Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Citazione di: FabioPirovano il 23 Mag 2013, 01:06
off topic non ci credo ora l'inghilterra intesa come nazionale ha gli Yankee sul petto?

D'accordo per un Aquila anticasoniana ,magari gia a cominciare con la testa girata a sinistra

L'anno scorso la proponemmo e facemmo varî (con circonflesso) bozzetti che vennero accolti più o meno a pernacchi.

FabioPirovano

nostalgici dei miei stivali allora io ri voglio CASTOR! basta  :asrm

onteq90

Citazione di: FabioPirovano il 23 Mag 2013, 01:06
off topic non ci credo ora l'inghilterra intesa come nazionale ha gli Yankee sul petto?

D'accordo per un Aquila anticasoniana ,magari gia a cominciare con la testa girata a sinistra

sì ecco la nuova maglia http://www.passionemaglie.it/2013/05/nuova-maglia-inghilterra-2013-inizia-era-nike/

favorevole all'aquila al contrario però solo come terza maglia

colosseo2000

L'Inghilterra che abbandona la Umbro per la Nike mi fa una gran tristezza :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: FabioPirovano il 23 Mag 2013, 00:32
ma come Umbro ha abbandonato il City??

Vabbè la Macron potrebbe fare anche una aquila casoni leggeremente diversa come accadeva con il famigerato marchio  Addas o 4 strisce al posto delle 3 bande

hai disturbi della personalità????? ;)

dai perchè mai dovremmo fare dei simil tarocchi..........

dani2110

Citazione di: colosseo2000 il 23 Mag 2013, 08:17

Il fatto è che la Nike controlla la Umbro, quindi è un passaggio naturale.

FabioPirovano

perchè i meno nove son passati,Casoni chiede troppi soldi, e sarebbe un bel reeboot...

la maglia della nike per l'inghilterra fa pena

Adler Nest

pensate a questa celeste con i bordi bianchi e bianca con i bordi celesti e coccarda tricolore.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2013, 15:06
pensate a questa celeste con i bordi bianchi e bianca con i bordi celesti e coccarda tricolore.......

L'ho vista ieri e ho pensato la stessa cosa...

Il Mitico™

Sembra un vestito da infermiera.

anto70

Citazione di: colosseo2000 il 23 Mag 2013, 08:17

La maglia dell'Inghilterra fa cacare.

anto70

Si può portare anche senza pantaloncini.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Su llsn ci sono le anteprime.
Pare che:

Il primo completo sara' molto simile a quello di quest'anno.
Il secondo maglia e calzoncini tutto in giallo(salvo bordini blu). Forse un po' esagerato, meglio i pantaloncini blu?
Il terzo tutto in blu.

JSV23

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 23:49
Pare che:

Il secondo maglia e calzoncini tutto in giallo(salvo bordini blu). Forse un po' esagerato, meglio i pantaloncini blu?
Il terzo tutto in blu.
se son davvero queste mi piacciono, soprattutto la celeste..

Magnopèl

Belle indubbiamente, ma come colori preferivo quelle di quest'anno.
Mi resta il dubbio sulla tinta unica del secondo completo.

St£fano

vaz

quella gialla porta scalogna

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 23:49
Pare che:

Il terzo tutto in blu.

Giusto non cambiare di molto la prima maglia (fantastica quella di quest'anno). Sono contento per la seconda gialla: almeno un po' di variazione cromatica. Il blu scuro e il nero hanno scocciato. So che non vedrò mai realizzato il mio sogno di una terza maglia rossa (rosso fuoco - anticipo l'obiezione -, non rosso putrido come i riommers). L'abbiamo avuta per trent'anni, fino agli '80 (anticipo pure quelli che l'accuserebbero di antistoricità).

charlie

non so da dove arrivino queste indiscrezioni...però non mi sembrano niente di chè.