Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ilPadrino il 12 Giu 2013, 19:55
OT ma manco tanto
non si potrebbe chiedere a Lulic di cambiare il numero della maglia e mettere il 71?

(visto che il 26, giorno del Derby ce l'ha Radu)
EOT

che dite?  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: coppadellealpi1971 il 12 Giu 2013, 19:58
una delle tre maglie..avra' una sorpresa che fara' piacere a tanti laziali.. mi hanno detto questo

L'aquila...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 20:17
L'aquila...

anche secondo me, Canigiani aveva detto entro fine mese presentazione maglie, "con sorpresa".
Poi il fatto che ci sia stato quel subbuglio per le maglie di quella squadra di non ricordo dove, mi fa pensare.
Anche vedendo la linea che sta portando avanti Macron con le altre squadre riportando maglie storiche!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
o l'aquila, o qualcosa che rimandi al derby vinto... qualche scritta, qualche citazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
io sarei molto contento se ci fosse una scritta   :asrm

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 15:26

Le Magliette dell'Aston Villa e della Macron

Io le maglie le trovo invece molto belle, sia nel taglio sia nel disegno. Per i colletti avrei qualche riserva in più, ma bisognerebbe vederla indossata, l'effetto è diverso.

Per la prima maglia non si chiama copia o oggetto di ispirazione ma immagine di riferimento, chi è appassionato ad arte o architettura potrebbe capire la differenza.
Il valore del riferimento è molto importante. Non è solo una questione di origini, di forma o di simboli.
Scusate l'OT, se volete gli esempi di cosa intendo chiedete  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Probabilmente prenderò degli insulti,ma come prima maglia a me piacerebbe che venisse usata quella che abbiamo utilizzato il 26 maggio.Non tanto(o meglio,non solo)perchè con quella maglia abbiamo ammazzato le merde,ma soprattutto perchè è semplicemente spettacolare.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ilprofeta il 13 Giu 2013, 11:09
Probabilmente prenderò degli insulti,ma come prima maglia a me piacerebbe che venisse usata quella che abbiamo utilizzato il 26 maggio.Non tanto(o meglio,non solo)perchè con quella maglia abbiamo ammazzato le merde,ma soprattutto perchè è semplicemente spettacolare.
per me è la più bella maglia da almeno 10 anni a questa parte.
le uniche che ci si avvicinano sono quella della supercoppa col Man Utd e quella del 99

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
io sarei molto contento se ci fosse una scritta   :asrm

io spero di no.
Le scritte le abbiamo dentro il colletot.
Non ostentare è classe.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Quali insulti? È vero. Io ci metterei la firma.

gestalt

*
Lazionetter
* 40
mi piaceva tanto quella di 2 anni fa tipo anni 70...mi piacerebbe invece una simile a questa con l'aquila ovviamente... ;)

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lulic ha FB o Twitter?
EOT

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: FedericaB il 13 Giu 2013, 23:19
FB sì.
qualcuno che ha FB potrebbe contattarlo proponendogli di mettere il 71?  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non è una pagina ufficiale, è gestito da tifosi.

aironefor

*
Lazionetter
* 379

quoto
anche me piace tantissimo

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

1) Udinese da quest'anno ha come sponsor tecnico: HS Football
Azienda nata nel 2011, solo 2 anni fa e che per la prima volta veste una squadra di serie A

2) L'Hellas Verona da quest'anno ha come sponsor tecnico Nike.
Questa è la terza maglia, presentata in anteprima e total black

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva