "vestita".

Anche la Polisportiva dove gioca mio figlio ha il materiale tecnico della Macron ma di sicuro non ce la trovi sul sito.

Stesso discorso Cesena/Adidas dello scorso anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'ipotesi di Maumarta mi sembra la piú plausibile.
Ad ogni modo pure la macron è riuscita nell'impresa, in realtà semplicissima, di aizzare i cacacazzi laziali.
Non c'è veramente pace sta settimana.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Io credo che la Macron non c'entri nulla?!

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: maumarta il 22 Mag 2013, 14:54
Perchè probabilmente non è sponsorizzata ma solo "vestita".

Anche la Polisportiva dove gioca mio figlio ha il materiale tecnico della Macron ma di sicuro non ce la trovi sul sito.

Stesso discorso Cesena/Adidas dello scorso anno.
Ah ecco... non avevo proprio pensato a questa eventualità :)
Grazie mille per la spiegazione!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
A quanto pare dovrebbe essere un falso totale!!!

Della serie bancarella di paese!!!

Macron il mercato irakeno non lo consce nemmeno di sguincio!!!

Prende sempre più corpo l'ipotesi di copia/incolla da Lazionet/sitoMacron...

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2013, 14:56
L'ipotesi di Maumarta mi sembra la piú plausibile.
Ad ogni modo pure la macron è riuscita nell'impresa, in realtà semplicissima, di aizzare i cacacazzi laziali.
Non c'è veramente pace sta settimana.

in che senso scusa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
anche perchè sta squadra sembra avere 20 sponsor tecnici:
comunque se fossi nella Lazio / Marcron, gliele farei tirare via.

Discussione precedente - Discussione successiva