Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2013, 15:19
non la disdegnerei a destra sotto la scritta macron.
Là deve stare. Non si inventassero cose strane.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: matador72 il 19 Giu 2013, 18:01
Schifano la loro seconda maglia ma non sanno che si rifa' ad una maglia che i villans indossavano a cavallo tra fine 800 e primi del 900.
Insomma anche per la seconda maglia la Macron ha dato un'occhio alla loro storia.

Non tutta la storia è bella...  :=))

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
PURTROPPO ... e' confermato che la seconda maglia della Lazio, non sara' una maglia della Lazio.
La classica bianca con inserti celesti meravigliosa.. il negativo della prima maglia, lascia il posto
ad una maglia gialla con inserti blu scuri e non celesti. Quella del Napoli e' troppo simile se ci metti
gli inserti celesti sopra al giallo.
Peccato la tradizione salta quest'anno per la seconda maglia

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.842
Considerato che quest'anno ci sarà la coccarda sul petto, rispetto alle anticipazioni viste in rete, avrei spostato il simbolo della Macron al centro del petto così da lasciare sola la coccarda, ma se venissero mantenute le anticipazioni direi che la prima maglia è molto bella, semplice e sobria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: coppadellealpi1971 il 20 Giu 2013, 09:45
PURTROPPO ... e' confermato che la seconda maglia della Lazio, non sara' una maglia della Lazio.
La classica bianca con inserti celesti meravigliosa.. il negativo della prima maglia, lascia il posto
ad una maglia gialla con inserti blu scuri e non celesti. Quella del Napoli e' troppo simile se ci metti
Non sai quanto sono contento io,invece. Negli anni 90 la seconda maglia era sempre gialla!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

la maglia gialla è stupenda.
ci sono troppo affezionato.
bene così.

skizzo87

Visitatore

Scusa vuoi la maglietta Rossa come seconda... e non ti va bene la Gialla.

A me la gialla piace e fa parte della nostra storia recente.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2013, 10:11
...........

A me la gialla piace e fa parte della nostra storia recente.

però quando te la metti fatte la barba.... :=))

A quella gialla sono affezionato anche io, bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 20 Giu 2013, 10:15
però quando te la metti fatte la barba.... :=))

A quella gialla sono affezionato anche io, bene così.

-.-

Argh :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Ma magari la fanno gialla tutti gli anni.mia al day one

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Maglia gialla = problema coccarda. Il rosso del cerchio esterno della coccarda NON può e NON deve entrare in contatto col giallo della maglia. Come famo? Inventino qualche fascia orizzontale blu, celeste, quel che sia e la si apponga lì sopra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 10:36
Maglia gialla = problema coccarda. Il rosso del cerchio esterno della coccarda NON può e NON deve entrare in contatto col giallo della maglia. Come famo? Inventino qualche fascia orizzontale blu, celeste, quel che sia e la si apponga lì sopra.

ah già è vero non c'avevo pensato.
comunque con la maglia gialla e qualcosa de rosso sopra c'abbiamo vinto na coppa europea.
che sia di buon auspicio.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 10:36
Facciamoli entrare in contatto, così rosicano di più :^^

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Svennis il 20 Giu 2013, 10:40
ah già è vero non c'avevo pensato.
comunque con la maglia gialla e qualcosa de rosso sopra c'abbiamo vinto na coppa europea.
che sia di buon auspicio.

Ci avevo pensato anch'io, ma preferirei evitarlo (l'accostamento cromatico, non le coppe). ;) Va anche detto che la Supercoppa Europea l'abbiamo vinta invece con la maglia a striscioni verticali biancocelesti. Quella mi piaceva molto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 11:05
Ci avevo pensato anch'io, ma preferirei evitarlo (l'accostamento cromatico, non le coppe). ;) Va anche detto che la Supercoppa Europea l'abbiamo vinta invece con la maglia a striscioni verticali biancocelesti. Quella mi piaceva molto.

Ecco,per le coppe a me piacerebbe moltissimo che venga riproposta una maglia come quella.Fu la mia prima maglia della Lazio e ne conservo un affetto particolare.A me piace moltissimo la divisa che ha indossato quest'anno il Malaga:

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
io sono un po' scontento dei mancati inserti celesti sulla maglia gialla. inserti blu scuri e non celesti.
la maglia sara' identica a quella del Chievo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Con la maglia gialla ho visto fare un gol da extraterrestre al giocatore che più ho amato e che mi ha fatto diventare tifoso della Lazio...
Ergo, posso solo essere contento del suo ritorno... :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2013, 11:08
Ecco,per le coppe a me piacerebbe moltissimo che venga riproposta una maglia come quella.Fu la mia prima maglia della Lazio e ne conservo un affetto particolare.A me piace moltissimo la divisa che ha indossato quest'anno il Malaga:

Questa maglia è bella, ed è proprio la divisa ufficiale del Málaga. Con le strisce così strette la maglia ricorderebbe però troppo quella del Pescara. A me piacerebbero più larghe proprio come la maglia delle coppe di tredici anni fa:

E comunque attenzione, perché anche nel caso del famoso pomodoro rosso su maglia gialla, il rosso non toccava il giallo perché il profilo dello sponsor era verde:

Comunque 'ste maglie ce le ho tutte.  :P

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 11:05

Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2013, 11:08

Unforgettable!!!!!

(E anche nella mia collezione personale....)

;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: coppadellealpi1971 il 20 Giu 2013, 11:13
io sono un po' scontento dei mancati inserti celesti sulla maglia gialla. inserti blu scuri e non celesti.
la maglia sara' identica a quella del Chievo.

Concordo: avrei preferito il revival di questa (così come quest'anno era stato fatto il revival di quella nera con la banda orizzontale celeste):

Discussione precedente - Discussione successiva